La (nuova) Railmobile p.12

Guarda al prezzo del tuo gommista neppure io le monterei,sicuramente andrei su qlcs di più conosciuto e testato,ma come ti ho detto prima sulla baia si trovano a 360 euro,ma c'è anche la proposta d'acquisto,magari con quel prezzo riusciresti pure a montarle,risparmiando 200 euro rispetto al preventivo del tuo gommista e 250 rispetto a marchi più blasonati.Magari a qst prezzo potresti provarle,magari ti trovi bene e scopri una nuova marca da consigliare anche a noi del forum.
 
FEBIO5":wdixwkc3 ha detto:
quanto costano i MAK XLR ???
se viene applicato lo stesso sconto di listino dei volare dovrebbero costare qualche decina di € in più di 500€.
icaro821":wdixwkc3 ha detto:
Guarda al prezzo del tuo gommista neppure io le monterei,sicuramente andrei su qlcs di più conosciuto e testato,ma come ti ho detto prima sulla baia si trovano a 360 euro,ma c'è anche la proposta d'acquisto,magari con quel prezzo riusciresti pure a montarle,risparmiando 200 euro rispetto al preventivo del tuo gommista e 250 rispetto a marchi più blasonati.Magari a qst prezzo potresti provarle,magari ti trovi bene e scopri una nuova marca da consigliare anche a noi del forum.
con la differenza di presso così lieve dai blasoni prferisco non rischiare. Vorrei andar esul sicuro ed evitare di fare il capro espiatorio (come spesso faccio :asd) ) e magari prendere un pacco.

Ho già "sperimentato" le hankook ventus sport K104...

Poi, oh, il fatto che su ebay costino meno, ci metti il trasporto e il montaggio e arrivi oltre ai 450€...e sai non ritengo ne valga la pena ;)



P.S. Il gommista delle Nexen mi faceva un ottimo prezzo sui cerchi Alessio, sapete perchè? ....perchè è fallita :sic)
 
ero indeciso anche io sui cerchi e avevo tenuto anche in considerazione gli xlr sono carini ma devo ammetterli che molto simili agli ultraleggera.. e ora sono di parte quindi direi che preferisco gli ultraleggera ma a discapito costano decisamente di piu.... per quanto riguarda le gomme il prezzo non è malaccio se consideri che un treno di bfgoodrich le ho pagate 600 euro ma devo ammettere che si sta rivelando una buonissima gomma unica pecca è un po rumorosa... l'unico consiglio piuttosto risparmia sul cerchio ma non sulla gomma, troppa gente risparmia sulle gomme, il 90 per cento dei casi si trovano bene, poi dipende da te e dal tuo stile di guida...
 
:up)

Accetto ancora proposte/consigli sui cerchi purchè siano a raggi, sono ancora un pò indeciso :(
vanno bene anche usati purchè perfetti
 
Alla fine ho preso dei 17" a raggi GT originali con le bridgestone RE050. Sono con canale da 7 con ET40,5 :sic) ma mi è sembrata la scelta più logica visti anche i prezzi e l'offerta proposta.
Ho pensato un pò che se "dovessi" cambiarne uno almeno non ho problemi di reperibilità pure con le repliche.

..mi viene un pò il magone a pensare quanto staranno dentro i passaruota :cry:
 
Railman":2zi519dl ha detto:
Alla fine ho preso dei 17" a raggi GT originali con le bridgestone RE050. Sono con canale da 7 con ET40,5 :sic) ma mi è sembrata la scelta più logica visti anche i prezzi e l'offerta proposta.
Ho pensato un pò che se "dovessi" cambiarne uno almeno non ho problemi di reperibilità pure con le repliche.

