La pantera nera! Nuove foto

blizman":1qu2kz0q ha detto:
Monto un down pipe, il catalizzatore sportivo asso e finale magnaflow.... Un domani comprerò un altro terminale magnaflow e mi farò un duplex... :ciao)

con questa soluzione come stai a rumore...se viaggi tranquillo si sente sempre un pò o niente?
perdite in basso, visto che praticamente hai un diretto tranne per il kat 200celle (tenendo conto che i finali magnaflow sono molto aperti)...
 
Dato che ho anche il filtro il fischio si sente parecchio... per le perdite niente a fatto perchè oltre alla centralina rimappata monto anche tubi in silicone e soprattutto alberi a camme colombo & bariani... diciamo che gli oltre 400nm si fanno sentire :elio)
come si fa sentire la spia del gasolio :(
 
No questo non lo so... Sto anche vendendo tutto il cassettino con la ps2 perchè ho altri progetti..se la vendo subito ti faccio tutte le foto...
 
Salve a tutti!! Rieccomi con un'altra bizzarria sulla mia 147...dopo aver provato la ps2 e un bel 2 din, non mi bastava l'intrattenimento in auto... allora pensavo ad una cosa che mi avrebbe permesso di avere uno stereo video e contemporaneamente internet, navigatore, giochi e molto altro.
Cos'altro se non l'ipad!!!
Ci tengo a precisare, prima che mi attacchiate tutti :asd) , che 1 l'ipad non l'ho preso apposta ma è un oggetto che posseggo da ormai parecchio tempo e 2 che l'ipad non verrà mai fissato in auto ma è removibile poichè cmq uno stereo è presente.
Detto ciò la scelta è stata dettata dall'avere un pò di tutto in macchina non dovendo aver uno stereo pc da 1700 euro e soprattutto pur avendo lo stereo pc rimane cmq in auto mentre l'ipad lo tolgo ogni qualvolta devo tornare a casa..
Naturalmente non avrei mai messo una comune ventosa posticcia ma ho cercato di rendere tutto quanto più omogeneo e di semplice montaggio ci sia.
Lo stereo è un panasonic cq-c7301n che, imho, è ottimo!
Ho fatto un video per mostrarvi tutto: è stato ripreso dall'alto quindi sembra enorme, dalla foto invece si vede meglio il tutto...[youtube]1u6Pwtk9Sbk[/youtube]

Commentate pure tenendo conto che il tutto è da finire e migliorare...infatti al posto del cassettino andrà lo start engine, il manometro e voltmetro. rimetterò quindi il posacenere della gt e presa usb per la ricarica... :ciao)
 

Allegati

  • 2012-04-12-125.jpg
    227.7 KB · Visualizzazioni: 277
  • 2012-04-12-128.jpg
    295.2 KB · Visualizzazioni: 275
blizman":2hmakx9x ha detto:
Salve a tutti!! Rieccomi con un'altra bizzarria sulla mia 147...dopo aver provato la ps2 e un bel 2 din, non mi bastava l'intrattenimento in auto... allora pensavo ad una cosa che mi avrebbe permesso di avere uno stereo video e contemporaneamente internet, navigatore, giochi e molto altro.
Cos'altro se non l'ipad!!!
Ci tengo a precisare, prima che mi attacchiate tutti :asd) , che 1 l'ipad non l'ho preso apposta ma è un oggetto che posseggo da ormai parecchio tempo e 2 che l'ipad non verrà mai fissato in auto ma è removibile poichè cmq uno stereo è presente.
Detto ciò la scelta è stata dettata dall'avere un pò di tutto in macchina non dovendo aver uno stereo pc da 1700 euro e soprattutto pur avendo lo stereo pc rimane cmq in auto mentre l'ipad lo tolgo ogni qualvolta devo tornare a casa..
Naturalmente non avrei mai messo una comune ventosa posticcia ma ho cercato di rendere tutto quanto più omogeneo e di semplice montaggio ci sia.
Lo stereo è un panasonic cq-c7301n che, imho, è ottimo!
Ho fatto un video per mostrarvi tutto: è stato ripreso dall'alto quindi sembra enorme, dalla foto invece si vede meglio il tutto...[youtube]1u6Pwtk9Sbk[/youtube]

Commentate pure tenendo conto che il tutto è da finire e migliorare...infatti al posto del cassettino andrà lo start engine, il manometro e voltmetro. rimetterò quindi il posacenere della gt e presa usb per la ricarica... :ciao)
non mi lascia a bocca aperta come la ps2 :D però potrebbe essere utile anche questa modifica ;)
anche se la cosa che più ti invidio è il tunnel gt, e come l'hai lavorato alla perfezione :OK)
 
Top