"La pupa e il secchione"

chi ha potere legislativo in italia?
la sosia di Paris Hilton: "Il Papa!" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stasera Durante e Silvia (Paris) mi hanno fatto sconpisciare :crepap)

Durante: "Se siamo fidanzati dovresti assolvere i doveri coniugali"
Silvia: "solo dopo il matrimonio"
Durante: "Si, dicono tutte così..."

:asd)
 
Mamma mia l'ho visto per la prima volta, la striscia di ieri sera verso mezzanotte..... ridevo come una cretina, avevo le lacrime.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
ok... d'accordo che le pupe non sono intelligentissime... ma ieri un secchione ha chiesto ad una pupa se con il tanga si può tenerlo anche quando si va in bagno... tanto c'è solo un filetto.. ( testuali parole).. :lol1) :lol1) :sgrat) :sgrat)
 
NitroOscar#41":2rjnby2j ha detto:
ok... d'accordo che le pupe non sono intelligentissime... ma ieri un secchione ha chiesto ad una pupa se con il tanga si può tenerlo anche quando si va in bagno... tanto c'è solo un filetto.. ( testuali parole).. :lol1) :lol1) :sgrat) :sgrat)
e lei: "ma che schifo dai" :lol1) :lol1) :lol1)
 
per non parlare di rampinelli che veniva vestito dalla pupa... :baby)
.. la pupa ha fatto una richiesta ai genitori di rampinelli di farsi mandare dei vestiti... :shrug03)
che spettacolo di programma!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
lo vedo tutti i giorni semplicemente meraviglioso :lol: il livello di cultura 'e pari a 0 ma di porcaggine.... sopratutto la biondina sosia della hilton ed i secchioni guardano :wall) :member) :boxe) :swear)
 
giangirm":39u16yp8 ha detto:
chi ha potere legislativo in italia?
la sosia di Paris Hilton: "Il Papa!" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma come azz si fa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
1checipensa":3hdqm0dx ha detto:
Zizzo":3hdqm0dx ha detto:
Fantastico! :hail)

Ho visto il riassunto oggi :asd)

Se ne fanno una seconda edizione mi iscrivo pure io :muaha)

come pupa o come secchione??? :crepap) :crepap) :crepap)

Devo ancora decidere :scratch)

Sono più furbo delle pupe ma meno dei secchioni (anche se io lo sapevo che per cagare è meglio togliersi le mutande). :lol2)

Magari vado come secchione comunque perchè dormire con Rampinelli mi farebbe schifo :asd)
 
Altro che grande fratello e balle varie... qui si che ti fai delle grasse risate!!! :crepap) :crepap)
 
visto anche il resoconto stasera, troppo forte quando la bionda ha iniziato a piangere senza senso, :asd) :asd) :asd) :asd)

anche miss maglietta bagnata però!!! :elio) :elio)
 
1checipensa":3bnwarxu ha detto:
visto anche il resoconto stasera, troppo forte quando la bionda ha iniziato a piangere senza senso, :asd) :asd) :asd) :asd)

anche miss maglietta bagnata però!!! :elio) :elio)


puntata hot martedì a mezzanotte :color)
 
Kenfalco":i2mpd6to ha detto:
1checipensa":i2mpd6to ha detto:
visto anche il resoconto stasera, troppo forte quando la bionda ha iniziato a piangere senza senso, :asd) :asd) :asd) :asd)

anche miss maglietta bagnata però!!! :elio) :elio)


puntata hot martedì a mezzanotte :color)

sei informato è, cavallo goloso!!! :asd) :asd) :asd) :asd)


































martedi prossimo vero???? italia 1???????
 
Top