"La pupa e il secchione"

laika":54w4f1h9 ha detto:
Diurno":54w4f1h9 ha detto:
laika":54w4f1h9 ha detto:
Diurno":54w4f1h9 ha detto:
o però stupide quanto vuoi ma delle belle :ecora)
:asd) :asd) :asd)
Non avevo dubbi :D
ricordati che i sentimenti sono tutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) ha fatto la battuta
:ecora)
 
ueeeeeeeeeeeeeeeee mi sono perso un vero e proprio spettacolo!

Da come lo descrivete era la "mia" trasmissione!

Chissà come hanno fatto per scegliere LE partecipanti: il provino di stupidità? Scelgono quelle più oche? :crepap)

PS non posso farmi selezionare come membro (ihih) supplente per i secchioni? :lol:
 
InterNik":3dkb3k1r ha detto:
ueeeeeeeeeeeeeeeee mi sono perso un vero e proprio spettacolo!

Da come lo descrivete era la "mia" trasmissione!

Chissà come hanno fatto per scegliere LE partecipanti: il provino di stupidità? Scelgono quelle più oche? :crepap)

PS non posso farmi selezionare come membro (ihih) supplente per i secchioni? :lol:
di sicuro è fatta per te sta trasmissione :asd)

ti saresti aggregato alla mussolini :crepap)
 
Diurno":2vwuberd ha detto:
ma chi sarebbe quella con la microgonna :sgrat) la avevano tutte :D
una era un po' più micro delle altre :asd) :asd)

regà, ma ci sono notizie in rete? Stanotte che avranno combinato? :crepap) :crepap) :crepap)

PS: non sono sicuro al 100% che il programma sia organizzato anzichè reale... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":12kf844l ha detto:
giangirm":12kf844l ha detto:
Silvia Abbate, Il suo sogno è essere la sosia ufficiale di Paris Hilton. :asd) :asd)

Rosy Dilettuso, Sta leggendo un fotoromanzo di Alberto Bevilacqua “Attraverso il suo corpo”, ma “non riesco a finirlo”. :asd) :asd)

Ah, PS: sono io fissato o quella con la microgonna non portava le mutande? :crepap)


gian.... diciamo che hai fissato.... giusto!!!

non c'erano!

io le ho viste managgia devo cambiare occhiali... cmq gran programma x i voyeur :asd) :asd) :asd) :asd) ma tapparsi le orecchie.. imho era un po pilotato il giochino con le foto ma nn ci metteri la mano sul fuoco...
 
ragazzi, io non credo che sia del tutto organizzato...

Posso darmene una prova...

Tra i vari ragazzi che vengono da me per ricevere ripetizioni, ci sono alcuni che non sanno a quanti gradi bolle l'acqua...

Alcuni, alla dimanda, rispondono così: "mmmm...50?? 70? Boh, ma che ne sò!!"


:asd) :asd)

Fate voi! :p
 
Purtroppo ho visto solo piccoli spezzoni...ma ste robe a scuola tutti le vedevamo :asd) non ci puoi fare niente, le pupe son sempre pupe :asd) peccato che ho sempre amato abbindolarle :sarcastic) (dalle mie parti vengono definite "poco cervello, tanto bordello!)

cmq una di queste alla domanda <<quanti abitanti fa l'italia?>> risponde: ma non so 5000....ed il secchione: ma pensa che solo roma fa 2800000 abitanti...allora quanti abitanti ci potrebbero essere in italia?
lei: ma...centomila?
lui: se ti ho detto che roma ne fa 2.800.000...è più grande 100.000 o duemilionieottocentomila???
lei: non so..100.000....(farfugliava qualcosa)...

dai, può essere vero?
:matto)
 
frib":g0zej7md ha detto:
Purtroppo ho visto solo piccoli spezzoni...ma ste robe a scuola tutti le vedevamo :asd) non ci puoi fare niente, le pupe son sempre pupe :asd) peccato che ho sempre amato abbindolarle :sarcastic) (dalle mie parti vengono definite "poco cervello, tanto bordello!)

cmq una di queste alla domanda <<quanti abitanti fa l'italia?>> risponde: ma non so 5000....ed il secchione: ma pensa che solo roma fa 2800000 abitanti...allora quanti abitanti ci potrebbero essere in italia?
lei: ma...centomila?
lui: se ti ho detto che roma ne fa 2.800.000...è più grande 100.000 o duemilionieottocentomila???
lei: non so..100.000....(farfugliava qualcosa)...

dai, può essere vero?
:matto)

X' è sbagliata la domanda...essù...una così bisogna farla ragionare ma in termini diversi:

"quanti milioni di € costa la barca di briatore?" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
premetto: figatona immane!

l'avete sentita alla bruna ll domanda 'chi ha dipinto la gioconda' fa lei..
'verdi'.. :elio)

dico io su puo'?
lo sappiamo tutti che l'ha dipinta shumy! :crepap)
 
Top