La pantera nera! Nuove foto

blizman":wum0wern ha detto:
il vero nome è NERO METALLICO. E' strano come colore ma a macchina lavata è davvero stupendo
sergioflash":wum0wern ha detto:
ma il nero è "nero carbonio"?

anche la mia ha questo colore,quando è sporca sembra un grigio scuro,quando è appena lavata è spettacolare invece!!

ps. mi dispiace molto per l'incidente...ma vedrai che tornerà più bella di prima!! :fluffle)
 
Grazie io sto bene ma la faccenda è molto complicata. Praticamente io avevo lo stop ad un incrocio ma:
lo stop era completamemte girato e privo di segnaletica stradale orizzontale,
l'altro guidava a forte velocità e non ha per niente frenato,
io avevo di gran lunga impegnato l'incrocio,
tutto ancora è da decidere chi ha ragione e chi ha colpa. Di certo è che farò causa al comune per l'irregolarità dello stop.
Purtroppo il preventivo del carrozziere (amico mio) è di circa 6000 euro data la rottura, oltre ai danni visibili in foto, di 2 airbag, del parabrezza, dell'intercooler, ecc...
Vedremo comunque sarete i primi a saperlo perchè chi mi può capire più di voi??? :mecry)
 
ciao mi dispiace per l'accaduto...io credo di aver visto la tua nasona qualche tempo fa all'Officina Torelli, può essere?
 
blizman":2wgh0jqt ha detto:
Grazie io sto bene ma la faccenda è molto complicata. Praticamente io avevo lo stop ad un incrocio ma:
lo stop era completamemte girato e privo di segnaletica stradale orizzontale,
l'altro guidava a forte velocità e non ha per niente frenato,
io avevo di gran lunga impegnato l'incrocio,
tutto ancora è da decidere chi ha ragione e chi ha colpa. Di certo è che farò causa al comune per l'irregolarità dello stop.
Purtroppo il preventivo del carrozziere (amico mio) è di circa 6000 euro data la rottura, oltre ai danni visibili in foto, di 2 airbag, del parabrezza, dell'intercooler, ecc...
Vedremo comunque sarete i primi a saperlo perchè chi mi può capire più di voi??? :mecry)

Airbag tutti e due? Mannaggia, lo so bene cose vuol dire :S soprattutto quello passeggero che ti rompe il parabrezza.
Cavoli, ma che botta che preso? Come dinamica è un po' da brividi, davvero per fortuna che stai bene tu!
Che dire 6000€ non sono pochi, io dopo l'incidente ne avevo un po' di più da mettere e ho desistito dal ripararla, sarebbe stato tutto a spese mie, e in più non avevo di certo la garanzia che la macchina tornasse essattamente come prima..Quindi ho ringraziato la mia vecchia Alfa per avermi "salvato" e quasi in lacrime l'ho salutata..
Spero a te vada meglio e che qualche cosa ti paghino, perchè 6000€ non sono pochi :S
 
passat":ff0dpe40 ha detto:
ciao mi dispiace per l'accaduto...io credo di aver visto la tua nasona qualche tempo fa all'Officina Torelli, può essere?
Si hai ragione la portai un pò di tempo fa e molto sinceramente non la porterò mai più in futuro perchè ho speso tanti soldi senza che il problema sia mai stato risolto. Comunque acqua passata...
 
Lo spero anch'io perchè non ce li ho proprio quei soldi. Io sono un semplice operaio e per avere quella macchina ho fatto i salti mortali. Averla è stato realizzare un sogno e spero di non dovere essere costretto a rinunciarci.. :sic)
AlfaMatte":2tswyp5i ha detto:
Airbag tutti e due? Mannaggia, lo so bene cose vuol dire :S soprattutto quello passeggero che ti rompe il parabrezza.
Cavoli, ma che botta che preso? Come dinamica è un po' da brividi, davvero per fortuna che stai bene tu!
Che dire 6000€ non sono pochi, io dopo l'incidente ne avevo un po' di più da mettere e ho desistito dal ripararla, sarebbe stato tutto a spese mie, e in più non avevo di certo la garanzia che la macchina tornasse essattamente come prima..Quindi ho ringraziato la mia vecchia Alfa per avermi "salvato" e quasi in lacrime l'ho salutata..
Spero a te vada meglio e che qualche cosa ti paghino, perchè 6000€ non sono pochi :S
 
mi dispiace proprio... almeno siamo in due con lo stesso danno... magari lamia nn ha la carrozzeria molto rovinata ma la meccanica nn se la cava altrettanto bene purtroppo....
 
Nell'attesa che la mia nasona sia di nuovo in strada ve la faccio vedere mentre girava con un'amica... :fluffle)
 

Allegati

  • Foto0099.jpg
    247.9 KB · Visualizzazioni: 277
Ehy ciao blizman, allora come sta la tua nasona? quando te la ridanno bella in forma? spero veramente presto! ;) ciaoooooooo
 
Ciaoooooo.... spero anch'io presto e martedì mi consegnano il preventivo. Purtroppo pagherò tutto da me e sarà un sacrficio ma per la mia nasona questo e altro :nod)
Spero che non saranno eccessivi nei prezzi :mad2) . Appena mi consegnano il preventivo partirò con i lavori e poi vi faccio sapere. Cmq grazie a tutti per la solidarietà :grazie) :grazie) :grazie)
Riki149":spsuumyx ha detto:
Ehy ciao blizman, allora come sta la tua nasona? quando te la ridanno bella in forma? spero veramente presto! ;) ciaoooooooo
supermicu":spsuumyx ha detto:
bella nera come la mia e con gli stessi interni cmq mettigli il doppio scarico io l o messo e ci sta davvero bene
 
Ciao ragazzi ho ricevuto il preventivo ed è di 2500 euro solo la manodopera del carrozziere che comprende verniciatura,materiale di consumo, montaggio ecc..
Il problema è che i pezzi (tutti) li devo procurare io perchè nuovi costerebbe troppo... Non riesco a trovarli purtroppo pur girando per autodemolizioni varie..
Volevo chiedere a tutti voi se sapete dove potrei comprare pezzi usati nella zona di Taranto vi prego di farmelo sapere perchè vorrei aggiustare la mia nasona nel più breve tempo possibile dato che sono già 2 mesi che sto senza :cry:
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Help me!!!!

Ragazzi ho un problema e vorrei chiedere un consiglio a chi ha montato i fari allo xeno non originali. Praticamente nell'incidente si è rotto il faro sinistro e devo per forza di cose cambiarlo.. dato che i miei fari allo xeno erano originali dovevo mettere il faro apposta ma costa circa 1000 euro e non mi conviene
Ho deciso di mettere il kit degli xeno a parte su fari normali e volevo chiedervi quali mi consigliate? Io sapevo che gli 8000k sono bianco ghiaccio e a me piacerebbero quelli però aspetto i vostri consigli per decidere anche perchè la macchina devo portarla a giorni dal carrozziere...
Come sempre :grazie) :grazie) :grazie)
 
E' no,gli 8000K sono azzurri tanto,se li vuoi bianco ghiaccio dovresti puntare ai 5000K,altrimenti se li vuoi il più simile possibile agli xenon originali dovresti mettere i 4300.
 
Luchino T.S.":2kqylxqe ha detto:
E' no,gli 8000K sono azzurri tanto,se li vuoi bianco ghiaccio dovresti puntare ai 5000K,altrimenti se li vuoi il più simile possibile agli xenon originali dovresti mettere i 4300.
Grazie mille non lo sapevo sai? Comunque quando avevo gli originali molti mi facevano gli abbaglianti perchè erano molto luminosi ora non so se prendere i 4300 o 5000k. :ka)
 
blizman":1vyzptlp ha detto:
Luchino T.S.":1vyzptlp ha detto:
E' no,gli 8000K sono azzurri tanto,se li vuoi bianco ghiaccio dovresti puntare ai 5000K,altrimenti se li vuoi il più simile possibile agli xenon originali dovresti mettere i 4300.
Grazie mille non lo sapevo sai? Comunque quando avevo gli originali molti mi facevano gli abbaglianti perchè erano molto luminosi ora non so se prendere i 4300 o 5000k. :ka)

5000k sono ideali, bianchissimi :elio)
 
Top