La verità sui cerchi da 18 di CORRA

Alucard":2b8izq6z ha detto:
Fonzie444":2b8izq6z ha detto:
DevilBoss86":2b8izq6z ha detto:

sto venendooooooooo :crepap)

ecco da cosa deriva il tuo soprannome "il veloce" :asd) :asd) :muaha)

eh già :asd) ora mi spiego anche perchè la tua ragazza quando ti chiama dice: "piccolino, dove sei?" :crepap)

Alucard":3qb8loyy ha detto:
Alex629":3qb8loyy ha detto:
Alucard":3qb8loyy ha detto:
una zoccola così invece è facilmente abbordabile. ma è e resta una zoccola...che soddisfazione c'è'?
Eh lo so io... ;)
se quello che ti appaga è solo il lato carnale si.. ma per il resto...
Hai detto niente tu :asd) Poi se invece ti venisse voglia di qualcosa di più da una relazione....

....datti una bacchettata sulle mani, molleresti una così per cercartene una di intelligente? :asd)
A parte che non è detto che la signorina in foto sia stupida. :p

ho già la mia metà...
beh non ho detto che non sia intelligente, ma zoccola...e onestamente...non amo le zoccole :asd)
cmq l'espressione che ha non è che mi fa capire che è einstein eh :asd)

Mah a me il suo sguardo mi dice: Non giudicarmi mi sto solo pagando gli studi di filosofia all'università. Ma nel frattempo fai di me quello che vuoi :crepap) :crepap)

Ha delle brutte calze, bocciata!

Però me la farebbi :asd) , anche se è un troione da competizione come dice giustamente dracula! :OK)

Alex629":3jdfhqre ha detto:
Mah a me il suo sguardo mi dice: Non giudicarmi mi sto solo pagando gli studi di filosofia all'università. Ma nel frattempo fai di me quello che vuoi :crepap) :crepap)
lei al max può fare studi di ornitologia o di speleologia all'università :asd) :asd)

Eric Draven":1vdn2t0o ha detto:
Ha delle brutte calze, bocciata!

Però me la farebbi :asd) , anche se è un troione da competizione come dice giustamente dracula! :OK)
E mi sa che si piazzerebbe anche tranquillamente sul podio :champion)

Alucard":1x3z4ybz ha detto:
Alex629":1x3z4ybz ha detto:
lei al max può fare studi di ornitologia o di speleologia all'università :asd) :asd)
:crepap) Beh insomma il succo è che si sta pagando degli studi ok? Che schizzinosi che siete sempre a guardare il capello :lol: :lol:

Fonzie444":4v1ydgc5 ha detto:
desmo4":4v1ydgc5 ha detto:
Che te ne fai di Einsein vestito così???..

lascialo perdere è finocchio :OK)

parla quello buono...che l'unica volta che esce con una presunta figa (in realtà rivelatosi patrizia di lapo lapo) si prende tutte le malattie veneree possibili ed immaginabili :asd) :asd)

Alex629":34kpb3wz ha detto:
Alucard":34kpb3wz ha detto:
Alex629":34kpb3wz ha detto:
:crepap) Beh insomma il succo è che si sta pagando degli studi ok? Che schizzinosi che siete sempre a guardare il capello :lol: :lol:

ecco mi sa che questa in quanto a schizzi ha una vasta cultura

Ecco guarda ci avrei giurato :D . Volevo cambiare parola ma avevo già premuto invia :14pc)
Forse si sta laureando in schizzologia :crepap)

Ecco svelato il segreto delle capacità erettili del fonz..

AMBICOR.JPG-dett-th

ambicor1.JPG-dett-th