La pantera nera! Nuove foto

ciao bellissima 147 tanti ma tanti complimenti XD
vorrei sapere per i cerchi è da una vita che li cerco ma non li trovo...sai darmi qualche dritta su dove prenderli??grazie
 
Ciao :ciao) :ciao) grazie mille dei complimenti ma devo darti una brutta notizia...purtroppo sembrano non essere più in produzione..io li presi su ebay un anno fa :OK)
 
Anche il tasto start non è utile, anche i 17" non sono utili per non parlare delle pinze rosse, tunnel gt, tappini e antennino cromati...devo continuare?? :D
 
Bha, anch'io non condivido l' aggiunta della playstation2, io sarei andato direttamente di ps3 :elio)

Quel che mi chiedo è: ma tutti i gingilli che solitamente si tengono nell' abitacolo, tipo il libretto di circolazione, il cellulare, le chiavi o le sigarette per chi fuma ecc, dove le metti visto che il cassettino e il tunnel centrale sono tutti occupati? Io non so mai dove mettere la roba quando sono in macchina :baby)
 
Ti spiego: io ho la ps3 e la ps2 ce l'avevo buttata in un cassettino... ho deciso di metterla per sfizio e per non abbandonarla. Dato che è la slim, si fissa nella parte bassa del cassettino quindi sopra c'è tutto lo spazio per i documenti e ti dico che ho anche l'ipod con cavetto annesso :asd) ..per quanto riguardo le sigarette, le metto sotto il bracciolo nella fessura. Per il resto c'è il bracciolo stesso che contiene parecchia roba :OK)
 
blizman":2mi9afba ha detto:
Anche il tasto start non è utile, anche i 17" non sono utili per non parlare delle pinze rosse, tunnel gt, tappini e antennino cromati...devo continuare?? :D

bè ma quelle sono tutte modifiche che abbelliscono la macchina, ma una playstation in cosa l'abbellisce? :ka) poi per usarla dovresti passare ore in macchina... che tristezza!
 
:spin) penso ke per la ps2 hai avuto una bella pensata altrimenti non la usavi proprio e poi potresti usarla come lettore dvd :thk)
ti volevo chiedere il pomello com'è da dove lo hai preso? :lol2)
 
pierpy_90 GP":r1dqi2th ha detto:
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa :p

anke l'hornet xD
Grazie mille :grazie)
Fonzie444":r1dqi2th ha detto:
bè ma quelle sono tutte modifiche che abbelliscono la macchina, ma una playstation in cosa l'abbellisce? :ka) poi per usarla dovresti passare ore in macchina... che tristezza!
Ma quando mai... se l'ho accesa una volta è tanto..come spiegavo prima è stata una scelta dettata soprattutto dal non sapere che farne della play 2..
Secondo te io mi metto ore in macchina a giocare alla play 2 quando ho 190 cv da sfruttare o ho la play 3 per giocare? ahahah commento inutile :KO)
 
Monto un down pipe, il catalizzatore sportivo asso e finale magnaflow.... Un domani comprerò un altro terminale magnaflow e mi farò un duplex... :ciao)
 
Foto dei vari passaggi dell'istallazione non ne ho,però ho postato un video su you tube e si vede come sta incastrata...il video sta nelle pag dietro...
Cmq dietro la play ci sono i fori filettati per fissarla al cassetti no, dovrebbero essere almeno 3 :ciao)
 
Ebbè scar é il gioco essenziale per un alfista :asd) cmq adesso sto provvedendo per montare l'ipad al posto dello stereo :D vi terrò aggiornati...
 
Top