la skixxo GT va in clinica.....dal "mago d' opera".....

squalettoge":2svdzxz2 ha detto:
shixxo quando ti chiedra i 3500€ gli direi ora nn ci sono sono uscito :sarcastic)

dai stai :OK) vedrai che belva che esce :OK) :OK)

ma che cavolo ti ha cambiato?

domanda che mi pongo anche io....squalo.....
la signora visto che con mario non son riuscito a parlare....mi ha parlato vagamente ma molto vagamente di tiranti difettati e altre cose che hanno cambiato in garanzia e ora avevano trovato qlc altro di cui non conosco l' entità........ :confusbig)
cmq si ne sono sicuro anche io che uscirà una belva...solo inizio a preoccuparmi che non me la diano neanche x venerdi....io con cosa vengo in liguria.....
cmq alla signora l' ho detto che mi serviva x forza..... :sadomaso)
domani mi ha detto di chiamarla in mattinata....poi ti faccio sapere spero sia la volta buona che mi dica...pronta venga quando vuole :shine)
 
io queste cose proprio non le reggo.
Anche io nel mio lavoro devo SEMPRE rispondere in modo preciso e puntuale ai clienti, e proprio per questo non tollero di essere trattato così.
Io al tuo posto andrei là e pretenderei una risposta precisa e una data di consegna certa, altrimenti porterei via l'auto.
Uno può essere bravo finchè vuole ma se non è preciso nelle risposte e nelle date di consegna x me non vale niente.
 
ola'

calma calma...

il prolungare del tempo di consegna non vuol mika dire che non te la voglion dare o voglion fare dispetti...
anch'io prima di avere la macchina ho atteso parecchio anzi ben 3 settimane senza la mia amata.... pero' gli 9interventi erano delicati , ad precisione e di gran lavoro di elettronica ...mika si butta su un qualcosa e poi vai eh?
quella di cambiare i pezzi in garanzia si vede che durante il collaudo, avran riscontrato qualche pb di cui skizzo non ne era a conoscenza...
i meccanici si sa che hanno un orecchio sopraffino :elio)
idem alla mia avevan cambiato un cuscinetto ruota la 1° volta senza he lo sapessi... :ka) .
@skizzo chiama daniele al n° che ti ho dato... lui saprà dirti qualcosa anche tramite mario...
:OK)
 
Re: ola'

lele1975":2pgmzfv8 ha detto:
calma calma...

il prolungare del tempo di consegna non vuol mika dire che non te la voglion dare o voglion fare dispetti...
anch'io prima di avere la macchina ho atteso parecchio anzi ben 3 settimane senza la mia amata.... pero' gli 9interventi erano delicati , ad precisione e di gran lavoro di elettronica ...mika si butta su un qualcosa e poi vai eh?
quella di cambiare i pezzi in garanzia si vede che durante il collaudo, avran riscontrato qualche pb di cui skizzo non ne era a conoscenza...
i meccanici si sa che hanno un orecchio sopraffino :elio)
idem alla mia avevan cambiato un cuscinetto ruota la 1° volta senza he lo sapessi... :ka) .
@skizzo chiama daniele al n° che ti ho dato... lui saprà dirti qualcosa anche tramite mario...
:OK)

chiamato...ok...basta lamentele....

attendiamo con calma.... :angel) :angel) :angel)
 
Re: ola'

skixxo":3md16yqr ha detto:
lele1975":3md16yqr ha detto:
calma calma...

il prolungare del tempo di consegna non vuol mika dire che non te la voglion dare o voglion fare dispetti...
anch'io prima di avere la macchina ho atteso parecchio anzi ben 3 settimane senza la mia amata.... pero' gli 9interventi erano delicati , ad precisione e di gran lavoro di elettronica ...mika si butta su un qualcosa e poi vai eh?
quella di cambiare i pezzi in garanzia si vede che durante il collaudo, avran riscontrato qualche pb di cui skizzo non ne era a conoscenza...
i meccanici si sa che hanno un orecchio sopraffino :elio)
idem alla mia avevan cambiato un cuscinetto ruota la 1° volta senza he lo sapessi... :ka) .
@skizzo chiama daniele al n° che ti ho dato... lui saprà dirti qualcosa anche tramite mario...
:OK)

chiamato...ok...basta lamentele....

attendiamo con calma.... :angel) :angel) :angel)

va che dopo lo benedirai quell'uomo e le sue magiche bombolette.. :OK)
aspettiamo ansiosi la rullata ma soprattutto i commenti!..poi se capiti da ste parti.. :elio)
 
skixxo":2gnfiapo ha detto:
PRONTA!!!

stasera passo a prenderla.... :champion) :fiori) :celebrate) :Ball) :bravo) :handclap)

Yaaahhhhoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fiori) :champion) :celebrate) :shine) :Ball) :bravo) :handclap)
 
Re: vedi

lele1975":h2sl2r95 ha detto:
che all'ultimo minuto te l'ha preparata?

:asd) :asd)

ora mi pagherai da bere :D

:OK)

Skixxo ti offre un bichier d'acqua o di metanolo cosi non ce neanche bisogno di andare al bar :asd)
 
Re: vedi

GT3200":m3vcddme ha detto:
lele1975":m3vcddme ha detto:
che all'ultimo minuto te l'ha preparata?

:asd) :asd)

ora mi pagherai da bere :D

:OK)

Skixxo ti offre un bichier d'acqua o di metanolo cosi non ce neanche bisogno di andare al bar :asd)

beh quello lo offro ankio visto che ce l'ho addietro :asd) :asd)
voglio un bel cubino :D
 
@lele...una bevuta è il minimo ti ho tirato matto x 2 settimane :asd)
@GT3200 ...anche a te spetta una bella bevuta.... :asd)


:celebrate)
 
complimenti skixxo,

allora ci si vede a savona sabato, mi sento con squaletto per metterci d'accordo, non vedo l'ora di vedere la tua belva .....

a presto
 
squalettoge":13gux000 ha detto:
attualmente hai la gt piu potente in circolazione.. potresti farti "publbicita'" sui giornali a tema :elio)

pagano???? :asd)
è l' unica cosa che mi interessa....x il resto preferisco l' anonimato o al max condividere le mie emozioni e sensazioni con amici...."virtual club"....

 
lelesch81":13712954 ha detto:
Dovresti passare questa sera alla Birretta del Brianza a farla vedere... :asd)

ah si a che ora ...vi trovate???? :culo)
peccato non ci sia alex cioè GT3200.... :mecry) :mecry2)
 
skixxo":2nb0kjxm ha detto:
lelesch81":2nb0kjxm ha detto:
Dovresti passare questa sera alla Birretta del Brianza a farla vedere... :asd)

ah si a che ora ...vi trovate???? :culo)
peccato non ci sia alex cioè GT3200.... :mecry) :mecry2)

21.30 - 21.45.. trovi tutte le informazioni nel Milano & Brianza (nelle discussioni regionali)... :asd)
 
Top