fillojtd":qcb39lpo ha detto:mamma mia che ignoranza mi sono piegato in due dalle risate :crepap) :crepap) :crepap)
ma l'ultimo ingegnere che espressione aveva :asd) :asd) sembrava fosse appena sceso dalle giostre :asd) :asd)
PIGNA :asd)G@ndalf147":3oytm8ml ha detto:se non fosse organizzato, la mussolini e la ''polemica'' che si sta creando non sarebbe mai stata permessa dagli autori, IMHO
Diurno":5vpjczqv ha detto:PIGNA :asd)G@ndalf147":5vpjczqv ha detto:se non fosse organizzato, la mussolini e la ''polemica'' che si sta creando non sarebbe mai stata permessa dagli autori, IMHO
si è vero :crepap)giangirm":24xulzhi ha detto:è il programma dell' ano :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
alk147":1swfm3nz ha detto:Sta scenetta dietro alla quinte mi insospettisce...uff, e io che ci credevo in questo show!!!
:asd) :asd) :asd)
evvvvvvvvvai :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)fillojtd":1e8unzpq ha detto:ma voi vi mettereste con una tipa del genere??
va bene la bellezza ma queste sono proprio da botta e via!!
ma come si fà a stare con una tipa del genere??
la tipa che da grande vuole fare la consulente di shopping :crepap) :crepap)
raccontate che me la son persa :asd)alk147":1gtw61xx ha detto:Sta scenetta dietro alla quinte mi insospettisce...uff, e io che ci credevo in questo show!!!
fillojtd":9y16mfv5 ha detto:queste sono proprio da botta e via!!
)
questa è veramente spettacolare... shopper assistant ha detto? mamma mia :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fillojtd":acxzxiq2 ha detto:la tipa che da grande vuole fare la consulente di shopping :crepap) :crepap)
ormai e degenerato tutto :asd) :asd) :asd)alk147":3ruqi7q8 ha detto:ahahahahah
Sgarbi: "vuoi farli scopare?"
ahahahah
La riccia si è offesa ed è uscita piangendo, l'hanno seguita ed era dietro a fumare una sigaretta, con un po' di gente che le si è avvicinata per rincuorarla.giangirm":1qg2c717 ha detto:raccontate che me la son persa :asd)alk147":1qg2c717 ha detto:Sta scenetta dietro alla quinte mi insospettisce...uff, e io che ci credevo in questo show!!!