SIIIIIIIII questa ma fatto skagazareeeeee,URKAAAA ma le sparano! :crepap) :crepap) :crepap)giangirm":1a7sy3h4 ha detto:chi ha potere legislativo in italia?
la sosia di Paris Hilton: "Il Papa!" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e lei: "ma che schifo dai" :lol1) :lol1) :lol1)NitroOscar#41":2rjnby2j ha detto:ok... d'accordo che le pupe non sono intelligentissime... ma ieri un secchione ha chiesto ad una pupa se con il tanga si può tenerlo anche quando si va in bagno... tanto c'è solo un filetto.. ( testuali parole).. :lol1) :lol1) :sgrat) :sgrat)
Zizzo":2h0hyraf ha detto:Fantastico! :hail)
Ho visto il riassunto oggi :asd)
Se ne fanno una seconda edizione mi iscrivo pure io :muaha)
ma come azz si fa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)giangirm":39u16yp8 ha detto:chi ha potere legislativo in italia?
la sosia di Paris Hilton: "Il Papa!" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
1checipensa":3hdqm0dx ha detto:Zizzo":3hdqm0dx ha detto:Fantastico! :hail)
Ho visto il riassunto oggi :asd)
Se ne fanno una seconda edizione mi iscrivo pure io :muaha)
come pupa o come secchione??? :crepap) :crepap) :crepap)
Friendevil":1uwlf69h ha detto:lmeno sillaba bene fantastico altrimenti ti adegui alle pupe... :asd)GabryPontePowerMix":1uwlf69h ha detto:E'
FA NT AS TI CO :hail)
1checipensa":3bnwarxu ha detto:visto anche il resoconto stasera, troppo forte quando la bionda ha iniziato a piangere senza senso, :asd) :asd) :asd) :asd)
anche miss maglietta bagnata però!!! :elio) :elio)
Kenfalco":i2mpd6to ha detto:1checipensa":i2mpd6to ha detto:visto anche il resoconto stasera, troppo forte quando la bionda ha iniziato a piangere senza senso, :asd) :asd) :asd) :asd)
anche miss maglietta bagnata però!!! :elio) :elio)
puntata hot martedì a mezzanotte :color)