che belle le vere macchine da corsa :nod)alfistavero":tezpccfe ha detto:Ma a quei 270 ci arrivava in un attimo. Poi, si piantava lì. Ma ci arrivava come un fulmine!
che belle le vere macchine da corsa :nod)alfistavero":tezpccfe ha detto:Ma a quei 270 ci arrivava in un attimo. Poi, si piantava lì. Ma ci arrivava come un fulmine!
:lol:alfistavero":28xh9lv2 ha detto:“Eh, cosa vuole: l’Alfa ha sempre fatto motori GENEROSI!” gli dice sorridendo il mio amico….
:muaha) :lol2) :clap) :crepap) :sedia)il metodo del “sorpasso in lettura”
stavo pensando di scrivere un libro...il bello è che...sono tutte cose vere.
alfistavero":15hq57n8 ha detto:cercheremo....MAD147":15hq57n8 ha detto:Spero vivamente che l'aneddotica diventi un appuntamento costante.
MAD147":15hq57n8 ha detto:Personalmente leggo molto ma intervengo poco ( o niente, visto che sarà il quinto post in questa discussione) causa mia ignoranza in materia e contestuale fatica immane nel capire bene ciò di cui si parla e magari postare senza dire minchiate.
guarda, se tutti avessero l'umiltà di pensarla come la pensi tu, la metà di questo forum non esisterebbe....e parte dell'altra metà sarebbe da buttare visto che sono solo altre cazzate di replica a cazzate originarie...
MAD147":15hq57n8 ha detto:Questi aneddoti però arricchiscono non poco ed alleggeriscono allo stesso tempo il thread.
mi fa piacere. stavo pensando di scrivere un libro...il bello è che...sono tutte cose vere.
MAD147":15hq57n8 ha detto:Che seppur con un doveroso taglio divulgativo rimane comunque molto impegnativo. Almeno per me.
ma va là, non dire minkiate :lol: sto cercando di non tirare in ballo troppe formule...l'importante è capire i concetti, mica diventare degli esperti...
MAD147":15hq57n8 ha detto:P.S. cortesemente limitati seguitare a ridere di panza in certi topic senza entrare a far sfaceli. Se non altro per quieto vivere... :nod)
P.P.S Moroni era "quello della matta" ?
eh, è veramente dura resistere alla tentazione di entrare a gamba tesa..... :elio)
p.s. era ANCHE quello della matta....
MAD147":2unloq8o ha detto:.........le varie interazioni con gli altri mi aiutano. ( including but not limited to i cazziatoni al bigno... )
thranduil":1fkhwxs8 ha detto:stavo pensando di scrivere un libro...il bello è che...sono tutte cose vere.
perchè non ci pensi seriamente? :nod)
alfistavero":2cbki14d ha detto:però, se avete idee, se ne può parlare...
thranduil":1su1xmdl ha detto:alfistavero":1su1xmdl ha detto:però, se avete idee, se ne può parlare...
tipo pubblicazione a puntate come supplemento di elaBBorare? :elio)
dallas140cv":2smc7auy ha detto:Forse ero io con il pvt sulla GP Sport?
Diabolik":v8e2xh03 ha detto:non mi ricordo più se lo avevo scritto o no, ma forse ero io che avevo scritto qualcosa riguardo al fatto che sulle moto (ma anche su alcune mtb) si utilizzano leveraggi "progressivi", ovvero in cui il rapporto spostamento della ruota/spostamento dell'ammortizzatore non è costante lungo tutta la corsa utile, ma tende ad aumentare verso il fondo corsa in compressione (a tamponamento), mentre invece sulle auto non ne ho mai sentito parlare da nessuno
thranduil":3mw47e5a ha detto:io avevo a suo tempo chiesto delucidazioni sulla teoria e pratica delle contrattive :nod)
visto che molle ed ammo li abbiamo già avvicinati magari qualcosina si può dire :A)
Sembra uno spunto interessante, ma non trovo info o disegni.alfistavero":3ixqegoq ha detto:guarda come sono le sospensioni della Tipo (come sono messi gli ammo)
Tra oggi e soprattutto domani non so quanto potro' leggere, comunque son pronto :OK)alfistavero":30xtwrue ha detto:siete pronti?
ripartiamo?