La pantera nera! Nuove foto

Cavolo non ho parole...hai fatto un lavorone!!! :?: :?: :?:

I miei complimenti, davvero bellissimo e ordinato, invidio la tua manualità :asd) :asd) :asd)
 
Dopo un pò di tempo, metto qualche fotina di come ho fatto il tunnel gt e lo stereo con la strumentazione aggiuntiva. (la strumentazione mi serviva per occupare il buco che ne veniva fuori dalla sostituzione del 2 din mettendo lo stereo da 1 din) scusate la qualità :D A breve metto un video. è di una prova di accellerazione su 1/8 di miglio fatta ieri ad un raduno tuning a Mottola (TA) :elio)Commenti??
 

Allegati

  • stereo 2.JPG
    285.6 KB · Visualizzazioni: 229
  • stereo 3.JPG
    294.6 KB · Visualizzazioni: 230
  • stereo 4.JPG
    290.8 KB · Visualizzazioni: 234
  • stereo.JPG
    262 KB · Visualizzazioni: 231
[youtube]JS0AvuqShA8[/youtube]
Naturalmente era tutto autorizzato e su strada chiusa in sicurezza :OK)
p.s. perdonate i commenti di ragazza e amici :asd)
 
0-200m ho fatto 10.01 sec.
Sono andato molto bene, considerando la mancanza dell'assetto...ho fatto meglio di molte auto tipo leon cupra,golf e altre modificate...era tutto relativo, il miglior tempo è stato di una delta hf integrale che ha fatto 8.5 su piu o meno un 40 di auto partecipanti!soddisfattissimo della mia carriola :D
 
:D
Prossimi step da fare a brevissimo tempo saranno:
Assetto, intercooler maggiorato e rinnovo baule posteriore per migliorare il lavoro fatto.
Metterò anche gli xeno nei fendinebbia li usero su strade buie perche gli anabbaglianti ce li ho molto bassi...
Traun mesetto circa monterò il duplex artigianale magnaflow, ricavato da 2 marmitte della medesima marca.
Naturalmente seguiranno foto :D
 
Scusa una domanda. Che programma hai usato per stabilizzare il video? Ho notato che il video in realtà sarebbe molto mosso, invece l'immagine resta stabile grazie ai pezzi neri sopra e sotto (non so se mi sono spiegato :lol: )
 
Se non ricordo male lo puoi fare direttamente da you tube in fase di caricamento del video...esce un link dove ti chiede se vuoi stabilizzare il video... :OK)
 
La pantera nera! News su tunnel e stereo + video sparo 200m

Una altro con la pantera nera ;) siamo già in tre sul virtual :):) dobbiamo aprire una lega ;) complimenti per tutti i lavori e per la prova..bella ;)
 
Top