"La pupa e il secchione"

mamma mia che ignoranza mi sono piegato in due dalle risate :crepap) :crepap) :crepap)
ma l'ultimo ingegnere che espressione aveva :asd) :asd) sembrava fosse appena sceso dalle giostre :asd) :asd)
 
fillojtd":qcb39lpo ha detto:
mamma mia che ignoranza mi sono piegato in due dalle risate :crepap) :crepap) :crepap)
ma l'ultimo ingegnere che espressione aveva :asd) :asd) sembrava fosse appena sceso dalle giostre :asd) :asd)

e l'hai visto che boxer portava???


La mussolini in questo momento sta polemizzando... :asd) :asd)
 
Cmq la Mussolini sta dicendo una cosa che pensavo... "spero che sia tutto costruito"... in effetti mi viene difficile pensare che ci sia qualcuno che non sappia chi sia Bush oppure il Presidente Napolitano.
 
ma voi vi mettereste con una tipa del genere??
va bene la bellezza ma queste sono proprio da botta e via!!
ma come si fà a stare con una tipa del genere??
la tipa che da grande vuole fare la consulente di shopping :crepap) :crepap)
 
alk147":1swfm3nz ha detto:
Sta scenetta dietro alla quinte mi insospettisce...uff, e io che ci credevo in questo show!!!

:asd) :asd) :asd)

dai crediamoci ancora... la camera ha seguito tutto.. e la Panicaus si è sboccata abbastanza!!! :D
 
fillojtd":1e8unzpq ha detto:
ma voi vi mettereste con una tipa del genere??
va bene la bellezza ma queste sono proprio da botta e via!!
ma come si fà a stare con una tipa del genere??
la tipa che da grande vuole fare la consulente di shopping :crepap) :crepap)
evvvvvvvvvai :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
fillojtd":acxzxiq2 ha detto:
la tipa che da grande vuole fare la consulente di shopping :crepap) :crepap)
questa è veramente spettacolare... shopper assistant ha detto? mamma mia :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
giangirm":1qg2c717 ha detto:
alk147":1qg2c717 ha detto:
Sta scenetta dietro alla quinte mi insospettisce...uff, e io che ci credevo in questo show!!!

:asd) :asd) :asd)
raccontate che me la son persa :asd)
La riccia si è offesa ed è uscita piangendo, l'hanno seguita ed era dietro a fumare una sigaretta, con un po' di gente che le si è avvicinata per rincuorarla.

Panicucci, Sgarbi, qualche autore (presumo)...

La Panicucci ha detto un paio di volte "ha sotto due cogli... così, e ce la fa" ecc.

:asd) :asd) :asd)
 
Top