"La pupa e il secchione"

Cmq io dico una cosa....

Prima hai la faccia tosta di fare una figuraccia in tv e poi t'incazzi se ti danno della PIGNA? Boh!!!!
 
Chi è il migliore?

orig_C_10_immagine_13722_fileimmagine.jpg


o

orig_C_10_immagine_13713_fileimmagine.jpg
 
Monti e Rampinelli(credo)sono i miei idoli..ma ho qualche preferenza per quest'ultimo :D mi sà che questa sera passerà parecchio tempo in bagno a fare dei bei 5 contro 1 è troppo eccittato :crepap)
 
Silvia Abbate, Il suo sogno è essere la sosia ufficiale di Paris Hilton. :asd) :asd)

Rosy Dilettuso, Sta leggendo un fotoromanzo di Alberto Bevilacqua “Attraverso il suo corpo”, ma “non riesco a finirlo”. :asd) :asd)

Ah, PS: sono io fissato o quella con la microgonna non portava le mutande? :crepap)
 
giangirm":3s0hxla4 ha detto:
Silvia Abbate, Il suo sogno è essere la sosia ufficiale di Paris Hilton. :asd) :asd)

Rosy Dilettuso, Sta leggendo un fotoromanzo di Alberto Bevilacqua “Attraverso il suo corpo”, ma “non riesco a finirlo”. :asd) :asd)

Ah, PS: sono io fissato o quella con la microgonna non portava le mutande? :crepap)


gian.... diciamo che hai fissato.... giusto!!!

non c'erano!
 
giangirm":2z9w9rai ha detto:
Silvia Abbate, Il suo sogno è essere la sosia ufficiale di Paris Hilton. :asd) :asd)
Rosy Dilettuso, Sta leggendo un fotoromanzo di Alberto Bevilacqua “Attraverso il suo corpo”, ma “non riesco a finirlo”. :asd) :asd)
Ah, PS: sono io fissato o quella con la microgonna non portava le mutande? :crepap)
adesso cerco qualche video in rete e ti dico :asd)

ma chi sarebbe quella con la microgonna :sgrat) la avevano tutte :D
 
laika":km9ylz3j ha detto:
Io non l'ho visto, ma oggi ne parlano dappertutto
massì ti sei persa la solita trasmissione organizzata al 110% :KO)
non è possibile che quelle siano così stupide, e però anche vero che nella descrizione di se stesse non c'è nè una che non dica

"passo le giornate a fare shopping"

"mi sveglio alle 2"

"vado tutti i giorni dalla parrucchiera"

o però stupide quanto vuoi ma delle belle :ecora)

:asd) :asd) :asd)
 
Top