La pantera nera! Nuove foto

nasona sport":1om4ujfd ha detto:
ma hai cambiato solo il lato scarico oppure anche il lato aspirazione?ma sono gli colombo e mariani per caso?mi sapresti dire anche il prezzo?be se è davvero come dici tu gli vorrei provare a mettere anche io.
Dovrei chiedere al mio meccanico nome e tipo di camme perchè ha fatto tutto lui.. posso assicurarti che il cambio dell'albero a camme si nota davvero tanto, come una rimappatura alla centralina. Tutto ciò sempre a mio modesto parere... :nod)
 
PaoloBitta87":1zlwyjir ha detto:
lo scarico è carino.. andrebbe leggermente bombato anche sotto.. però non è male l'idea di riprendere la linea del paraurti..
bella anche la pedaliera e la scritta alfa romeo sul portellone, in generale la tua auto mi piace molto..

ti consiglio cerchi da 17.. e soprattutto di bruciare nel camino quei copri cintura che a parere mio sono posticci più di un adesivo Alfa Romeo di 1 metro sul tetto.. (non so se ho reso l'idea.. :asd) )
Grazie per il commento sullo scarico, a me piace solo che lo volevo cromato.. per i copricinture devo deluderti ma a me piacciono molto solo che siete già in tanti a dire che sono un pò grezzi.. :(
 
PaoloBitta87":3utwc6eg ha detto:
ma il copri motore non lo monti ?
ahhh...almeno nel mio caso serviva solo a fare più rumore e l'ho smontato pure io...poi vuoi mettere avere il motore del doblò in bella mostra??? :lol: ...almeno il suo, che è un 16v, ha un aspetto più professionale...
 
alfa147":zz3u57d1 ha detto:
PaoloBitta87":zz3u57d1 ha detto:
ma il copri motore non lo monti ?
ahhh...almeno nel mio caso serviva solo a fare più rumore e l'ho smontato pure io...poi vuoi mettere avere il motore del doblò in bella mostra??? :lol: ...almeno il suo, che è un 16v, ha un aspetto più professionale...

non c'è il pericolo che l'isolazione sotto-cofano si scaldi troppo elminando il para-motore ??
 
PaoloBitta87":t90sfz0l ha detto:
alfa147":t90sfz0l ha detto:
PaoloBitta87":t90sfz0l ha detto:
ma il copri motore non lo monti ?
ahhh...almeno nel mio caso serviva solo a fare più rumore e l'ho smontato pure io...poi vuoi mettere avere il motore del doblò in bella mostra??? :lol: ...almeno il suo, che è un 16v, ha un aspetto più professionale...

non c'è il pericolo che l'isolazione sotto-cofano si scaldi troppo elminando il para-motore ??
no no...vedi il busso :asd) ...
poi il coprimotore ne ha veramene poco di isolante...e serve per il copri motore stesso :OK)
comunque, complimenti per la nasona, veramente splendida!!!
 
alfa147":119mohfw ha detto:
PaoloBitta87":119mohfw ha detto:
alfa147":119mohfw ha detto:
ahhh...almeno nel mio caso serviva solo a fare più rumore e l'ho smontato pure io...poi vuoi mettere avere il motore del doblò in bella mostra??? :lol: ...almeno il suo, che è un 16v, ha un aspetto più professionale...

non c'è il pericolo che l'isolazione sotto-cofano si scaldi troppo elminando il para-motore ??
no no...vedi il busso :asd) ...
poi il coprimotore ne ha veramene poco di isolante...e serve per il copri motore stesso :OK)
comunque, complimenti per la nasona, veramente splendida!!!


si il copri motore neha poco di isolante però ti crea una sorta di barriera tra la testa del motore e il cofano... io quando viaggio nei mesi estivi ho il motore incandescente ma il copri motore è semplicemente caldo... perchè ha la sua isolazione e poi rimane staccato di qualche cm dal motore creando una camera..

questo intendevo..
 
Lussuosa.... secondo me merita i cerchi della Collezione o della GT Blackline da 18...... comunque per il coprimotore non montato secondo me è bello anche esteticamente perchè ricorda i vani motori degli esemplari da pista..... :drive)

2mrfcy9.jpg
 
non monto il paramotore perchè l'ho smontato una volta e accidentalmente si è rotta una parte, comunque mi piace anche così con il motore in bella vista.. :nod)
 
blizman":3chhxdce ha detto:
non monto il paramotore perchè l'ho smontato una volta e accidentalmente si è rotta una parte, comunque mi piace anche così con il motore in bella vista.. :nod)
eh beh...parli bene te...guarda che spettacolino che mi ritrovo io :crepap)
1473.jpg

valà....il motore del ducato :asd) ...almeno la lybra aveva il coperchio delle punterie in metallo...qui invece sono andati proprio al risparmio
 
Fantastica, veramente bellissima, complimenti!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
Unico piccolissimo appunto: se fossi stato in te la scritta 'Alfa Romeo' l'avrei posizionata al centro sotto sotto allo stemma. :nod)
 
Comunque qualche giorno fa uno mi è venuto addosso a forte velocità e la mia nasona è irriconoscibile. Adesso è dal carrozziere e non appena uscirà sarò lieto di inviare le fotto con tutti i ritocchi che ho fatto. Adesso vedo di mettere le foto della macchina incidentata...
 
Questa è l'unica foto che abbia mai scattato dopo l'incidente e vi garantisco che la foto non rende il danno che c'è stato alla macchina. Adesso è dal carrozziere e non appena sarà pronta sarà mille volte più bella di prima... Comunque devo dire che se avessi avuto un'altra macchina chissà....... :sic)
 

Allegati

  • Foto0173.jpg
    161.2 KB · Visualizzazioni: 230
Top