La pantera nera! Nuove foto

Grazie mille...domani un po di foto dei lavori nuovi...un po di wrapping e l'assetto :elio)
 
@franky ho wrappato i listelli delle portiere e le maniglie posteriori e domani se va bene, wrappo l'areatore centrale...
@pierpy mi preoccupa di piu la stabilita...aumentando notevolmente la potenza ci vuole un po di assetto...certo non é che corro ma su super strada serve... Forse facciamo un raduno i primi di novembre, vieni?
 
blizman":18hzqmqs ha detto:
@franky ho wrappato i listelli delle portiere e le maniglie posteriori e domani se va bene, wrappo l'areatore centrale...
@pierpy mi preoccupa di piu la stabilita...aumentando notevolmente la potenza ci vuole un po di assetto...certo non é che corro ma su super strada serve... Forse facciamo un raduno i primi di novembre, vieni?

dove ?
così inizio a farmi la licenza gia da adesso xD
 
tralasciando il fatto che non si devono mettere, come ti trovi con le sole molle ed i 17 ?
forty dice di trovarsi bene, ma lui ha un benzina... non vorrei che con il peso diverso le cose cambiano ;)

dammi info, xkè un pensiero lo sto facendo...
 
blizman":lfh10qin ha detto:
Basta avere accortezza e ti diverti un sacco...la tenuta é migliorata parecchio e l'estetica é...bellissima! :love)

si, in effetti vedendo quella di forty mi piace un botto come sta... poi quando gli ammo se ne vanno ci piazzerei quelli nuovi, i b8 ;)
 
Ciao...per adesso niente, o meglio, é in work in progress! Sto facendo un sub nuovo ad un amico e allora perdo il mio tempo libero cosí per adesso...
A breve devo finire alcune cose ma per il duplex vorrebero mettermi due terminalini pilot e per ora non mi gusta l'idea...
 
blizman":vcmyj2mg ha detto:
Ciao...per adesso niente, o meglio, é in work in progress! Sto facendo un sub nuovo ad un amico e allora perdo il mio tempo libero cosí per adesso...
A breve devo finire alcune cose ma per il duplex vorrebero mettermi due terminalini pilot e per ora non mi gusta l'idea...

PILOT no... al limite ti informi sulla ASSO o roba simile.. ce li fai saldare... ma i pilot, soprattutto se è quello ovale della pilot 2... proprio no
 
Si, infatti! Io ho la magnaflow completa e non mi piace l'idea di perdere l'ovale che gia ho. Ma non si puo fare altrimenti, é non appena trovo un bell'ovale lo faró fare sicuramente :OK) oh ma quando ci incontriamo? Ci prendiamo un caffe...
 
blizman":1fmoofm9 ha detto:
Si, infatti! Io ho la magnaflow completa e non mi piace l'idea di perdere l'ovale che gia ho. Ma non si puo fare altrimenti, é non appena trovo un bell'ovale lo faró fare sicuramente :OK) oh ma quando ci incontriamo? Ci prendiamo un caffe...

io a novembre sono incasinato... o a dicembre o a gennaio (molto dipende anche dai turni di guardia che mi toccano :| )
 
Ciao a tutti e buon Natale :D ieri ho lavato la macchina e ho fatto un pò di foto..ma le condizioni meteo sono sfavorevoli quindi non sono venute tanto bene,vabbe le posto lo stesso..
 

Allegati

  • dfg.JPG
    284.3 KB · Visualizzazioni: 158
  • yh.jpg
    252.8 KB · Visualizzazioni: 145
  • fg.JPG
    268.3 KB · Visualizzazioni: 161
  • ijhb.JPG
    278.4 KB · Visualizzazioni: 156
  • fg.JPG
    268.3 KB · Visualizzazioni: 157
  • uio.JPG
    258.1 KB · Visualizzazioni: 149
  • fghj.JPG
    294.8 KB · Visualizzazioni: 158
  • uigh.JPG
    283.4 KB · Visualizzazioni: 150
  • gfgh.JPG
    273 KB · Visualizzazioni: 151
  • ijuh.JPG
    262.7 KB · Visualizzazioni: 150
Top