La pantera nera! Nuove foto

Quanto se posso saperlo...?! Ma da come mi hai scritto mi sà che hai fatto una pazzia... :)
 
alfista84":2p92q0zb ha detto:
Quanto se posso saperlo...?! Ma da come mi hai scritto mi sà che hai fatto una pazzia... :)
No una pazzia no.. parliamo sempre di una scritta in metallo..comunque un annetto fa la pagai una 50 di euro e adesso non so s la voglio rimettere :scratch) magari se riuscissi a trovare un posto migliore dove potrebbe stare bene sulla mia alfa forse :elio) tu che dici?
 
Io parlando sinceramente la volevo mettere dove l'avevi messa tu.. è il posto più adatto secondo me, o li o dalla parte destra :)
 
Nuovo scarico cromato finalmente!!!

Finalmente ho tolto quel bruttissimo terminale che avevo e l'ho sostituito con uno della Magnaflow cromato. Ho anche messo il tubo diretto :elio)
L'urlo che si sente è impressionante e sono proprio soddisfatto anche perchè la mia nasona va che è una bomba. Ora metto qualche foto fatta col cell.

Naturalmente è ancora da pulire,lo farò non appena lavo la macchina :asd)
 

Allegati

  • terminale.jpg
    187 KB · Visualizzazioni: 243
  • terminale2.jpg
    291.3 KB · Visualizzazioni: 241
Ottimo! Dai è tornata in ottima forma :elio) Mi dispiace per l'assicurazione :(
Interessanti le ultime modifiche estetiche: terminale, spoiler, xenon, fari oscurati. In merito a questi ultimi, belli ma troppo evidenti secondo me; anche io ai tempi feci un oscuramento simile sui fari della 147, ma passai presto ad una versione più soft e poi ai Fumé MHW, che purtroppo ci sono solo per la serie 0.
 
Bello il copriterminale cromato!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
Quasi quasi tolgo il mio copriscarico e ne metto uno uguale. ;)
 
147jet":2fti8daj ha detto:
Ottimo! Dai è tornata in ottima forma :elio) Mi dispiace per l'assicurazione :(
Interessanti le ultime modifiche estetiche: terminale, spoiler, xenon, fari oscurati. In merito a questi ultimi, belli ma troppo evidenti secondo me; anche io ai tempi feci un oscuramento simile sui fari della 147, ma passai presto ad una versione più soft e poi ai Fumé MHW, che purtroppo ci sono solo per la serie 0.
Grazie mille! Molti me lo stanno dicendo di tornare al colore originale ma a me piacciono così... comunque li devo rifare meglio, fumè anzicchè neri. :scratch)
denny1977":2fti8daj ha detto:
Bello il copriterminale cromato!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
Quasi quasi tolgo il mio copriscarico e ne metto uno uguale. ;)
Ciao Denny come sempre troppo gentile :nod) comunque non è un copriterminale ma una marmitta completa :elio) basta guardare il buco di scarico, è enorme rispetto all'originale. Se riesco metterò un video così vi faccio sentire l' "urlo" del motore :elio)
 
livejtdm":2us8gn91 ha detto:
Devi fare un video per farci sentire lo scarico . Fai un account su youtube e mettici il video, dai che sono curioso :lingua) :lingua)
Ok lo farò ma dammi tempo fino a domenica che non vado a lavoro.. la cosa che mi dà un po' fastidio e che molti si girano a guardare quando accellero nel paese :scratch) :scratch) ma chi prendo in giro, sta cosa mi fa impazzire :lol: :lol: :lol: :lol:
 
blizman":o402p8in ha detto:
147jet":o402p8in ha detto:
Ottimo! Dai è tornata in ottima forma :elio) Mi dispiace per l'assicurazione :(
Interessanti le ultime modifiche estetiche: terminale, spoiler, xenon, fari oscurati. In merito a questi ultimi, belli ma troppo evidenti secondo me; anche io ai tempi feci un oscuramento simile sui fari della 147, ma passai presto ad una versione più soft e poi ai Fumé MHW, che purtroppo ci sono solo per la serie 0.
Grazie mille! Molti me lo stanno dicendo di tornare al colore originale ma a me piacciono così... comunque li devo rifare meglio, fumè anzicchè neri. :scratch)
Dipende dalla bomboletta; con alcune marche il colore risulta opaco ed i fari, pur essendo bellissimi, si notano troppo :( Con bombolette migliori invece li scurisci mantenendo però la finitura lucida.
Peccato che per la restyling non ci sono quelli aftermarket omologati :(
 
mircx86":4sk2uw2o ha detto:
vogliamo il sound!!!! :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
un pò di pazienza :asd) tra poco metterò un video... il lavoro purtroppo non mi permette di farlo ma tra domani e domenica sicurmente lo farò :D
147jet":4sk2uw2o ha detto:
Peccato che per la restyling non ci sono quelli aftermarket omologati :(
Si infatti non ne capisco il motivo :ka)
 
Video nuova marmitta!!

Ciao ragazzi ho inserito il video della mia nuova marmitta..
Innanzitutto volevo scusarmi per la pessima qualità del video ma l'ho fatto col cellulare e molto molto di fretta :asd) :asd) Seguiranno altri video sicuramente migliori comunque un pò si capisce il soffio che emana.. Spero proprio che vi piaccia :clap) :clap) a voi i commenti :ciao) :ciao)
http://www.youtube.com/watch?v=lgy0XI-ZEbs
Ah alzate il volume :OK)
 
A me personalmente piace, anche se non tanto si sente bene. A me il motore diesel piace molto come giuda e l'unica cosa che invidio hai motori a benzina è il suond. L' altro giorno avevo davanti a me un bmw M6, un suond mostruoso ...............
 
livejtdm":fz6wprds ha detto:
A me personalmente piace, anche se non tanto si sente bene. A me il motore diesel piace molto come giuda e l'unica cosa che invidio hai motori a benzina è il suond. L' altro giorno avevo davanti a me un bmw M6, un suond mostruoso ...............
certo non è un benzina ma il soffio che si sente dal vivo è bellissimo fidati! Il video non rende tanto l'idea ma a me piace moltissimo :nod)
 
Top