La pantera nera! Nuove foto

Fonzie444":dvdezzou ha detto:
5000k sono ideali, bianchissimi :elio)

Ok Fonzie grazie credo proprio che prenderò i 5000k. Ma devo anche cambiare le luci di posizione cambiando i fari? Le mie posizioni sono sempre originali) :help)
 
ehi blitzman ma alla fine la tua 147 è riparata? Spero proprio di sì, per me è una di quelle con gli interni più belli del forum e anche i tuoi "discussi" copricinture mi piacciono molto
 
sergioflash":329502wj ha detto:
ehi blitzman ma alla fine la tua 147 è riparata? Spero proprio di sì, per me è una di quelle con gli interni più belli del forum e anche i tuoi "discussi" copricinture mi piacciono molto
:ciao) grazie Sergio dei complimenti soprattutto x i copricinture :asd)
Ho appena lasciato un commento x la tua splendida alfa, il rosso mi fa impazzire :spin)
Per quanto riguarda la mia credo che settimana prossima sarà finalmente dal carrozziere e aprirò un topic in modifiche estetiche per avere consigli su alcune modifiche che ho in mente di fare :elio) . Guarda non vedo l'ora di poterci rientrare dentro e farmi un giro :cry:
 
alfa147":1ggdipg8 ha detto:
PaoloBitta87":1ggdipg8 ha detto:
ma il copri motore non lo monti ?
ahhh...almeno nel mio caso serviva solo a fare più rumore e l'ho smontato pure io...poi vuoi mettere avere il motore del doblò in bella mostra??? :lol: ...almeno il suo, che è un 16v, ha un aspetto più professionale...

io trovo che sia bello il motore senza copertura
devo provare anche con il mio twin spark :D
complimenti per la macchina!
 
Ciao a tutti è con enorme orgoglio che vi comunico che la mia alfona è rinata!! :X) :X) :X)
Dopo un incidente che me l'aveva semi-distrutta e dopo 6 mesi di stop è ritornata sulla strada per dar filo da torcere a tutte le auto in circolazione. :elio)

Ho apportato alcune modifiche e alcune cose sono state sostituite:
montato lo spoiler Helvetia (grazie a 147nos)
filtro sportivo a pannello BMC
adesivi biscioni (grazie a Ruspy)
fari allo xeno 6000k
Intercooler nuovo
nuove freccette trasparenti con lampadina cromata
oscuramento fanali posteriori. Ora ve la mostro:

A voi tutti i commenti... :ciao) :ciao)
:clap) :clap) :clap)
Mi scuso per le foto pessime ma ho fatto solo queste per ora, non appena arrivano i cerchi ne farò sicuramente delle migliori.
Nelle foto mancano ancora i cerchi nuovi che arriveranno a breve, i vetri oscurati.
Sono felicissimo e ancora non ci credo che ce l'ho fatta con le mie sole forze. :nod)
 

Allegati

  • alfa2.jpg
    208.6 KB · Visualizzazioni: 156
  • alfa3.jpg
    253.5 KB · Visualizzazioni: 161
  • alfa4.jpg
    227.7 KB · Visualizzazioni: 155
  • alfa5.jpg
    282.9 KB · Visualizzazioni: 153
  • alfa1.jpg
    121.9 KB · Visualizzazioni: 158
è tornata come nuova .... :OK) :OK)
Una cosa non mi convince tanto i fanali posteriori sembrano troppo scuri, io eliminerei i porta targa. Per i vetri osurati ti sei informato sui prezzi vorrei confrontarli con quelli che mi hanno fatto qua da me?
 
livejtdm":3oekr2kf ha detto:
è tornata come nuova .... :OK) :OK)
Una cosa non mi convince tanto i fanali posteriori sembrano troppo scuri, io eliminerei i porta targa. Per i vetri osurati ti sei informato sui prezzi vorrei confrontarli con quelli che mi hanno fatto qua da me?
I fanali non sono tanto neri,anzi. Comunque la luce esce bene dal fanale. Per i vetri me li fanno 250 euro, i 3 posteriori omologati. Da te quanto verrebbe?
 
anke a me la prima impressione è stata dei fanali un po scuri però se dici che si vedono bene molto meglio.... :OK)
complimenti...
 
blizman":3botomvq ha detto:
livejtdm":3botomvq ha detto:
è tornata come nuova .... :OK) :OK)
Una cosa non mi convince tanto i fanali posteriori sembrano troppo scuri, io eliminerei i porta targa. Per i vetri osurati ti sei informato sui prezzi vorrei confrontarli con quelli che mi hanno fatto qua da me?
I fanali non sono tanto neri,anzi. Comunque la luce esce bene dal fanale. Per i vetri me li fanno 250 euro, i 3 posteriori omologati. Da te quanto verrebbe?

Mi avevano chiesto 280 euro compreso di quelli anteriori....
 
livejtdm":1rtc6vjj ha detto:
blizman":1rtc6vjj ha detto:
livejtdm":1rtc6vjj ha detto:
è tornata come nuova .... :OK) :OK)
Una cosa non mi convince tanto i fanali posteriori sembrano troppo scuri, io eliminerei i porta targa. Per i vetri osurati ti sei informato sui prezzi vorrei confrontarli con quelli che mi hanno fatto qua da me?
I fanali non sono tanto neri,anzi. Comunque la luce esce bene dal fanale. Per i vetri me li fanno 250 euro, i 3 posteriori omologati. Da te quanto verrebbe?

Mi avevano chiesto 280 euro compreso di quelli anteriori....

Io li farei dove ho fatto tutta la macchina anche perchè sono rimasto in buoni rapporti e fanno anche un ottimo lavoro!
 
Notizia fresca fresca... l'assicurazione mi ha dato il 100% di torto per una serie di casi che neanche voglio descrivervi dalla rabbia :mad2)
Adesso farò causa, anzi guerra, al comune così imparano a mettere gli STOP irregolari per strada :member) :member) :member)
Comunque so rialzarmi da tutti gli imprevisti della vita e come ho da subito deciso, la mia nasona è tornata come nuova e senza l'aiuto di nessuno, anzi.......L'importante è che stiamo tutti bene lo ripeterò sino alla noia perchè le cose o si aggiustano o si buttano le persone invece :nono)
Grazie a tutti per aver compreso in questi mesi lo stato d'animo e cosa si prova ad avere distrutta la cosa che hai desiderato per anni. :grazie)
 
complimenti per la car, scusa ma dove hai preso la scritta Alfa Romeo in metallo per il posteriore? La stò cercando disperatamente.. neanche su ebay :mad2) :sgrat) :lol:
 
alfista84":b9qw7qgo ha detto:
complimenti per la car, scusa ma dove hai preso la scritta Alfa Romeo in metallo per il posteriore? La stò cercando disperatamente.. neanche su ebay :mad2) :sgrat) :lol:
Se hai notato l'ho tolta in seguito alla verniciatura. Comunque se te lo dico non ci crederai :asd) anch'io la cercavo disperatamente e un mio amico l'ha trovata in America. Naturalmente me la son fatta prendere ma l'ho pagata parecchio però :evil: Comunque è fatta di acciaio ed è abbastanza pesante.
Grazie per i comlpimenti :D
 
Top