alfistavero":kp8hp68y ha detto:
quanti grammi ha dovuto aggiungere per equilibrarle?
Non ne sono sicuro, ma mi pare qualcosa come 4 su una ruota e 6 su un'altra... ma potrei sbagliarmi.
p.s. "come" vibra? ossia, quando, come, in che condzioni (velocità, tiro/rilascio, rallentamento, velocità costante, etc)
Vibra in un ristretto range di velocita', tra 110 e 120 (del tachimetro ovviamente).
Non so dire se in tiro e/o in rilascio lo faccia. Di sicuro a velocita' costante lo fa.
Adesso lo fa sempre.
Invece quando mi fu detto che erano sballate di pochissimo era quasi intermittente nel senso che magari in perfetto rettilineo non lo faceva, e se aumentavo di qualche grammo la forza sul volante da un lato iniziava a farlo, per poi sparire se forzavo un altro po'. Ma magari dopo qualche centinaio di metri lo faceva anche lasciandola andare dritta.
Anche in quel caso la velocita' era sempre quella.
Non vedo il volante vibrare (mi e' capitato anche questo in passato per colpa di un gommista stronzo (l'insulto e' dovuto perche' in quel caso c'era dolo)).
Lo sento solo vibrare nelle mani.
Adesso mi sembra (mettici tutte le virgolette e i dubbi che vuoi) di sentire vibrare anche il culo.... possibile?
Sto sempre parlando di sottigliezze eh... la maggiorparte delle persone che conosco direbbero che sono solo un rompiballe.
Tutte le volte che affitto una macchina con un collega, per lui e' perfetta. :asd)
Ricordo un collega che diede un passaggio a me e mio padre (che non lo conosceva) con una Fiesta Xr2: "Che macchina... 90mila Km senza mai farle un lavoro!"
E mio padre: "Belin, si sente"! :crepap)