scusa, ma mi pare che tu stia dicendo una qualche cagata...senza offesa, eh...ma cagata comunque.
mi sembra più che naturale che uno, quando parte a fare una macchina, abbia in mente che macchina intende fare, sennò è un demente!
quanto a brera (cioè 159 e derivate per intenderci) ti pregherei di dirmi QUALI auto, dello stesso segmento e di segmento anche superiore, possono vantare uno sterzo e una linerità di appoggio paragonabili...per favore, dimmelo che almeno lo scopro anch'io. no dirmi BMW, perchè sennò sono costretto a spostarti dalla mia personalissima lista di persone che "ci capiscono qualcosa pur senza essere ing," (ho detto qualcosa, non TUTTO).
poi, se avrai la compiacenza di leggere quello che sto per postare, capirai che quello che sto per scrivere NON lo trovi così facilmente nei libriccini. Lo trovi, sicuro! ma devi andare a tirarlo fuori; da tomi leggermente un po' più specialistici...
poi, naturalmente, quello che scrivo, che vale in generale, va applicato caso per caso (macchina per macchina, per te che non sei ing; magari il tuo gatto ci sarebbe arrivato da solo,...): ma qui, entri in gioco tu, col tuo intelletto...e se non sei capace di fare delle associazioni mentali e di giudicare "ciò che è utile" da ciò che non lo è per ogni vettura, questo NON dipende nè dal libriccino, nè dal tomo universitario, e nemmeno dal professore che te lo spiega; men che meno da questo 3d: dipende da te! Noi, non ci possiamo fare nulla. Se non constatare che NON sei "tagliato" per progettare, provare, discutere riguardo automobili....
magari, anzi sicuramente, sarai bravissimo con le equazioni di Lagrange e con la matematica.....
:fluffle) tutto ciò senza offesa, naturalmente!
mi sembra più che naturale che uno, quando parte a fare una macchina, abbia in mente che macchina intende fare, sennò è un demente!
quanto a brera (cioè 159 e derivate per intenderci) ti pregherei di dirmi QUALI auto, dello stesso segmento e di segmento anche superiore, possono vantare uno sterzo e una linerità di appoggio paragonabili...per favore, dimmelo che almeno lo scopro anch'io. no dirmi BMW, perchè sennò sono costretto a spostarti dalla mia personalissima lista di persone che "ci capiscono qualcosa pur senza essere ing," (ho detto qualcosa, non TUTTO).
poi, se avrai la compiacenza di leggere quello che sto per postare, capirai che quello che sto per scrivere NON lo trovi così facilmente nei libriccini. Lo trovi, sicuro! ma devi andare a tirarlo fuori; da tomi leggermente un po' più specialistici...
poi, naturalmente, quello che scrivo, che vale in generale, va applicato caso per caso (macchina per macchina, per te che non sei ing; magari il tuo gatto ci sarebbe arrivato da solo,...): ma qui, entri in gioco tu, col tuo intelletto...e se non sei capace di fare delle associazioni mentali e di giudicare "ciò che è utile" da ciò che non lo è per ogni vettura, questo NON dipende nè dal libriccino, nè dal tomo universitario, e nemmeno dal professore che te lo spiega; men che meno da questo 3d: dipende da te! Noi, non ci possiamo fare nulla. Se non constatare che NON sei "tagliato" per progettare, provare, discutere riguardo automobili....
magari, anzi sicuramente, sarai bravissimo con le equazioni di Lagrange e con la matematica.....
:fluffle) tutto ciò senza offesa, naturalmente!