bigno72":3g2r5het ha detto:E se non rispondiamo perche' non rispondiamo....alfistavero":3g2r5het ha detto:non mi aspettavo risposte...
E se rispondiamo perche' rispondiamo....
:lol:
(si scherza eh...)
eccheccazzo, mai contento! :lol:
bigno72":3g2r5het ha detto:E se non rispondiamo perche' non rispondiamo....alfistavero":3g2r5het ha detto:non mi aspettavo risposte...
(si scherza eh...)
bigno72":189ig7e5 ha detto:E se non rispondiamo perche' non rispondiamo....alfistavero":189ig7e5 ha detto:non mi aspettavo risposte...
(si scherza eh...)
Diabolik":30ms43e8 ha detto:1. direi che ce ne sono solo 2: abbassare il baricentro e allargare le carreggiate
Ma tu guarda se in un topic serio i moderatori devono dare il cattivo esempio.... :asd) :asd) :asd)MAD147":3s9vmkf8 ha detto:ogni tot pagine serie serve una cazzata, sta scritto sullo user agreement
rossomandello":30ocsn1p ha detto:Diabolik":30ocsn1p ha detto:1. direi che ce ne sono solo 2: abbassare il baricentro e allargare le carreggiate
Ci metterei anche un terzo: ridurre il peso.
Diabolik":1vq6ypgl ha detto:1. direi che ce ne sono solo 2: abbassare il baricentro e allargare le carreggiate
2.
- avvicinare CG a CR (o farli coincidere) -> modo barbino
- aumentare la rigidezza a rollio degli assi con molle o barre
- adesso non me ne vengono in mente :asd) (ho un cacchio di chargeback che non torna)
MAD147":22dwol7q ha detto::scratch) comprarsi una bmw?
Ok, taccio che è meglio... :asd) :asd) Ma ogni tot pagine serie serve una cazzata, sta scritto sullo user agreement. :asd)
bigno72":3hfywrhk ha detto:Urka, .................
Anche S non mi e' chiaro se ......................Ora rileggo un po' di volte, e mi verranno altre 20 domande.
h?alfistavero":2p4vlaji ha detto:la forza centrifuga agisce su CG posto ad altezza h al di sopra di CR. La coppia di rollio Fh che si produce
bigno72":39gknoql ha detto:Urka.......................... ma + e - W sono le forze di reazione delle molle, che sono legate solo a una parte del traferimento di carico.... :scratch)
.................................Ora rileggo un po' di volte, e mi verranno altre 20 domande.
bigno72":4df3sbys ha detto:h?alfistavero":4df3sbys ha detto:la forza centrifuga agisce su CG posto ad altezza h al di sopra di CR. La coppia di rollio Fh che si produce
In questi due pezzi di frase stai chiamando h cio' che fin'ora abbiamo chiamato b, ovvero la distanza tra CR e CG.
E questo quadra con il disegno di destra, ma non quadra con il disegno di sinistra, dove h e' rappresentato come altezza da terra di CG.
Dove sbaglio?