la skixxo GT va in clinica.....dal "mago d' opera".....

alexdelfo":268i728g ha detto:
quoto squaletto,

complimenti a skixxo per la belva già con la rimappa tira ma ... con aquamist inserito è davvero da paura !!!! spinge in maniera spaventosa ed il motore canta davvero. Ottimi i freni, ora le manca solo l'assetto un po' più rigido.

:hail) :hail) :hail)

grazie ancora a skixxo per la piacevole prova.

ci si vede a Cervia ... così lele ci fai vedere la tua .......

a presto

grazie a voi ragazzi per la piacevole serata. :culo)
:OK)
 
Voglio provare la skixxo mobile.. questa copia incuriosisce parecchio :elio) :elio)
A parte l'assetto mi sa che conviene cambiare anche i freni. :nod)
 
skixxo":2v5ewoxi ha detto:
bene tutto risolto..... :elio) :asd) :OK) :clap) :fiori) :champion)

bene :OK) Io, invece, mi sono dato al carbone... :asd) Ho ordinato il l'air box e filtro dell'autodelta :X) :X) :A) :A)

shop%20carbon%20gta1.JPG
 
GT3200":1wwjg886 ha detto:
skixxo":1wwjg886 ha detto:
bene tutto risolto..... :elio) :asd) :OK) :clap) :fiori) :champion)

bene :OK) Io, invece, mi sono dato al carbone... :asd) Ho ordinato il l'air box e filtro dell'autodelta :X) :X) :A) :A)

shop%20carbon%20gta1.JPG

grande alex....cmq potevi evitare di mettermi qulla opera d' arte... :mecry) :mecry2)
 
beh dai cristian, una cattiveria a testa :lol: Tu mi dici quanto fai con un pieno e io ti schiaffo in faccia il buon busso.
:asd) :culo)
A parte gli scherzi.. adesso voglio un finale come si deve... :sbav) :sbav) Quello dell'autodelta con la scritta mi fa impazzire.. però troppo costoso con i costi di spedizione da uk :mecry2) Bisogna apsettare settembre che aprono anche in italia :OK) :up) :hail) :OK) :bravo)



GTA%20exhaust.JPG
 
I vantaggi saranno ben pochi, il filtro equivale al filtro bmc e l'air box di carbone dovrebbe permettere all'aria di raffreddarsi un pelino di più. Alla fine notare l'incremente di copia e cavalli (5/6cv) sarà dura :OK) Ci sarà una risposta migliore al gas ma anche questo penso che sarà dura accorgersene. Quando lo monto vi farò sapere :OK)

Il vantaggio più grosso è che aprendo il cofano posso fare lo sborrone con il tubo in carbonio :asd) :asd) :asd)
 
GT3200":pdauzgaz ha detto:
I vantaggi saranno ben pochi, il filtro equivale al filtro bmc e l'air box di carbone dovrebbe permettere all'aria di raffreddarsi un pelino di più. Alla fine notare l'incremente di copia e cavalli (5/6cv) sarà dura :OK) Ci sarà una risposta migliore al gas ma anche questo penso che sarà dura accorgersene. Quando lo monto vi farò sapere :OK)

Il vantaggio più grosso è che aprendo il cofano posso fare lo sborrone con il tubo in carbonio :asd) :asd) :asd)

Bellissimo!!
Costi?
 
balu78":3amj427x ha detto:
GT3200":3amj427x ha detto:
I vantaggi saranno ben pochi, il filtro equivale al filtro bmc e l'air box di carbone dovrebbe permettere all'aria di raffreddarsi un pelino di più. Alla fine notare l'incremente di copia e cavalli (5/6cv) sarà dura :OK) Ci sarà una risposta migliore al gas ma anche questo penso che sarà dura accorgersene. Quando lo monto vi farò sapere :OK)

Il vantaggio più grosso è che aprendo il cofano posso fare lo sborrone con il tubo in carbonio :asd) :asd) :asd)

Bellissimo!!
Costi?

Prendendo 5 pezzi (io e 4 gta.. lelesch81, ghielmo, walter gta e kakaroth) ci hanno fatto lo sconto del 20%... alla fine tra air intake e spedizione paghiamo 240 euro a testa... :OK)
 
secondo me 5-6cv sono impossibili da prendere con solo questo kit, senza nemmeno una rimappatura....boh, comunque se veramente migliora il tiro in basso e la risposta al gas fammelo sapere che mi interessa!
 
Top