la skixxo GT va in clinica.....dal "mago d' opera".....

Ma non ci dici com'è???
Noi non chiudiamo occhio per te e ci ripaghi così?? :mad2)
:nono)
Per farti perdonare mi offri un giro da pilota, e forse dimenticherò l'accaduto :asd)
 
dopo 2 setimane ho ritirato la belva...ora è impressionante...un' altra macchina.
allora i cavalli con dispiacere di mario non sono quelli che avrebbe voluto portare alla macchina....ma questi:

con centralina modificata siamo a 189 cv e kgm 40.2
con aquamist inserito siamo a 207 cv e kgm 47.5.

ora scusate ma devo lasciarvi devo lavorare e oggi parto x il mare.... :culo)
i grafici verranno messi lunedi sul forum.
 
beh

alla faccia del dispiacere! :asd) :asd)


207 cv con acquamist e' un bel traguardo! e poi la coppia è mostruosa :D

ricordati pero' che l'acquamist non e' tarato su tutta la max potenza :elio)
e' a livello 3-4 il max e' 6..
penso che lo faccia gradualmente anche per vedere come si comporta.

io ce l'ho a 4. :OK)

facce sape' come hai fatto la serravalle :asd)
 
Re: beh

lele1975":1g7v2px1 ha detto:
alla faccia del dispiacere! :asd) :asd)


207 cv con acquamist e' un bel traguardo! e poi la coppia è mostruosa :D

ricordati pero' che l'acquamist non e' tarato su tutta la max potenza :elio)
e' a livello 3-4 il max e' 6..
penso che lo faccia gradualmente anche per vedere come si comporta.

io ce l'ho a 4. :OK)

facce sape' come hai fatto la serravalle :asd)

oggi prima di partire ho appuntamento con daniele per l' aquamist , mi spiega come farlo spurgare in caso dovesse servirmi...e tutto.

ciao lele.
 
Re: beh

skixxo":2twcgsmn ha detto:
lele1975":2twcgsmn ha detto:
alla faccia del dispiacere! :asd) :asd)


207 cv con acquamist e' un bel traguardo! e poi la coppia è mostruosa :D

ricordati pero' che l'acquamist non e' tarato su tutta la max potenza :elio)
e' a livello 3-4 il max e' 6..
penso che lo faccia gradualmente anche per vedere come si comporta.

io ce l'ho a 4. :OK)

facce sape' come hai fatto la serravalle :asd)

oggi prima di partire ho appuntamento con daniele per l' aquamist , mi spiega come farlo spurgare in caso dovesse servirmi...e tutto.

ciao lele.


ti ha fatto il pieno di acquamist? 33 litri ?
per spurgarlo me l'aveva detto anche a me :D
ti ha messo manometro fuel? se no sarà un po' difficile prevedere quando finisce
auguri e va' piano :asd)
 
Complimenti ora hai proprio una belvona !!!

Ma sto acquamist ha un serbatoio da 33 litri !!!

Spesa totale 3500€ o 3000€ ?
 
skixxo":1raaoan7 ha detto:
dopo 2 setimane ho ritirato la belva...ora è impressionante...un' altra macchina.
allora i cavalli con dispiacere di mario non sono quelli che avrebbe voluto portare alla macchina....ma questi:

con centralina modificata siamo a 189 cv e kgm 40.2
con aquamist inserito siamo a 207 cv e kgm 47.5.

ora scusate ma devo lasciarvi devo lavorare e oggi parto x il mare.... :culo)
i grafici verranno messi lunedi sul forum.


mi pare comq un ottimo risultato quanto faceva da originale?
 
squalettoge":2gc6rmg0 ha detto:
skixxo":2gc6rmg0 ha detto:
dopo 2 setimane ho ritirato la belva...ora è impressionante...un' altra macchina.
allora i cavalli con dispiacere di mario non sono quelli che avrebbe voluto portare alla macchina....ma questi:

con centralina modificata siamo a 189 cv e kgm 40.2
con aquamist inserito siamo a 207 cv e kgm 47.5.

ora scusate ma devo lasciarvi devo lavorare e oggi parto x il mare.... :culo)
i grafici verranno messi lunedi sul forum.


mi pare comq un ottimo risultato quanto faceva da originale?

