Fonzie444":dvdezzou ha detto:5000k sono ideali, bianchissimi :elio)
Ok Fonzie grazie credo proprio che prenderò i 5000k. Ma devo anche cambiare le luci di posizione cambiando i fari? Le mie posizioni sono sempre originali) :help)
Fonzie444":dvdezzou ha detto:5000k sono ideali, bianchissimi :elio)
No le posizioni dovrebbero essere le stesse.blizman":3owtkmpn ha detto:Fonzie444":3owtkmpn ha detto:5000k sono ideali, bianchissimi :elio)
Ok Fonzie grazie credo proprio che prenderò i 5000k. Ma devo anche cambiare le luci di posizione cambiando i fari? Le mie posizioni sono sempre originali) :help)
Luchino T.S.":4bpv3t9q ha detto:No le posizioni dovrebbero essere le stesse.
:ciao) grazie Sergio dei complimenti soprattutto x i copricinture :asd)sergioflash":329502wj ha detto:ehi blitzman ma alla fine la tua 147 è riparata? Spero proprio di sì, per me è una di quelle con gli interni più belli del forum e anche i tuoi "discussi" copricinture mi piacciono molto
alfa147":1ggdipg8 ha detto:ahhh...almeno nel mio caso serviva solo a fare più rumore e l'ho smontato pure io...poi vuoi mettere avere il motore del doblò in bella mostra??? :lol: ...almeno il suo, che è un 16v, ha un aspetto più professionale...PaoloBitta87":1ggdipg8 ha detto:ma il copri motore non lo monti ?
Grazie mille!nitrous":upodjn7e ha detto:io trovo che sia bello il motore senza copertura
devo provare anche con il mio twin spark
complimenti per la macchina!
I fanali non sono tanto neri,anzi. Comunque la luce esce bene dal fanale. Per i vetri me li fanno 250 euro, i 3 posteriori omologati. Da te quanto verrebbe?livejtdm":3oekr2kf ha detto:è tornata come nuova .... :OK) :OK)
Una cosa non mi convince tanto i fanali posteriori sembrano troppo scuri, io eliminerei i porta targa. Per i vetri osurati ti sei informato sui prezzi vorrei confrontarli con quelli che mi hanno fatto qua da me?
:grazie) :grazie) :grazie)denny1977":385d1svs ha detto:Sono contentissimo per te che la tua Nasona sia rinata e tornata come nuova, complimenti!!! :X) :X) :X) :X) :X)
blizman":3botomvq ha detto:I fanali non sono tanto neri,anzi. Comunque la luce esce bene dal fanale. Per i vetri me li fanno 250 euro, i 3 posteriori omologati. Da te quanto verrebbe?livejtdm":3botomvq ha detto:è tornata come nuova .... :OK) :OK)
Una cosa non mi convince tanto i fanali posteriori sembrano troppo scuri, io eliminerei i porta targa. Per i vetri osurati ti sei informato sui prezzi vorrei confrontarli con quelli che mi hanno fatto qua da me?
livejtdm":1rtc6vjj ha detto:blizman":1rtc6vjj ha detto:I fanali non sono tanto neri,anzi. Comunque la luce esce bene dal fanale. Per i vetri me li fanno 250 euro, i 3 posteriori omologati. Da te quanto verrebbe?livejtdm":1rtc6vjj ha detto:è tornata come nuova .... :OK) :OK)
Mi avevano chiesto 280 euro compreso di quelli anteriori....
AlfaMatte":2liegevm ha detto:Complimenti, è davvero bella, coi cerchi nuovi sarà una bella bestia!Bravo!
Se hai notato l'ho tolta in seguito alla verniciatura. Comunque se te lo dico non ci crederai :asd) anch'io la cercavo disperatamente e un mio amico l'ha trovata in America. Naturalmente me la son fatta prendere ma l'ho pagata parecchio però :evil: Comunque è fatta di acciaio ed è abbastanza pesante.alfista84":b9qw7qgo ha detto:complimenti per la car, scusa ma dove hai preso la scritta Alfa Romeo in metallo per il posteriore? La stò cercando disperatamente.. neanche su ebay :mad2) :sgrat) :lol: