la skixxo GT va in clinica.....dal "mago d' opera".....

kkkfrankie":351n7lb4 ha detto:
secondo me 5-6cv sono impossibili da prendere con solo questo kit, senza nemmeno una rimappatura....boh, comunque se veramente migliora il tiro in basso e la risposta al gas fammelo sapere che mi interessa!

Anche secondo me è impossibile. Come sempre il sito esagera dichiarando i cv.. loro dicono 5/6 cv senza rimappa.. che ci vuoi fa.. sono tutti cosi!! per me saranno 1/2 al massimo... :OK) vediamo se riusciamo a fare la prova su banco per veder il reale aumento :OK)
 
squalettoge":1xycm55p ha detto:
kkkfrankie":1xycm55p ha detto:
da chi andresti a fare la prova al banco? Con che spesa?

se nn avete fretta molto presto si avranno dei grafici :elio) :asd)

Io ti aspetto squalo :OK) Tanto non abbiamo ancora deciso dove andare, stiamo ancora investigando tutti i preparatori della regione :asd) Cmq il box+filtro arriverà tra un paio di settimane...

@skixxo: scusa l'ot mostruoso :OK)
 
anche io li devo mettere....ma ho lo scanner che non funge... :mecry)

ho provato a fare delle foto....ma nun se capisce una sega... :mecry2) :mecry)
 
Ciao, anch'io sono di Brescia ( non proprio in città precisamente, ma spesso per lavoro ) . Che ne diresti se ci incontrassimo un giorno? mi piacerebbe sentire la differenza tra i nostri due mezzi...

Divertiti e non correre troppo!! :drive)
 
@Gt3200 : Sei il solito viziato... Adesso anche il carbonio nel "Busso"

@Squalo : Tu sei ovunque.. :crepap) :crepap) Aspetto di vedere la GTA di Adaide.. Poi ho un po' di ideeuzze per la testa..

:asd)
 
Balteck":1j6v9u3a ha detto:
Ciao, anch'io sono di Brescia ( non proprio in città precisamente, ma spesso per lavoro ) . Che ne diresti se ci incontrassimo un giorno? mi piacerebbe sentire la differenza tra i nostri due mezzi...

Divertiti e non correre troppo!! :drive)

nenache io sono di brescia città....di dove sei precisamente???? :elio)
 
Balteck":2o1q2zb9 ha detto:
di Sarezzo, in su per le valli bresciane.... :elio)

ah ...ma allora non siam cosi vicini, io sono di Urago d' oglio, vicino a Chiari.... :nod)

eh...dimenticavo..... :welcome) :welcome) :welcome)
 
Top