originale dava 152 cv e kgm 34.6...
cmq squalo sabato sarai il primo a vedere i grafici e a provarla..... :elio) :sarcastic)
 
skixxo,

domani ci sarò anch'io con squaletto, sono curioso di vedere la tua super gattona ... sto pensando dove potremo andare per le varie prove ...

a domani
 
(report test) lo squalo quida la shixxo mobile

signori e signore il giocatolo piu divertete che ho guidato (dopo la gta :D )

innanzi tutto mille grazie x averci fatto guidare la belvaccia e x la tua simpatia :D

il test e' stato fatto in area sicura e a velocita codice :OK) tanto gi si vede quanto spinga sto bolide... gia con il primo step si sente bene che la fatina turbina soffia piu forte la macchina spinge ma la sensazione non da pilota (ero seduto a fianco :D) e' divertente, ma appena metti lo step 2 :jaw) :mad2) :ignore) :up) :hail) :help) :help) :help) si trasforma il tutto tira tira tira tira sempre :jaw) paura!!!!!

ok ora sono curioso salgo al posto di comando si parte un paio di affondi: bisogna fare sto assetto e sarebbe bello indurire un po lo sterzo ma forse con una barra sotto .. :clap) ... comq che belva le sensazioni erano corrette tira sempre :help) due pinzatine con i frenini e gia capisco che e' uno step opportuno e siccome sono felice e contento cedo il posto ad un altro pazziodi anche lui un paio di affondi ed un po di pinzatine (il ragazzo si vede che 'e abituato all'uso del freno sportivo) xro l'assetto imo un po cede (eravamo in 4) termina la prova e siamo tutti e 4 cosi :D :D :D

che bestia :OK)

torno a casa con i miei 115 asini bello felice .... che sabato sera...


ed ora ti consiglio assetto assetto assetto assetto assetto assetto :OK)
 
(report test) lo squalo guida la shixxomobile

signori e signore il giocatolo piu divertete che ho guidato (dopo la gta :D )

innanzi tutto mille grazie a shixxo x averci fatto guidare la belvaccia e x la sua simpatia :D

il test e' stato fatto in area sicura e a velocita codice :OK) tanto gia' si vede quanto spinga sto bolide... gia con il primo step si sente bene che la fatina turbina soffia piu forte la macchina spinge e la sensazione non da pilota (ero seduto a fianco :D) e' divertente, ma appena metti lo step 2 :jaw) :mad2) :ignore) :up) :hail) :help) :help) :help) si trasforma il tutto tira tira tira tira sempre :jaw) paura!!!!!

ok ora sono curioso salgo al posto di comando si parte un paio di affondi: bisogna fare sto assetto e sarebbe bello indurire un po lo sterzo ma forse con una barra sotto .. :clap) ... comq che belva le sensazioni erano corrette tira sempre :help) due pinzatine con i frenini e gia capisco che e' uno step opportuno e siccome sono felice e contento cedo il posto ad un altro pazzoide anche lui da un paio di affondi ed un po di pinzatine (il ragazzo si vede che e' abituato all'uso del freno sportivo) xro l'assetto imo un po cede (eravamo in 4) termina la prova e siamo tutti e 4 cosi :D :D :D

che bestia :OK)

torno a casa con i miei 115 asini bello felice .... che sabato sera...


ed ora ti consiglio assetto assetto assetto assetto assetto assetto :OK)
 
il doppio post ci voleva, proprio...grazie squalo.
grazie della vostra compagnia e simpatia, mi sono divertito...moltoooooooo.
oggi purtroppo visto i miei impegni lavorativi, devo mandare silvia da mario ...per risolvere il problema, squalo che paura....donna al volante.
ah Silvia mi ha anche detto che al ritorno testa lei l' aquamist2.....paura... :schok)

ciao squalo e grazie.
 
quoto squaletto,

complimenti a skixxo per la belva già con la rimappa tira ma ... con aquamist inserito è davvero da paura !!!! spinge in maniera spaventosa ed il motore canta davvero. Ottimi i freni, ora le manca solo l'assetto un po' più rigido.

:hail) :hail) :hail)

grazie ancora a skixxo per la piacevole prova.

ci si vede a Cervia ... così lele ci fai vedere la tua .......

a presto
 
Top