No una pazzia no.. parliamo sempre di una scritta in metallo..comunque un annetto fa la pagai una 50 di euro e adesso non so s la voglio rimettere :scratch) magari se riuscissi a trovare un posto migliore dove potrebbe stare bene sulla mia alfa forse :elio) tu che dici?alfista84":2p92q0zb ha detto:Quanto se posso saperlo...?! Ma da come mi hai scritto mi sà che hai fatto una pazzia...
in futuro vedrò, ora voglio tenere il cofano libero :nod)alfista84":1bvq4gl0 ha detto:Io parlando sinceramente la volevo mettere dove l'avevi messa tu.. è il posto più adatto secondo me, o li o dalla parte destra
:grazie) :grazie) :grazie)livejtdm":1nzwxjn4 ha detto:Molto bello .... :OK)
Grazie mille! Molti me lo stanno dicendo di tornare al colore originale ma a me piacciono così... comunque li devo rifare meglio, fumè anzicchè neri. :scratch)147jet":2fti8daj ha detto:Ottimo! Dai è tornata in ottima forma :elio) Mi dispiace per l'assicurazione
Interessanti le ultime modifiche estetiche: terminale, spoiler, xenon, fari oscurati. In merito a questi ultimi, belli ma troppo evidenti secondo me; anche io ai tempi feci un oscuramento simile sui fari della 147, ma passai presto ad una versione più soft e poi ai Fumé MHW, che purtroppo ci sono solo per la serie 0.
Ciao Denny come sempre troppo gentile :nod) comunque non è un copriterminale ma una marmitta completa :elio) basta guardare il buco di scarico, è enorme rispetto all'originale. Se riesco metterò un video così vi faccio sentire l' "urlo" del motore :elio)denny1977":2fti8daj ha detto:Bello il copriterminale cromato!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
Quasi quasi tolgo il mio copriscarico e ne metto uno uguale.
Ok lo farò ma dammi tempo fino a domenica che non vado a lavoro.. la cosa che mi dà un po' fastidio e che molti si girano a guardare quando accellero nel paese :scratch) :scratch) ma chi prendo in giro, sta cosa mi fa impazzire :lol: :lol: :lol: :lol:livejtdm":2us8gn91 ha detto:Devi fare un video per farci sentire lo scarico . Fai un account su youtube e mettici il video, dai che sono curioso :lingua) :lingua)
Dipende dalla bomboletta; con alcune marche il colore risulta opaco ed i fari, pur essendo bellissimi, si notano troppo Con bombolette migliori invece li scurisci mantenendo però la finitura lucida.blizman":o402p8in ha detto:Grazie mille! Molti me lo stanno dicendo di tornare al colore originale ma a me piacciono così... comunque li devo rifare meglio, fumè anzicchè neri. :scratch)147jet":o402p8in ha detto:Ottimo! Dai è tornata in ottima forma :elio) Mi dispiace per l'assicurazione
Interessanti le ultime modifiche estetiche: terminale, spoiler, xenon, fari oscurati. In merito a questi ultimi, belli ma troppo evidenti secondo me; anche io ai tempi feci un oscuramento simile sui fari della 147, ma passai presto ad una versione più soft e poi ai Fumé MHW, che purtroppo ci sono solo per la serie 0.
un pò di pazienza :asd) tra poco metterò un video... il lavoro purtroppo non mi permette di farlo ma tra domani e domenica sicurmente lo faròmircx86":4sk2uw2o ha detto:vogliamo il sound!!!! :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
Si infatti non ne capisco il motivo :ka)147jet":4sk2uw2o ha detto:Peccato che per la restyling non ci sono quelli aftermarket omologati
certo non è un benzina ma il soffio che si sente dal vivo è bellissimo fidati! Il video non rende tanto l'idea ma a me piace moltissimo :nod)livejtdm":fz6wprds ha detto:A me personalmente piace, anche se non tanto si sente bene. A me il motore diesel piace molto come giuda e l'unica cosa che invidio hai motori a benzina è il suond. L' altro giorno avevo davanti a me un bmw M6, un suond mostruoso ...............