Dai dai corra non lanciare il sasso e poi nascondere la mano :elio)elcorra":onze5bsb ha detto:no no niente ammucchiata...
preferisco le ragazze.. :elio)
pure sadomaso!!! :jaw) :jaw)elcorra":28brj3rq ha detto:no al max una rissa..
:nod) A corra piace prenderle di santa ragione :sadomaso)Alucard":3gmqoqbe ha detto:pure sadomaso!!! :jaw) :jaw)elcorra":3gmqoqbe ha detto:no al max una rissa..
elcorra":wuntsqk1 ha detto:e ne intanto diamo fuoco alla 147 di fonzi
elcorra":2y5d73zn ha detto:io porto la benzina...
cmq:
Ci morirei...ci morirei
su quel tuo corpo bianco e bello morirei
E tu lo sai...dio se lo sai
per questo spingi forte tanto da sfondare
E il mio cuore è elastico
e quando spingi troppo in fondo
restituisce con più forza e butta via
Questo so di te
Questo e forse mai di più....
:asd) :asd)
Alucard":2bkjg3ho ha detto:Alex629":2bkjg3ho ha detto::crepap) Povero fonzie viene coinvolto in discussioni assurde anche se non centra niente....o no?Alucard":2bkjg3ho ha detto:cvd....visto che qualcuno ha la memoria corta...come il pisello di fonzie :lol: :lol:
è quello il bello..è una mascotte...
se non ci fosse fonzie...beh staremmo bene ugualmente :sedia) :sedia) :sedia)
Alucard":wr4qggnc ha detto:ma se nella pagina prima dicevi che c'erano da sudare diverse camincie...sii coerente con te stesso...DevilBoss86":wr4qggnc ha detto:Alucard":wr4qggnc ha detto:se è solo quello puoi scoparti anche una ragazza normale e non un troione...
Beh però un troione te la da facile, almeno nn ti devi smazzare :asd)
Alucard":28rrun4u ha detto:mica vero... anche se devo dire che diurno e fragman ultimamente latitano....
Alucard":xyhh3kcr ha detto:mica vero... anche se devo dire che diurno e fragman ultimamente latitano....
Fonzie444":2g1njxro ha detto:Alucard":2g1njxro ha detto:mica vero... anche se devo dire che diurno e fragman ultimamente latitano....
non lo sai che ora stanno insieme? :?:
Alucard":325nloh9 ha detto:Fonzie444":325nloh9 ha detto:Alucard":325nloh9 ha detto:mica vero... anche se devo dire che diurno e fragman ultimamente latitano....
non lo sai che ora stanno insieme? :?:
sei invidioso eh :crepap) :crepap)
elcorra":37qq8rtm ha detto:dimmi la veritààààààà la veritàààààààààà
cmq raga qualke giorno ci troviamo tutti qua al mio paese...