la skixxo GT va in clinica.....dal "mago d' opera".....

ieri

mi ha chiamato daniele quello che segue l'acquamist,
mi ha dettto se sapevo che c'era una GT da mario..io ehhh si e' un amico del club

lui, ah pero' gli sono andato a prendere il serbatoio e lo monteremo ..
verra' fuori una bella belvetta :D

dubito che sara ' pronta oggi.... io credo settimana prossima....
ah una cosa importante. se il serbatoio lo mette a ciambella, fatti mettere all'asterno visibile un manometro FUEL per indicare il pieno e vuoto se no quando finisce peschi aria e devi spurgarlo ogni volta prima di fare il pieno...
:OK)
 
Re: ieri

lele1975":3l7q82i8 ha detto:
mi ha chiamato daniele quello che segue l'acquamist,
mi ha dettto se sapevo che c'era una GT da mario..io ehhh si e' un amico del club

lui, ah pero' gli sono andato a prendere il serbatoio e lo monteremo ..
verra' fuori una bella belvetta :D

dubito che sara ' pronta oggi.... io credo settimana prossima....
ah una cosa importante. se il serbatoio lo mette a ciambella, fatti mettere all'asterno visibile un manometro FUEL per indicare il pieno e vuoto se no quando finisce peschi aria e devi spurgarlo ogni volta prima di fare il pieno...
:OK)

ma porca di quella.... :ignore) ...possibile che riesca a parlare solo con la segreataria, la quale mi ha detto ieri sera alle 17:30 che avevano gia messo l' aquamist e stavano montando la frizione ...al 99% era pronta ......ma non era sicura.....e neanche io..... :boxe)

noooooooooooooooo....ancora un week-end....a prendere la rincorsa ...x sorpassare... :mecry2)
 
Re: ieri

skixxo":1vuv4hk0 ha detto:
lele1975":1vuv4hk0 ha detto:
mi ha chiamato daniele quello che segue l'acquamist,
mi ha dettto se sapevo che c'era una GT da mario..io ehhh si e' un amico del club

lui, ah pero' gli sono andato a prendere il serbatoio e lo monteremo ..
verra' fuori una bella belvetta :D

dubito che sara ' pronta oggi.... io credo settimana prossima....
ah una cosa importante. se il serbatoio lo mette a ciambella, fatti mettere all'asterno visibile un manometro FUEL per indicare il pieno e vuoto se no quando finisce peschi aria e devi spurgarlo ogni volta prima di fare il pieno...
:OK)



ma porca di quella.... :ignore) ...possibile che riesca a parlare solo con la segreataria, la quale mi ha detto ieri sera alle 17:30 che avevano gia messo l' aquamist e stavano montando la frizione ...al 99% era pronta ......ma non era sicura.....e neanche io..... :boxe)

noooooooooooooooo....ancora un week-end....a prendere la rincorsa ...x sorpassare... :mecry2)


tranquillo, meglio qualche giorno in piu' che fare le cose di fretta... forse la sig.ra sandra intendeva il sistema elettronico acquamist montato... ma se manca il serbatoio, eheheh da dove peschi?
gia' che ci sei dille del manometro, sono 100€ in piu' :ka) pero'
 
mi ha chiamato la segretaria ferraris...l' auto non è pronta..... :mecry) :mecry2)

son pronto per il suicidio...... :dead)
 
skixxo":198mjexs ha detto:
mi ha chiamato la segretaria ferraris...l' auto non è pronta..... :mecry) :mecry2)

son pronto per il suicidio...... :dead)

Meglio aspettare qualche giorno ancora piuttosto che si facciano lke cose di fretta...

almeno sarai sicuro a 1000 del risultato
 
Secondo me è sempre meglio che le facciano bene....e in fretta :asd) :asd)

Aspettiamo con ansia i tabulati delle rullate!
 
maurovoice":3173u38t ha detto:
skixxo":3173u38t ha detto:
mi ha chiamato la segretaria ferraris...l' auto non è pronta..... :mecry) :mecry2)

son pronto per il suicidio...... :dead)

Meglio aspettare qualche giorno ancora piuttosto che si facciano lke cose di fretta...

almeno sarai sicuro a 1000 del risultato

e io cosa ho detto prima???
:ka) tranquillo che piu' aspetti e poi viummmmmmmm scateni di piu' la belva :clap)
 
skixxo":1vuxf0d7 ha detto:
mi ha chiamato la segretaria ferraris...l' auto non è pronta..... :mecry) :mecry2)

son pronto per il suicidio...... :dead)

Azzz... ti tocca aspettare un altro po'.. porta pazienza!! Non so ancora se oggi vado da ferraris, se vado te la saluto :elio)
 
bene benissimo....ieri alex alias GT3200....è stato da ferraris x il preventivo...
e ha visto la belva, mi ha detto che erano a buon punto.... :OK) .....

bene ma ora vogliamo sapere ....l' esito del colloquio col grande mario.... :OK)


belli i cerchi.... :elio)
 
Eccomi qui... :elio) Allora.. intanto complimenti per la skixxo mobile :handclap) Molto belli i cerchi (che dal vivo su di una gt non avevo mai visto... solo su 147) e le pinze nere stanno benissimo :love) :love)
Ti ho salutato la skixxo mobile e gli ho detto di non preoccuparsi che il papà sarebbe andato a prenderla presto :elio) :asd) :asd) Gli mancava fa finire di montare il serbatoio e poi la centralina.
Io mi sono fatto preparare un paio di preventivi per la mia: rimappa, filtro bmc e finale super sprint e poi le camme ma solo per curiosità. I prezzi sono in linea con il mercto ma se si è soci ce un bello sconto... (rimappa 500 euro di listino... 350 per soci).
Non aveva mai neanche visto una gt 3.2 e allora l'ha voluta provare :eek:o) E' rimasto molto sorpresa dalla tenuta, non se lo aspettava e ha superato a pieni voti il suo test di compressione ( :eek:o) :eek:o) :eek:o) per quelli che lo consocono)
 
GT3200":11qglut1 ha detto:
Eccomi qui... :elio) Allora.. intanto complimenti per la skixxo mobile :handclap) Molto belli i cerchi (che dal vivo su di una gt non avevo mai visto... solo su 147) e le pinze nere stanno benissimo :love) :love)
Ti ho salutato la skixxo mobile e gli ho detto di non preoccuparsi che il papà sarebbe andato a prenderla presto :elio) :asd) :asd) Gli mancava fa finire di montare il serbatoio e poi la centralina.
Io mi sono fatto preparare un paio di preventivi per la mia: rimappa, filtro bmc e finale super sprint e poi le camme ma solo per curiosità. I prezzi sono in linea con il mercto ma se si è soci ce un bello sconto... (rimappa 500 euro di listino... 350 per soci).
Non aveva mai neanche visto una gt 3.2 e allora l'ha voluta provare :eek:o) E' rimasto molto sorpresa dalla tenuta, non se lo aspettava e ha superato a pieni voti il suo test di compressione ( :eek:o) :eek:o) :eek:o) per quelli che lo consocono)

ma va...ha voluto provare la tua bestia????? uauhhhhh

cmq tanto per cambiare oggi mario non c'è quindi i lavori sono fermi...penso.... :mecry) :mecry2)
 
shixxo vai a frsutare sto mago :asd)

gt3.2 se mi passi in pvt i preventivi x il 3.2 e cio che ha detto ti ringrazio e ti devo un kg di focaccia :magna) :lol1)
 
squalettoge":7rg3ssxu ha detto:
shixxo vai a frsutare sto mago :asd)

gt3.2 se mi passi in pvt i preventivi x il 3.2 e cio che ha detto ti ringrazio e ti devo un kg di focaccia :magna) :lol1)

già sapevo squalo :elio) :OK) Appena riesco posto in regionali che c'e anche ghielmo che aspetta anziosamente!!

@skixxo: vai tranquillo che mancava poco ;)
 
GT3200":w7dttbpw ha detto:
squalettoge":w7dttbpw ha detto:
shixxo vai a frsutare sto mago :asd)

gt3.2 se mi passi in pvt i preventivi x il 3.2 e cio che ha detto ti ringrazio e ti devo un kg di focaccia :magna) :lol1)

già sapevo squalo :elio) :OK) Appena riesco posto in regionali che c'e anche ghielmo che aspetta anziosamente!!

@skixxo: vai tranquillo che mancava poco ;)

si lo so....appena chiamato da ferraris, molto fortunatamente mi ha risposto un meccanico, e mi ha detto io ho finito di montarti il serbatotio ci sto mettendo il liquido, controllo che tutto sia apposto....poi deve solo aspettare MARIO...che non c'è x rimappa e provare tutto ai rulli, io gli chiedo allora forse per domani è pronta, lui ma non so se c'è mario domani......
mario n'do caxxo vai????? finisci la mia auto please..... :OK)

resta il fatto che a me x giovedi sera serve x forza la mia macchina...venerdi devo raggiungere squalo in liguria.... :mad2)
 
MMMAAAAAAARRRRRRRRRIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd) :asd) :asd)

Sta studiando un acquamist per i benza... speriamo non ce la faccia altrimenti lo voglio. :lol21) :lol21) :lol21) [/b]
 
GT3200":3ogzdlle ha detto:
squalettoge":3ogzdlle ha detto:
shixxo vai a frsutare sto mago :asd)

gt3.2 se mi passi in pvt i preventivi x il 3.2 e cio che ha detto ti ringrazio e ti devo un kg di focaccia :magna) :lol1)

già sapevo squalo :elio) :OK) Appena riesco posto in regionali che c'e anche ghielmo che aspetta anziosamente!!

mandami un piccione ad avvertimi quando posti se no mi fumo il post :sarcastic)
 
Top