La pantera nera! Nuove foto

blizman":12gncgsm ha detto:
denny1977":12gncgsm ha detto:
Bello il copriterminale cromato!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
Quasi quasi tolgo il mio copriscarico e ne metto uno uguale. ;)
Ciao Denny come sempre troppo gentile :nod) comunque non è un copriterminale ma una marmitta completa :elio) basta guardare il buco di scarico, è enorme rispetto all'originale. Se riesco metterò un video così vi faccio sentire l' "urlo" del motore :elio)
Chiedo scusa, non me ne ero accorto. :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Allora aspettimao il video!!! :spin) :spin) :spin) :spin)
 
blizman":3bkr7h16 ha detto:
Finalmente ho tolto quel bruttissimo terminale che avevo e l'ho sostituito con uno della Magnaflow cromato. Ho anche messo il tubo diretto :elio)
L'urlo che si sente è impressionante e sono proprio soddisfatto anche perchè la mia nasona va che è una bomba. Ora metto qualche foto fatta col cell...

Beh,dipende da cosa si considera impressionante.. :p
Mi sembra un pò decentrato a sx..è omologato...? :baby)
 
teknomotion":397rg0qr ha detto:
blizman":397rg0qr ha detto:
Finalmente ho tolto quel bruttissimo terminale che avevo e l'ho sostituito con uno della Magnaflow cromato. Ho anche messo il tubo diretto :elio)
L'urlo che si sente è impressionante e sono proprio soddisfatto anche perchè la mia nasona va che è una bomba. Ora metto qualche foto fatta col cell...

Beh,dipende da cosa si considera impressionante.. :p
Mi sembra un pò decentrato a sx..è omologato...? :baby)
Hai ragione! L'impressionante è per quanto riguarda me :asd) se poi consideriamo i motori e i sound delle vostre Alfa lì diventa uno scaricuccio :D Comunque no non è omologato :)
AlfaMatte":397rg0qr ha detto:
Guarda il sound dei diesel non mi piace per nulla, anche per questo ho sempre avuto benzina, ma direi che il tuo non è affatto male!!
Complimenti!! :OK)
Come sempre grazie mille!
 
Ciao a tutti finalmente prende vita il mio sogno! Dopo tanti problemi e notti insonni dovuti all'incidente che feci tempo fa, sono felicissimo di mettere alcune foto nuove fatte alla mia nasona con le modifiche che ho apportato. Naturalmente i lavori sono ancora in corso :elio)

Ciò che c'era l'ho già scritto nelle pagine precedenti e ora la voglio presentare con gomme e cerchi nuovi. A voi tutti i commenti positivi e negativi :grazie)
Ci tengo a dire che ciò che ho fatto e ciò che farò sono frutto dei consigli di questo magnifico forum :hail) :hail)gomme toyo proxes t1r :OK)cerchi TI BLACK 17"nuovo scarico Magnaflowil canale dei cerchi è 7,5j quindi vanno a filo del passaruotaspoiler HelvetiaParticolare cerchio. Freccette lexus con lampadina cromata. Biscioni bianchi by Ruspy e valvole dei pneumatici cromate, pinze dei freni rosse con adesivi alfa romeo interni in pelle grigio chiaro,tappetini in velluto, padaliera e pomello Gta, cuffia cambio e freno a mano in pelle con cuciture grigie, sorgente Alpine 2 dinTettucio apribilepanoramica totale.
Spero vi piaccia :asd) :ciao) :ciao)
 

Allegati

  • alfa1.jpg
    284.9 KB · Visualizzazioni: 309
  • alfa2.jpg
    265.5 KB · Visualizzazioni: 308
  • alfa3.jpg
    199.3 KB · Visualizzazioni: 310
  • alfa4.jpg
    205.6 KB · Visualizzazioni: 309
  • alfa5.jpg
    258.8 KB · Visualizzazioni: 302
  • alfa6.jpg
    228.3 KB · Visualizzazioni: 301
  • alfa7.jpg
    166.6 KB · Visualizzazioni: 311
  • alfa8.jpg
    200.8 KB · Visualizzazioni: 308
  • alfa9.jpg
    173 KB · Visualizzazioni: 302
  • alfa10.jpg
    247.2 KB · Visualizzazioni: 305
nooooooooooo
quelli sono i cerchi che vorrei io :D
complimenti per le modifiche :love) BeLlIsSiMa
posso chiederti se hai preso i cerchi su ebay e da quale venditore? (anche in pm se vuoi)
le gomme sono 215/45 R17?
 
