Alex629
Nuovo Alfista
Grande elcorra ma allora ci sei :A)elcorra":161l76cz ha detto:si parlava di cerchi..
Grande elcorra ma allora ci sei :A)elcorra":161l76cz ha detto:si parlava di cerchi..
Alucard":3jmzgkbz ha detto:se è solo quello puoi scoparti anche una ragazza normale e non un troione...
Bravo devil bravo faglielo capire tu a quello che ha la testa più dura di un muro :wall)DevilBoss86":hh2sk5yk ha detto:Alucard":hh2sk5yk ha detto:se è solo quello puoi scoparti anche una ragazza normale e non un troione...
Beh però un troione te la da facile, almeno nn ti devi smazzare :asd)
DevilBoss86":2dw3rxuh ha detto:in pratica non ti han passato giusto?
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)Alex629":onwin6e1 ha detto:Bravo devil bravo faglielo capire tu a quello che ha la testa più dura di un muro :wall)DevilBoss86":onwin6e1 ha detto:Alucard":onwin6e1 ha detto:se è solo quello puoi scoparti anche una ragazza normale e non un troione...
:lol: :lol:
ma se nella pagina prima dicevi che c'erano da sudare diverse camincie...sii coerente con te stesso...DevilBoss86":1oax8i0n ha detto:Alucard":1oax8i0n ha detto:se è solo quello puoi scoparti anche una ragazza normale e non un troione...
DevilBoss86":1z1btpiw ha detto:Alex629":1z1btpiw ha detto:Guarda che se devil avesse un'amichetta del genere non starebbe qui sul virtual a lamentarsi delle donne :lol:PaoloBitta87":1z1btpiw ha detto:@ devilboss..
xke non mi presenti la tua amichetta ??? :elio) :asd)
Magari l'avessi scattata personalmente quella foto... o meglio... non credo neanche che avrei avuto tanta premura a scattarla perchè sarei stato impegnato in altro :asd) :asd) :asd)
miiiiiiiiiii ma quante camicie si deve sudare uno per farsi una porca di quelle?!?!?!?!?!?! :asd) :asd) :asd)
:crepap) Povero fonzie viene coinvolto in discussioni assurde anche se non centra niente....o no?Alucard":2ihjx9o5 ha detto:cvd....visto che qualcuno ha la memoria corta...come il pisello di fonzie :lol: :lol:
Alex629":1dz3pqd2 ha detto::crepap) Povero fonzie viene coinvolto in discussioni assurde anche se non centra niente....o no?Alucard":1dz3pqd2 ha detto:cvd....visto che qualcuno ha la memoria corta...come il pisello di fonzie :lol: :lol:
Ah ho capito, come Corra :crepap) :sedia)Alucard":1x2ovux3 ha detto:Alex629":1x2ovux3 ha detto::crepap) Povero fonzie viene coinvolto in discussioni assurde anche se non centra niente....o no?Alucard":1x2ovux3 ha detto:cvd....visto che qualcuno ha la memoria corta...come il pisello di fonzie :lol: :lol:
è quello il bello..è una mascotte...
se non ci fosse fonzie...beh staremmo bene ugualmente :sedia) :sedia) :sedia)
che vuoi fare un ammucchiata?? :crepap) :crepap)elcorra":xmt3uic9 ha detto:dimmi la veritààààààà la veritàààààààààà
cmq raga qualke giorno ci troviamo tutti qua al mio paese...
riferito ad elcorra o a me?Alex629":vb5hhly4 ha detto:Se ci siete tu e desmo non me lo perderei per niente al mondo :A) :asd) :asd)
No era riferito a elcorra, ma se vuoi unirti a noi.. non sai cosa ti perdiAlucard":3e6hhv91 ha detto:riferito ad elcorra o a me?Alex629":3e6hhv91 ha detto:Se ci siete tu e desmo non me lo perderei per niente al mondo :A) :asd) :asd)
perchè se è riferito a me..mi spiace non amo le ammucchiate di maschi... :muaha) :sedia)
no grazie...sarà per la prossima volta...nel 2652 :lol:Alex629":3288zy7x ha detto:No era riferito a elcorra, ma se vuoi unirti a noi.. non sai cosa ti perdiAlucard":3288zy7x ha detto:riferito ad elcorra o a me?Alex629":3288zy7x ha detto:Se ci siete tu e desmo non me lo perderei per niente al mondo :A) :asd) :asd)
perchè se è riferito a me..mi spiace non amo le ammucchiate di maschi... :muaha) :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia)