la skixxo GT va in clinica.....dal "mago d' opera".....

Re: ola'''

lelesch81":1cx0xdjt ha detto:
lele1975":1cx0xdjt ha detto:
finalmente ho un discepolooooo :D


bravo ragazzo!

mario non ti deluderà come non ha deluso me :asd)
come cavalleria diciamo che arriverai piu' o meno ai cavalli detti...
mankerebbe un IC maggiorato, la turbina potrebbe andare piu' che bene essendo da 17 :OK)

bravo bravo sarai il 2° gttista che avra' acquamist , il primo pero' a sistema automatico...

come prezzo totale e' ottimo... :OK)







forza ragazzi altri discepoli :asd) :asd) ???

Stai calmo che presto arrivano le cavallerie pesanti.... :asd)


idem per me :D :culo)

mancano 3 CV a 250 :asd) :asd) mumble mumble


cavallerie pesanti? che e' l'esercito napoleonico con armature di ghisa :lol: :lol: :lol: :lol:






scusa leluzzo ma mi e' scappata :asd)
 
Re: ola'''

lele1975":y8wdpl2z ha detto:
lelesch81":y8wdpl2z ha detto:
lele1975":y8wdpl2z ha detto:
finalmente ho un discepolooooo :D


bravo ragazzo!

mario non ti deluderà come non ha deluso me :asd)
come cavalleria diciamo che arriverai piu' o meno ai cavalli detti...
mankerebbe un IC maggiorato, la turbina potrebbe andare piu' che bene essendo da 17 :OK)

bravo bravo sarai il 2° gttista che avra' acquamist , il primo pero' a sistema automatico...

come prezzo totale e' ottimo... :OK)







forza ragazzi altri discepoli :asd) :asd) ???

Stai calmo che presto arrivano le cavallerie pesanti.... :asd)


idem per me :D :culo)

mancano 3 CV a 250 :asd) :asd) mumble mumble


cavallerie pesanti? che e' l'esercito napoleonico con armature di ghisa :lol: :lol: :lol: :lol:






scusa leluzzo ma mi e' scappata :asd)

Sicuramente.. Di ghisa c'è il basamento del motore... :crepap)

Squalo.. Ce tocca fa i miracoli... :asd)
 
di quanto aumenta la coppia del motore dopo le modifiche?
hai fatto bene a cambiare la frizione perchè sicuramente con un bell'incremento di coppia lo spingidisco e la belville originale non sono sufficienti. Mi resta solo il dubbio che se la coppia aumenta notevolmente il cambio si possa rompere.
 
E bravo skixxo!!!! alla fine sei andato dal grande Mario! se tu l'hai portata presumo che gli siano arrivati i moduli che stavo aspettando... ottimo, lunedì chiamo la Sig.ra Sandra e fisso l'appuntamento.

I cavalli che ti da ci sono davvero, io farò fare la stessa mappa alla 147 di Cosworth 34, mi ha promesso che la porta sui 190cv anche se è una mappa che non fa a tutti. lui però niente acquamist.
Vedrai che non resterai deluso, e cmq appena la ritiri un'incontro con noi Bresciani è d'obbligo! :elio)
 
maurovoice":1ougf4zx ha detto:
E bravo skixxo!!!! alla fine sei andato dal grande Mario! se tu l'hai portata presumo che gli siano arrivati i moduli che stavo aspettando... ottimo, lunedì chiamo la Sig.ra Sandra e fisso l'appuntamento.

I cavalli che ti da ci sono davvero, io farò fare la stessa mappa alla 147 di Cosworth 34, mi ha promesso che la porta sui 190cv anche se è una mappa che non fa a tutti. lui però niente acquamist.
Vedrai che non resterai deluso, e cmq appena la ritiri un'incontro con noi Bresciani è d'obbligo! :elio)

:OK) :clap)
 
maurovoice":15t000dw ha detto:
E bravo skixxo!!!! alla fine sei andato dal grande Mario! se tu l'hai portata presumo che gli siano arrivati i moduli che stavo aspettando... ottimo, lunedì chiamo la Sig.ra Sandra e fisso l'appuntamento.

I cavalli che ti da ci sono davvero, io farò fare la stessa mappa alla 147 di Cosworth 34, mi ha promesso che la porta sui 190cv anche se è una mappa che non fa a tutti. lui però niente acquamist.
Vedrai che non resterai deluso, e cmq appena la ritiri un'incontro con noi Bresciani è d'obbligo! :elio)
mi pareva strano che dalla discussione mancava il ferraris promoter ...... complimenti skixxo siamo in attesa di foto e prova :D :D
 
skixxo":21uzg6h1 ha detto:
kkkfrankie":21uzg6h1 ha detto:
cos'è l'acquamist?

Comunque quei dati che riferisci mi sembrano esagerati....

esagerati.....se vai da uno qualsiasi....ma se vai dal migliore, no!

cmq lele75..ne è l' esempio. :asd)
parole sante!! dopo che ho assistito alla odissea di mauro ,ho costatato di persona la mano del migliore !!
 
lebin":2ugfz5zb ha detto:
skixxo":2ugfz5zb ha detto:
kkkfrankie":2ugfz5zb ha detto:
cos'è l'acquamist?

Comunque quei dati che riferisci mi sembrano esagerati....

esagerati.....se vai da uno qualsiasi....ma se vai dal migliore, no!

cmq lele75..ne è l' esempio. :asd)
parole sante!! dopo che ho assistito alla odissea di mauro ,ho costatato di persona la mano del migliore !!
il problema e che l' odissea rimappa fumosa deve avere ancora una conclusione :evil: :evil:
 
Già, e quei moduli del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stanno facendomi girare le palle a elicottero!!! non mollo perchè sono sicuro del risultato, ci credo troppo, e se dovessi rimanere deluso (ma non succederà)... :boxe) :member) :mitra) :dead) :mitra) ecco le conseguenze! :culo)
 
lebin":ny8tnoov ha detto:
skixxo":ny8tnoov ha detto:
kkkfrankie":ny8tnoov ha detto:
cos'è l'acquamist?

Comunque quei dati che riferisci mi sembrano esagerati....

esagerati.....se vai da uno qualsiasi....ma se vai dal migliore, no!

cmq lele75..ne è l' esempio. :asd)
parole sante!! dopo che ho assistito alla odissea di mauro ,ho costatato di persona la mano del migliore !!

non passano piu....è peggio di quando aspettavo la GT ...dal conce....arriverà venerdi.... :mecry) :mecry2)
me manca la mia gattona.....ora devo andare in giro con classe A e grand cherooke.... :cesso) :vomito)
:help)
 
Top