Salve a tutti! dopo un lavoro durato ben 2 mesi nel tempo libero, sono orgoglioso di mostrarvi il mio baule con la cassa del subwoofer in vetroresina e il doppiofondo per gli amplificatori..
Ci tengo a dire che è stato fatto tutto da me e quindi magari si poteva fare di meglio, sono comunque molto soddisfatto.. ecco le foto dalle origini..
Ho fatto uno stampo di vetroresina da una 147 in demolizione e dopo asciugato ho ottenuto questo:
subito dopo ho creato un telaio dove poi avrei attaccato le tavole tagliate su misura
ho preso alcune misure in macchina e ho calcolato i litri per il sub in cassa chiusa. Poi ho iniziato a resinare il tutto facendo in totale ben 5 passate all'interno così da diventare una roccia
Qui sono passato a creare un cassetto per gli ampli e lo dovevo fare in modo che si aprisse per gli amplif. ma anche per prendere la ruota di scorta..ho perso le foto del cassetto... una volta creato ho iniziato a prendere le misure per creare un telaio il quale mi permettesse di agganciare il cassetto e che riempisse i vari vuoti. Dovevo cmq alzare il cofano di 10cm per il cassetto....e ho fatto questo
Una volta visto che andava tutto ho iniziato a rifinire i particolari per poi moquettare il tutto..ho iniziato a passare i cavi con e ho fatto i buchi per le ventoline dell'areazione. Ho inserito il sub (Dragster dwh 227 doppia bobina) e messo i led nel cassetto.