bigno72":x0q5c0e8 ha detto:E lo so!!!! :wall)
Magari e' legato ad altri problemi (un difetto del Torsen?).
:nono)
bigno72":x0q5c0e8 ha detto:E lo so!!!! :wall)
Magari e' legato ad altri problemi (un difetto del Torsen?).
squalettoge":1o2o7o06 ha detto:intervengo solo x dire che il guro che dice bigno nn e' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma lo fa peche non ne ha voglia/tempo/scazzo ed ha la sua ideologia ma se lo prendi in giornata penso che quella assimetria la puo correggere (ma, ripeto, lo devi prendere in giornata) :nod)
scusate l'ot
no semplicemente nn ti fa il lavoro :asd) :lol: preferisce montare gomme (se ne ha voglia/tempo eeeehhh)alfistavero":1yf6e74b ha detto:squalettoge":1yf6e74b ha detto:intervengo solo x dire che il guro che dice bigno nn e' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma lo fa peche non ne ha voglia/tempo/scazzo ed ha la sua ideologia ma se lo prendi in giornata penso che quella assimetria la puo correggere (ma, ripeto, lo devi prendere in giornata) :nod)
scusate l'ot
mah, non capisco: quando NON è in giornata, i soldi li prende lo stesso oppure lavora "aggratis"?
Io ho capito che i soldi li ha presi e non ha girato un dado (si, ok che il grosso del lavoro e' attaccare i sensori, pero'.... eccheccavolo).squalettoge":hdq6cgro ha detto:e' un personaggio da capire e conoscere :asd)
bigno72":gx0knip8 ha detto:.........E' una GT Q2 fine 2007, e mi avevi gia' commentato: "ah ecco"alfistavero":gx0knip8 ha detto:che misura hai?
comunque, secondo me c'è dell'altro :nod) : di che anno è la tua macchina (che serie è)?
allora, considerato che ho un pochino di tempo, vediamo di chiarire qualche concetto. lo farò in termini estremamente semplicialfistavero":25vssgtb ha detto:bigno72":25vssgtb ha detto:Non vorrei passare sempre per quello che dice "volevo dirlo io", ma le risposte che alla fine sono risultate corrette mi parevano talmente scontate che mi son messo a cercare altrove!
va bè, però vanno spiegate bene, perchè se passa di qua qualcuno che ci capisce (difficile. che passi, non che ci capisca... :lol: ), ci ride in faccia.
quinid, quando avrò tempo, vedrò di chiarire. ma mi sa che questa settimana, la vedo dura.
MA NON FARO' UNA LEZIONE DI AERODINAMICA!
(probabilmente, generi anche una separazione dello strato limite sul cofano)
uè, ma non c'è nessuno?
no, non necessariamente. a parte che davanti non c'è un'ala ma è tutta la macchina che è un'ala...diciamo, se vuoi, che stalla una zona e comunque, genera portanza la zona anteriore. questo fa si che l'anteriore ruoti ancora di più, quindi aumenti la portanza che la fa alzare di più e così via. chiaro che poi stalla..thranduil":c8wyr6gd ha detto:(probabilmente, generi anche una separazione dello strato limite sul cofano)
praticamente stalla l'ala anteriore, giusto?
thranduil":fi0505da ha detto:non voglio entrare in un ot aerodinamico, ma mi pare di ricordare di avere letto da qualche parte che la forma "naturale" di un'auto è portante, e che per questo sono necessari accorgimenti aerodinamici per evitare eccessivi alleggerimenti in velocità (audi tt prima serie docet).
thranduil":3h5k709y ha detto:in questo caso (della porsche gruppo c, dico) è possibile ipotizzare che essendo in scia il flusso aerodinamico non fosse orizzontale ma magari un pò diretto verso l'alto a causa dell'estrattore posteriore dell'altra macchina?
il pilota in questi casi ha qualche forma di avvertimento (vibrazioni, "pompaggio" dell'anteriore)?