presta":3kahgxfq ha detto:
Felix7":3kahgxfq ha detto:
Io ho l'impressione che tu non abbia ben compreso chi sia alfistavero… :nono)
lo so benissimo
ah, apro una breve parentesi: vista la reputazione di raffaele che è uscita, penso che, nel momento in cui leggerà, l'alfa virtual club avrà definitivamente chiuso con elaborare. peccato. chiusa qui la parentesi.
scusate se m'intrometto ancora in questa che mi pare essere una buffonata: se il rapporto elaborare-alfa virtual viene compromesso da qualcosa che ho scritto io (e precisamente il discorso sul pischello, perchè è l'unico che mi venga in mente), allora considerate che ogni riferimento a fatti, persone o cose era, intenzionalemente, puramente immaginario e avulso dalla realtà. mi spiace che qualcuno si riconosca in esso (o si sia riconosciuto; o si possa riconoscere in futuro). se fosse rivolto a me, per esempio, non mi arrabbierei (perchè non mi riconosco). anche perchè, considerato che non conosco il tizio in questione e pertanto devo necessariamente basarmi su informazioni provenienti da presta, non mi sebra che la descrizione del pischello corrisponda al soggetto in questione.
da parte mia, ho semplicemente risposto alle "provocazioni verbali" del suddetto presta.
quanto alle mie affermazioni su twinspark 88, ricordo qualche suao intervento di tanto (ma proprio tanto) tempo fa. e basta. ma, onestamente, non sapevo che si chiamasse così come è stato detto da presta.