La pantera nera! Nuove foto

non li conoscevo :p
certo che sul loro sito hanno delle foto pessime :asd)


EDIT
hai la App della TomTom ?
 
No perchè costa un patrimonio e non va bene dicono... Cmq ho waze che mi sembra buona e simpatica e soprattutto gratis ;)
Sto cambiando un pò di cose alla staffa e se oggi finisco metto le foto
 
il mio dubio era appunto sulla "bontà" del tomtom ....... considerando che costa anche 50€ :asd)

provo la waze grazie :OK)
 
Dato che il risultato dell'ipad così in alto non mi piaceva molto, anche perchè aveva la staffa fissa, ho modificato la staffa istallandola sul cassettino e mettendo il supporto mobile così da inclinarlo o muoverlo come voglio... ecco il risultato:
 

Allegati

  • 2012-04-13-135.jpg
    289.3 KB · Visualizzazioni: 220
  • 2012-04-13-134.jpg
    265.9 KB · Visualizzazioni: 219
Naturalmente lo spazio che rimane nel cassettino fra la staffa verrà chiuso... :D
Non interferisce perchè c'è dello spazio fra l'ipad e i pulsanti, poi c'è da dire che non è fisso in machìchina ma lo metto solo quando mi serve... altra cosa: per l'utilizzo dei pulsanti quali 4 frecce ecc...si può girare dritto l'ipad e vi si accede perfettamente :OK)
 
Salve a tutti! dopo un lavoro durato ben 2 mesi nel tempo libero, sono orgoglioso di mostrarvi il mio baule con la cassa del subwoofer in vetroresina e il doppiofondo per gli amplificatori..
Ci tengo a dire che è stato fatto tutto da me e quindi magari si poteva fare di meglio, sono comunque molto soddisfatto.. ecco le foto dalle origini..
Ho fatto uno stampo di vetroresina da una 147 in demolizione e dopo asciugato ho ottenuto questo:
subito dopo ho creato un telaio dove poi avrei attaccato le tavole tagliate su misura
ho preso alcune misure in macchina e ho calcolato i litri per il sub in cassa chiusa. Poi ho iniziato a resinare il tutto facendo in totale ben 5 passate all'interno così da diventare una roccia
Qui sono passato a creare un cassetto per gli ampli e lo dovevo fare in modo che si aprisse per gli amplif. ma anche per prendere la ruota di scorta..ho perso le foto del cassetto... una volta creato ho iniziato a prendere le misure per creare un telaio il quale mi permettesse di agganciare il cassetto e che riempisse i vari vuoti. Dovevo cmq alzare il cofano di 10cm per il cassetto....e ho fatto questo
Una volta visto che andava tutto ho iniziato a rifinire i particolari per poi moquettare il tutto..ho iniziato a passare i cavi con e ho fatto i buchi per le ventoline dell'areazione. Ho inserito il sub (Dragster dwh 227 doppia bobina) e messo i led nel cassetto.
 

Allegati

  • stampo.jpg
    217.1 KB · Visualizzazioni: 190
  • stampo2.jpg
    215.3 KB · Visualizzazioni: 188
  • telaio.jpg
    210.5 KB · Visualizzazioni: 186
  • tavole.jpg
    186 KB · Visualizzazioni: 198
  • tavole 2.jpg
    223.3 KB · Visualizzazioni: 190
  • resina.jpg
    253.7 KB · Visualizzazioni: 193
  • resina 2.jpg
    266.6 KB · Visualizzazioni: 190
  • auto.jpg
    294.8 KB · Visualizzazioni: 195
  • auto 2.jpg
    298.9 KB · Visualizzazioni: 204
  • cassetto.jpg
    218.6 KB · Visualizzazioni: 196
Dato che le ventole sono trasparenti all'accensione dei led si ha un effetto blu...ecco le foto della cassa e il lavoro della sistemazione degli ampli prima di aver sistemato i cavi e condensatoreE infine ecco le foto del lavoro quasi finito dato che dovrò rifinire qualcosina.

Spero di non avervi annoiato..
A voi i commenti :D
 

Allegati

  • sub.jpg
    214.1 KB · Visualizzazioni: 200
  • sub 2.jpg
    260.1 KB · Visualizzazioni: 198
  • cofano.jpg
    289.8 KB · Visualizzazioni: 203
  • cofano 2.jpg
    283.9 KB · Visualizzazioni: 196
  • ampli.jpg
    292.2 KB · Visualizzazioni: 191
Top