La verità sui cerchi da 18 di CORRA

Alex629":1bikr2n8 ha detto:
marko.gem":1bikr2n8 ha detto:
desmo4":1bikr2n8 ha detto:
Oh, mi ha messo una fame..

400_F_2358822_NGmWXu0jpLMsld9sGHwogYZa7LrNOu.jpg

qui si lascia solo la lisca..

OOOhhh ORA SI RAGIONA!
Perchèquella che avevo postato io non era bella? :mecry)
:sedia) :sedia)

Senza dubbio! Ma sono rimasto colpito dalla posizione della tizia in foto :elio)

Dipende da che ispettore trovi. Se trovi me non te le passerei perchè ne mancano altre 3 sull'altro lato :sbav) e così l'auto viene squilibrata. Se trovi l'ispettore di prima....beh son cazzi :nod)
E cmq certe appendici aereodinamiche nascono già omologate dalla fabbrica :asd)

Nooooooooo desmo nooooooooooo era meglio la foto dell'ispettore te lo giuro :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Prima di Giorno&notte con bioscaline

Sexyass.jpg

Dopo un mese di Giorno&notte con bioscaline (ultima a destra)

sexy_girls_blue_car.jpg

Funziona! Provalo anche tu!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che bel culetto questa qua sopra... :sbav)

sono proprio contento che un topic che porta il mio nome abbia dentro tanti bei culetti..
a parte quella con la cellulite..si puo eliminare????non scherzo mi fa star male..ci vuole coraggio mettere una foto del genere :nod)

elcorra":1umlgjm6 ha detto:

sono proprio contento che un topic che porta il mio nome abbia dentro tanti bei culetti..
a parte quella con la cellulite..si puo eliminare????non scherzo mi fa star male..ci vuole coraggio mettere una foto del genere :nod)
Si però hai visto com'è diventata dopo la cura? :muaha)

Alex629":vjzy888p ha detto:
elcorra":vjzy888p ha detto:

Si però hai visto com'è diventata dopo la cura? :muaha)

miracoli...avrà pure fatto un po di attivita fisica..

no no, lui si allena così :asd)

E per la par condicio...

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

PaoloBitta87":12cil9lg ha detto:
@ devilboss..
xke non mi presenti la tua amichetta ??? :elio) :asd)
Guarda che se devil avesse un'amichetta del genere non starebbe qui sul virtual a lamentarsi delle donne :lol:
P.S.
DevilBoss86":12cil9lg ha detto:
:muaha) :muaha)

Alex629":3hi5le5w ha detto:
PaoloBitta87":3hi5le5w ha detto:
@ devilboss..
Guarda che se devil avesse un'amichetta del genere non starebbe qui sul virtual a lamentarsi delle donne :lol:

Magari l'avessi scattata personalmente quella foto... o meglio... non credo neanche che avrei avuto tanta premura a scattarla perchè sarei stato impegnato in altro :asd) :asd) :asd)

miiiiiiiiiii ma quante camicie si deve sudare uno per farsi una porca di quelle?!?!?!?!?!?! :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":31suxrqk ha detto:
Alex629":31suxrqk ha detto:
PaoloBitta87":31suxrqk ha detto:
@ devilboss..

Magari l'avessi scattata personalmente quella foto... o meglio... non credo neanche che avrei avuto tanta premura a scattarla perchè sarei stato impegnato in altro :asd) :asd) :asd)

miiiiiiiiiii ma quante camicie si deve sudare uno per farsi una porca di quelle?!?!?!?!?!?! :asd) :asd) :asd)
Guarda neanche se ti sudi tutto il negozio di armani di camicie :asd)