alfistavero":3phaa8up ha detto:
sì, ma non fare come qualcuno che è venuto mogio mogio, mi ha fatto provare una macchina che definire inguidabile era riduttivo; e poi, una volta fatti fare i lavori per rimetterla in sesto, non si è neanche più fatto sentire (nè vedere; nè mi ha fatto sapere che sarebbe venuto a prendere la macchina dal meccanico...) e ha avuto anche il coraggio di dire che il meccanico è un ladro perchè gli ha fatto pagare tutte le parti meccaniche che ha sostituito....
E POI, DA QUESTO MOMENTO, LE CONSULENZE TECNICHE DI ALTISSIMO LIVELLO (QUALI SONO QUELLE DA ME FORNITE) SI PAGANO. IN ANTICIPO!!!!
Ancoraa? :ignore)
Per rinfrescare la memoria di un discorso che ormai mi sembrava superato ti incollo quello che già ti avevo detto il 9 di luglio:
alfistavero":3phaa8up ha detto:
... e l'unica persona autorizzata a metterci le mani, oltre a me, è un meccanico che qui detro è stato accusato, magari non del tutto esplicitamente, di essere un ladro (nonchè un totale incapace), solo perchè si è fatto pagare il "prezzo pieno" dei ricambi ..
Mi sembrava di essere stato chiaro quando ci siamo sentiti in pvt, però vedo che rincalzi pubblicamente e se ne vuoi parlare anche quà in pubblico io non ho problemi a dire le cose come stanno, ripeto che la preparazione e la competenza del motorista NON sono mai state messe in discussione (per l'amor del cielo), anche perchè se avevo dei dubbi NON mi facevo tutti quei kilometri per portare l'auto in quell'officina, solo si è peccato in
correttezza e aggiungiugerei si è
approfittato economicamente sia della situazione che della mia persona.
Se aggiungiamo che un'ottimo lavoro meccanicamente parlando non è si è potuto apprezzare pienamente perchè la
convergenza al posteriore era completamente sballata, e quella convergenza li l'ha fatta fare il meccanico dal suo gommista di fiducia della zona (che mi è costata pure
70 e passa euro in fattura quando qui vedo costa 25-30euro in giro), ne viene fuori il quadro generale, si positivo per certi versi ma anche negativo e che di sicuro costerà al motorista qualche cliente.. me in primis che mi ero già accordato per il tagliandone della distribuzione a fine estate e per la manutenzione futura.. ma anche altri..
Poi sai bene che c'è anche altro e te l'ho scritto in privato, ma preferisco non dirlo pubblicamente per rispetto di una persona che non può rispondere ma posso dare delucidazioni in merito in pvt.. non è tutto chiaro come dovrebbe..e a me piace la trasparenza..
Il meccanico si poteva comportare in un'altro modo e lo sai benissimo ma tant'è è andata così.. pace, io sono sempre io, solo non mi si pontifichi il comportamento del suddetto meccanico nei miei confronti in questo thread perchè non lo accetto.
C'è da riconoscere a suo favore che lui ha capito cosa c'era da cambiare a differenza della conce/officine ufficiali dove ero stato e da li sono state cambiate delle parti che hanno risolto il problema principale che aveva l'auto, a differenza di altri che avevano intuito fosse la guida ma non essendo sicuri nn mi volevano addebitare una scatola guida che magari non era quella, perchè è vero lo confermo, le conce ufficiale & company sono piene di cialtroni e qualcuno mi aveva pure detto che la mia macchina era perfetta.. ma io non riuscivo a guidarla e quindi avevo deciso di portarla da persone competenti.
E con questo spero di non dover aggiungere altro..
ERGO.. e spero non c'è ne sia piu di bisogno..
1. che l'auto era inguidabile è ampiamente risaputo, io stesso sono venuto su per questo.. quindi che senso ha continuar a ribadirlo..
2. il sottoscritto, se proprio lo vuoi sapere e volevo tralasciare ma vedo che insisti e allora rispondo, è stato messo al corrente dal meccanico stesso di situazioni spiacevoli, di comportamenti non tanto lodevoli, nonchè di rapporti non tanto sereni.. e mi è stato consigliato di evitare il tam tam fra me, te e il meccanico già dopo pochi giorni se volevo fareil lavoro, il meccanico voleva fare il lavoro senza tante ciance e discorsi e m'ha chiaramente detto che il da fare lo sapeva lui e di lasciarti perdere e così ho fatto anche perchè il meccanico come ben sai ha un carattere un pò rude e già dai primi giorni perdeva la pazienza.. per questo le cose poi son andate così, tu hai fatto la diagnosi e lui ha svolto il lavoro, punto.. è mancata anche a mio dispiacere la controprova finale ma io ho seguito la linea impostata dal meccanico.
3. terzo punto, che è "ladro" non è mai stato detto ma chiunque ha visto la fattura e saputo le cose.. lo ha pensato.. si è approfittato di un situazione a mio sfavore, punto e il meccanico s'è perso un bel cliente perchè pgare pago e soldi ne spendo sulla mia alfa ma essere preso in giro è un'altra cosa, è vergognoso che io debba ritornare a ribadire queste cose ma mi costringi te a quanto pare; per chi voglia avere i dettagli mi contatti pure in pvt ..i sono anche altri aspetti della storia che non ho volutamente scritto pubblicamente.
Nella storia se qualcuno si deve vergognare certo non sono io, quindi vediamo di chiudere definitivamente questi attacchi al mio indirizzo.. grazie