Fonzie444":23wpue8i ha detto:Purtroppo sono alto solo 109,3 cm.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":hols4fhg ha detto:Dilligaf, non mettere il dito nella piaga. Non hai letto nell'altro topic dove Fonz ha fatto outing???
Fonzie444":hols4fhg ha detto:Purtroppo sono alto solo 109,3 cm.
Oltrtutto è un tipo molto preciso. Nemmeno si spaccia per unoedieci..
Vedi Dilligaf, la sua foto dell'avatar è tagliata ad arte, in pratica i piedi sono attaccati all'elastico del giubbotto..
Però Fonz, non offenderti ma ai fendinebbia dovresti arrivarci no??? eddai!!!
Alex629":3de1c0p4 ha detto:Io non trovo una cippa :shrug03) non puoi mettere tu qualche link?MAD147":3de1c0p4 ha detto:Cercate le gesta del coBBra nei meandri del virtual per passare al next level... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Vorrei tanto passare al next level :lol:
Non oserei mai dire una cosa del genere. Grazie :hail)MAD147":1aqi9ghq ha detto:Alex629":1aqi9ghq ha detto:Io non trovo una cippa :shrug03) non puoi mettere tu qualche link?MAD147":1aqi9ghq ha detto:Cercate le gesta del coBBra nei meandri del virtual per passare al next level... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Vorrei tanto passare al next level :lol:
viewtopic.php?f=12&t=2710
e poi non dite che non vi penso... :lol:
Dilligaf":1gq6c0ez ha detto:neanche tu sai cambiare le lampadine??
:thk)
Io ci metto di meno ad andare dall'elettrauto e farmela cambiare invece che scriverlo su internet e aspettare che forse qualcuno mi risponda :asd)Fonzie444":r40jcp04 ha detto:Dilligaf":r40jcp04 ha detto:neanche tu sai cambiare le lampadine??
:thk)
quelle dei fendi non ho mai provato perchè non si sono mai fulminate.. però è una richiesta normale su un forum :ka)
ZeroShift":kygjbpve ha detto:L'immagine parla da se :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)PaoloBitta87":1rvu288i ha detto:ha visto Rocco Siffredi uscire dalla doccia ??? :lol: