Quindi non è colpa tua, ti han fatto storie per ammettere la colpa?
Tu stai bene?
Che botta mamma mia! :wall)
Tu stai bene?
Che botta mamma mia! :wall)
blizman":wum0wern ha detto:il vero nome è NERO METALLICO. E' strano come colore ma a macchina lavata è davvero stupendosergioflash":wum0wern ha detto:ma il nero è "nero carbonio"?
blizman":2wgh0jqt ha detto:Grazie io sto bene ma la faccenda è molto complicata. Praticamente io avevo lo stop ad un incrocio ma:
lo stop era completamemte girato e privo di segnaletica stradale orizzontale,
l'altro guidava a forte velocità e non ha per niente frenato,
io avevo di gran lunga impegnato l'incrocio,
tutto ancora è da decidere chi ha ragione e chi ha colpa. Di certo è che farò causa al comune per l'irregolarità dello stop.
Purtroppo il preventivo del carrozziere (amico mio) è di circa 6000 euro data la rottura, oltre ai danni visibili in foto, di 2 airbag, del parabrezza, dell'intercooler, ecc...
Vedremo comunque sarete i primi a saperlo perchè chi mi può capire più di voi??? :mecry)
Si hai ragione la portai un pò di tempo fa e molto sinceramente non la porterò mai più in futuro perchè ho speso tanti soldi senza che il problema sia mai stato risolto. Comunque acqua passata...passat":ff0dpe40 ha detto:ciao mi dispiace per l'accaduto...io credo di aver visto la tua nasona qualche tempo fa all'Officina Torelli, può essere?
AlfaMatte":2tswyp5i ha detto:Airbag tutti e due? Mannaggia, lo so bene cose vuol dire :S soprattutto quello passeggero che ti rompe il parabrezza.
Cavoli, ma che botta che preso? Come dinamica è un po' da brividi, davvero per fortuna che stai bene tu!
Che dire 6000€ non sono pochi, io dopo l'incidente ne avevo un po' di più da mettere e ho desistito dal ripararla, sarebbe stato tutto a spese mie, e in più non avevo di certo la garanzia che la macchina tornasse essattamente come prima..Quindi ho ringraziato la mia vecchia Alfa per avermi "salvato" e quasi in lacrime l'ho salutata..
Spero a te vada meglio e che qualche cosa ti paghino, perchè 6000€ non sono pochi :S
Riki149":spsuumyx ha detto:Ehy ciao blizman, allora come sta la tua nasona? quando te la ridanno bella in forma? spero veramente presto! ciaoooooooo
supermicu":spsuumyx ha detto:bella nera come la mia e con gli stessi interni cmq mettigli il doppio scarico io l o messo e ci sta davvero bene
Grazie mille non lo sapevo sai? Comunque quando avevo gli originali molti mi facevano gli abbaglianti perchè erano molto luminosi ora non so se prendere i 4300 o 5000k. :ka)Luchino T.S.":2kqylxqe ha detto:E' no,gli 8000K sono azzurri tanto,se li vuoi bianco ghiaccio dovresti puntare ai 5000K,altrimenti se li vuoi il più simile possibile agli xenon originali dovresti mettere i 4300.
blizman":1vyzptlp ha detto:Grazie mille non lo sapevo sai? Comunque quando avevo gli originali molti mi facevano gli abbaglianti perchè erano molto luminosi ora non so se prendere i 4300 o 5000k. :ka)Luchino T.S.":1vyzptlp ha detto:E' no,gli 8000K sono azzurri tanto,se li vuoi bianco ghiaccio dovresti puntare ai 5000K,altrimenti se li vuoi il più simile possibile agli xenon originali dovresti mettere i 4300.