La pantera nera! Nuove foto

Luchino T.S.":wsdjhn5o ha detto:
I miei prossimi cerchi,bellissimi. :D

Quindi come dice l'inserzione di Ebay,solo i cerchi in totale li hai pagati 450 Euro?sono repliche però giusto?essendo di quel colore particolare non sono originali Alfa...
Si esatto sono delle repliche. A quanto pare lancerò una moda :asd) :asd)
 
blizman":ivifoz5i ha detto:
Luchino T.S.":ivifoz5i ha detto:
I miei prossimi cerchi,bellissimi. :D

Quindi come dice l'inserzione di Ebay,solo i cerchi in totale li hai pagati 450 Euro?sono repliche però giusto?essendo di quel colore particolare non sono originali Alfa...
Si esatto sono delle repliche. A quanto pare lancerò una moda :asd) :asd)
Li avevo già in mente a dir la verità! :D
Quindi logicamente son delle repliche,non cinesi spero...
 
Luchino T.S.":2tviioo9 ha detto:
blizman":2tviioo9 ha detto:
Luchino T.S.":2tviioo9 ha detto:
I miei prossimi cerchi,bellissimi. :D

Quindi come dice l'inserzione di Ebay,solo i cerchi in totale li hai pagati 450 Euro?sono repliche però giusto?essendo di quel colore particolare non sono originali Alfa...
Si esatto sono delle repliche. A quanto pare lancerò una moda :asd) :asd)
Li avevo già in mente a dir la verità! :D
Quindi logicamente son delle repliche,non cinesi spero...
Guarda lui mi ha detto che sono made in Italy e anche sui cartoni c'è scritto così poi non so. Sembrano buoni...io ce li ho in mente da giugno scorso e avevo paura che non stavano bene, poi ni son deciso e allora ho preso questi :D
 
e che figata il disegno delle gomme!

io sono indeciso tra toyo e re050 quando dovrò cambiarle :(
 
[/quote]Guarda lui mi ha detto che sono made in Italy e anche sui cartoni c'è scritto così poi non so. Sembrano buoni...io ce li ho in mente da giugno scorso e avevo paura che non stavano bene, poi ni son deciso e allora ho preso questi :D[/quote]


azz, ho domandato adesso al venditore e dice che sono made in china, ha anche quelli made in italy ma costano 135 a cerchio :scratch)
 
KillBill86":3e7otzdb ha detto:
azz, ho domandato adesso al venditore e dice che sono made in china, ha anche quelli made in italy ma costano 135 a cerchio :scratch)
Si infatti io li ho pagati 500 euro comprese di ss :mad2) perchè ho preso quelle made in Italy. Ti ha detto che le made in china hanno il nero più sfocato? I miei sono made in italy perchè ho visto i made in china e non sono lucidi :baby) :asd)
 
blizman":1oz2x3pr ha detto:
KillBill86":1oz2x3pr ha detto:
azz, ho domandato adesso al venditore e dice che sono made in china, ha anche quelli made in italy ma costano 135 a cerchio :scratch)
Si infatti io li ho pagati 500 euro comprese di ss :mad2) perchè ho preso quelle made in Italy. Ti ha detto che le made in china hanno il nero più sfocato? I miei sono made in italy perchè ho visto i made in china e non sono lucidi :baby) :asd)
ah, ok, no devo dire che il venditore non ama comunicare, devo tirargli le parole fuori di bocca :boxe) pensa che in una settimana ho ricevuto solo 2 risposte :tippen)
dunque a te ha fatto 500 comprese sp. per quelli made in Italy che hanno il canale interno nero lucido...
dunque me li consigli?
insieme ai complimenti per tutte le belle modifiche ti consiglio anche di montare lo scudo satinato serie3 della blackline/q2 (anche le calotte degli specchietti satinate :scratch) ) che poi sul nero è la morte sua :p
 
bellissima davvero questa 147!!
è perfettamente come piace a me!!! solo i cerchi non sono i miei preferiti, per il resto è come piacerebbe a me! :p complimenti per tutto...gli interni mi fanno impazzi!! :)
 
KillBill86":3d2047z7 ha detto:
ah, ok, no devo dire che il venditore non ama comunicare, devo tirargli le parole fuori di bocca :boxe) pensa che in una settimana ho ricevuto solo 2 risposte :tippen)
dunque a te ha fatto 500 comprese sp. per quelli made in Italy che hanno il canale interno nero lucido...
dunque me li consigli?
insieme ai complimenti per tutte le belle modifiche ti consiglio anche di montare lo scudo satinato serie3 della blackline/q2 (anche le calotte degli specchietti satinate :scratch) ) che poi sul nero è la morte sua :p
Si te li consiglio :OK) e grazie ancora per i complimenti :grazie) Comunque per lo scudo preferisco questo che è più aperto mentre le calotte sono in programma :nod) :nod)
LuDiavlJin":3d2047z7 ha detto:
bellissima davvero questa 147!!
è perfettamente come piace a me!!! solo i cerchi non sono i miei preferiti, per il resto è come piacerebbe a me! :p complimenti per tutto...gli interni mi fanno impazzi!! :)
:grazie) :grazie) :grazie)
 
Bè,oltre alla differenza di colore tra quelli Made in China e quelli Made in Italy sicuramente ci sarà anche una differenza di qualità costruttiva del cerchio,che poi è la cosa più importante...
 
Luchino T.S.":3af09jot ha detto:
Bè,oltre alla differenza di colore tra quelli Made in China e quelli Made in Italy sicuramente ci sarà anche una differenza di qualità costruttiva del cerchio,che poi è la cosa più importante...
Si questa è la cosa più importante :nod)
 
blizman":1kir1aj9 ha detto:
Luchino T.S.":1kir1aj9 ha detto:
Bè,oltre alla differenza di colore tra quelli Made in China e quelli Made in Italy sicuramente ci sarà anche una differenza di qualità costruttiva del cerchio,che poi è la cosa più importante...
Si questa è la cosa più importante :nod)
...e speriamo che realmente ci sia! :asd) Anche perchè è notevole la differenza di prezzo che c'è tra un set e l'altro...
 
Top