Si li ho presi da ebay e da f1 tyres ma erano gli ultimi perchè ho chiamato per un amico e non ne avevano più. Comunque ha detto che a metà aprile arrivano. Le gomme sono della misura che hai detto tu :OK) :grazie)
 
blizman":1nh9brzf ha detto:
Si li ho presi da ebay e da f1 tyres ma erano gli ultimi perchè ho chiamato per un amico e non ne avevano più. Comunque ha detto che a metà aprile arrivano. Le gomme sono della misura che hai detto tu :OK) :grazie)
ok ti ringrazio.
sono questi, vero? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
complimenti ancora per la :147) :spin) ma hai l'assetto alfa?
 
KillBill86":2ps0at7x ha detto:
sono questi, vero? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
complimenti ancora per la :147) :spin) ma hai l'assetto alfa?
Si sono quelli :OK) ho l'assetto alfa e non posso farla ancora più bassa poichè il mio garage e rialzato.. :grazie)
nitrous":2ps0at7x ha detto:
davvero molto belli i nuovi cerchi.. sai per caso quanto pesano?
non so quanto pesano ma so solo che sono davvero leggeri. Infatti il gommista quando ha preso i cartoni mi ha detto: ma c'è qualcosa dentro? :asd) :grazie)
teknomotion":2ps0at7x ha detto:
Tornata in splendida forma,complimenti,vedrai che ti troverai bene con le gomme :OK)
Si già si nota la differenza. Grazie mille dei consigli Tekno
 
Spettacolo, sotto tutti i punti di vista. :nod)

E bada che da "anziano" del forum, mi capita raramente di elargir complimenti. :D
Ottima scelta i cerchi. :OK)

Un consiglio, non cedere alla tentazione di abbassarla.
Esteticamente ne guadagna moltissimo, ma la peggiori sotto tutti gli altri punti di vista....fidati. ;)
 
blizman":22u7q3to ha detto:
nitrous":22u7q3to ha detto:
davvero molto belli i nuovi cerchi.. sai per caso quanto pesano?
non so quanto pesano ma so solo che sono davvero leggeri. Infatti il gommista quando ha preso i cartoni mi ha detto: ma c'è qualcosa dentro? :asd) :grazie)

i miei TI originali sono circa 9 chili l'uno senza gomme
decente, considerando la loro solidità, la loro dimensione, e il fatto che non sono cerchi pensati per essere leggeri
 
Mav76":2p7f5pkk ha detto:
Spettacolo, sotto tutti i punti di vista. :nod)

E bada che da "anziano" del forum, mi capita raramente di elargir complimenti. :D
Ottima scelta i cerchi. :OK)

Un consiglio, non cedere alla tentazione di abbassarla.
Esteticamente ne guadagna moltissimo, ma la peggiori sotto tutti gli altri punti di vista....fidati. ;)
:grazie) mille dei complimenti :hail)
livejtdm":2p7f5pkk ha detto:
ma i fanali posteriori non li avevi fatti scuri???????? :scratch) :scratch)
Si ma poi non si vedevano bene le luci e allora li ho riportati al colore originale :nod)
 
I miei prossimi cerchi,bellissimi. :D

Quindi come dice l'inserzione di Ebay,solo i cerchi in totale li hai pagati 450 Euro?sono repliche però giusto?essendo di quel colore particolare non sono originali Alfa...
 
Top