"La pupa e il secchione"

No dai ragazzi... mi state preoccupando... :aeh)


ma davvero guardate compiaciuti un'immondizia del genere? :eek13)





Sono i programmi come questo che hanno reso la TV italiana un circo ridicolo :motz)








E IO PAGO! (cit. Totò)
 
Tu al massimo paghi l'isola dei perdenti e la spazzatura RAI..."La pupa e il secchione" almeno è gratis :asd)

E' il primo reality che sono riuscito a seguire per più di 3 minuti, gli altri li odio :vomito)
 
NitroOscar#41":2co6qdrl ha detto:
ok... d'accordo che le pupe non sono intelligentissime... ma ieri un secchione ha chiesto ad una pupa se con il tanga si può tenerlo anche quando si va in bagno... tanto c'è solo un filetto.. ( testuali parole).. :lol1) :lol1) :sgrat) :sgrat)

che ridere mi hanno fatto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Zizzo":1zffxnda ha detto:
Tu al massimo paghi l'isola dei perdenti e la spazzatura RAI..."La pupa e il secchione" almeno è gratis :asd)

E' il primo reality che sono riuscito a seguire per più di 3 minuti, gli altri li odio :vomito)

guarda che te paghi il canone RAI anche per vedere mediaset :nod)

NO RAI, NO MEDIASET :KO)
 
Bio981":2swd3d2v ha detto:
ma davvero guardate compiaciuti un'immondizia del genere? :eek13)

Sono i programmi come questo che hanno reso la TV italiana un circo ridicolo :motz)
hai assolutamente ragione, ma questo è meglio delle comiche :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Allora riepilogando ...stasera:

Ghandi ... era un soldato !!!
Hitler ... un attore !!!
Charlie Chaplin ... Totò o Charlie Brown

Andy Warlon ... è Nino d' Angelo.

Ma, Andreotti .... è Prodi !!! :?:
e... i Beatles ... sono i Nirvana !!! :jaw) (questa mi era nuova :asd) )

Saddam Hussein ... un direttore di Bari .... (però ke fantasia)

ed infina Putin ... è Vladimir Luxuria :ignore)


Ma la scena TOP è stata quando Monti ha fatto la capriola...
atterrando a volo d' angelo !!! :clap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
credo di averlo visto una sola volta, anzi due ma la seconda dopo le 11 è cera scritto HOT (infatti cera anche la gara di Miss maglietta bangata) e loro che si facevano la doccia.. :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Bio981":kx6p5pkb ha detto:
guarda che te paghi il canone RAI anche per vedere mediaset :nod)

NO RAI, NO MEDIASET :KO)

no questa proprio non l'ho capita..
che c'entra il canone Rai con Mediaset
che è azienda privata, che ha pagato frequenze private trasmette da strutture sue proprietarie e non riceve un cent dallo stato?

non capisco che intendi?
 
Top