La verità sui cerchi da 18 di CORRA

in pratica per farlo salire dei pomparti le palle? :sedia) :sedia) :sedia)
al primo pom***no te lo sgonfia :sedia) :sedia)

desmo4":2sw4c6qx ha detto:
Fonzie444":2sw4c6qx ha detto:
desmo4":2sw4c6qx ha detto:
Che te ne fai di Einsein vestito così???..

lascialo perdere è finocchio :OK)

Dopo lo yeti pure Einstein vestito da trans.. Fonz, ti si rizza a comando??

no veramente è quasi sempre barzotto come diceva una del gf :asd)

Alucard":2sw4c6qx ha detto:
parla quello buono...che l'unica volta che esce con una presunta figa (in realtà rivelatosi patrizia di lapo lapo) si prende tutte le malattie veneree possibili ed immaginabili

in realtà erano 2 tipe in una volta :asd)

penis_pump_deluxe.jpg

Ok dopo questa immagine smetterò di chiedermi dove vai a prendere certe foto :splat)

per carita nooooo :?:
sono con il portatile che cambia una pagina al minuto :asd) ed ero rimasto ad einstein con le calze a rete i capelli biondi le mutande roisse e senza barba

Per le pelli delicate.. la guarnizione prelubrificata.

Comunque, ci pensate? sto coso crea il sottovuoto spinto al bigolo e lo espande :eek:hmamma)

Fattostà che fonz scoraggiato dal bigolo livido gira direttamente col DE LUXE nelle mutande.

Alucard":l4zxpu1j ha detto:
una zoccola così invece è facilmente abbordabile. ma è e resta una zoccola...che soddisfazione c'è'?

Vuoi davvero saperlo???

Di scoparsela :asd) :asd) :asd) :asd)

Ahi Ross Ross... su queste cose mi cadi...vada per questa, ma per il resto...accertati di dove cadi, nn si sa mai :crepap) :crepap) :crepap)

DevilBoss86":3i60zjpz ha detto:
Alucard":3i60zjpz ha detto:
una zoccola così invece è facilmente abbordabile. ma è e resta una zoccola...che soddisfazione c'è'?

Vuoi davvero saperlo???

Di scoparsela :asd) :asd) :asd) :asd)

Ahi Ross Ross... su queste cose mi cadi...vada per questa, ma per il resto...accertati di dove cadi, nn si sa mai :crepap) :crepap) :crepap)

se è solo quello puoi scoparti anche una ragazza normale e non un troione...

DevilBoss86":9igs3ljr ha detto:
Ah già ma qui si parlava di cerchi...

chi mi sa dire che modello è questo? :asd)

A me pare uno Zoc Troion da 19" :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Sicuro che non sia da 20" a me sembra bello grande :elio)