..mi viene un pò il magone a pensare quanto staranno dentro i passaruota :cry:

perchè non da 7.5 ?
 
economo29":affv5emk ha detto:
Railman":affv5emk ha detto:
Alla fine ho preso dei 17" a raggi GT originali con le bridgestone RE050. Sono con canale da 7 con ET40,5 :sic) ma mi è sembrata la scelta più logica visti anche i prezzi e l'offerta proposta.
Ho pensato un pò che se "dovessi" cambiarne uno almeno non ho problemi di reperibilità pure con le repliche.

..mi viene un pò il magone a pensare quanto staranno dentro i passaruota :cry:

perchè non da 7.5 ?
perchè non ci sono originali. ci sono solo quelli della GTA.
 
Railman":30wif9ym ha detto:
economo29":30wif9ym ha detto:
Railman":30wif9ym ha detto:
Alla fine ho preso dei 17" a raggi GT originali con le bridgestone RE050. Sono con canale da 7 con ET40,5 :sic) ma mi è sembrata la scelta più logica visti anche i prezzi e l'offerta proposta.
Ho pensato un pò che se "dovessi" cambiarne uno almeno non ho problemi di reperibilità pure con le repliche.

..mi viene un pò il magone a pensare quanto staranno dentro i passaruota :cry:

perchè non da 7.5 ?
perchè non ci sono originali. ci sono solo quelli della GTA.

peccato :cry:
 
Railman":ymhbz5sf ha detto:
Alla fine ho preso dei 17" a raggi GT originali con le bridgestone RE050. Sono con canale da 7 con ET40,5 :sic) ma mi è sembrata la scelta più logica visti anche i prezzi e l'offerta proposta.
Ho pensato un pò che se "dovessi" cambiarne uno almeno non ho problemi di reperibilità pure con le repliche.

..mi viene un pò il magone a pensare quanto staranno dentro i passaruota :cry:

Se puoi uppa una foto, io sto pensando di montare i TI originali da 17" con canale da 7J.
Vorrei vedere com'è questo canale, giusto per farmi un'idea..
 
Railman":37qw6uk1 ha detto:
Alla fine ho preso dei 17" a raggi GT originali con le bridgestone RE050. Sono con canale da 7 con ET40,5 :sic) ma mi è sembrata la scelta più logica visti anche i prezzi e l'offerta proposta.
Ho pensato un pò che se "dovessi" cambiarne uno almeno non ho problemi di reperibilità pure con le repliche.

..mi viene un pò il magone a pensare quanto staranno dentro i passaruota :cry:
quanti €???
 
gian™":3dyc5kja ha detto:
Se puoi uppa una foto, io sto pensando di montare i TI originali da 17" con canale da 7J.
Vorrei vedere com'è questo canale, giusto per farmi un'idea..
..una qualsiasi foto di 147 oruiginale coi 17" :( non ho ancora foto perchè li monto questo fine settimana.
onka79":3dyc5kja ha detto:
quanti €???
850 gomme+cerchi :mecry)
 
Railman":1pwwf9to ha detto:
gian™":1pwwf9to ha detto:
Se puoi uppa una foto, io sto pensando di montare i TI originali da 17" con canale da 7J.
Vorrei vedere com'è questo canale, giusto per farmi un'idea..
..una qualsiasi foto di 147 oruiginale coi 17" :( non ho ancora foto perchè li monto questo fine settimana.
onka79":1pwwf9to ha detto:
quanti €???
850 gomme+cerchi :mecry)
che ne pensi di questi??
http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-205-B ... 240%3A1307
sulla mia non stanno poi così male e il venditore e molto serio...
img0099ng4.jpg
 
bigs":1yad7vn4 ha detto:
che ne pensi di questi??
sicuramente calzano perfettamente avewndo il canale da 7,5. Fatti dire se sono made in italy. Comunque sappi che sono repliche. Il prezzo non è male ma a quella cifra trovi anche degli aftermarket.
Pensaci bene sui cerchi diamantati perchè se li pieghi son dolori. Si raddrizzano ma la diamantatura non torna come nuova.
 
Invece..

..ho appena finito di montare i 17" che sono arrivati oggi.

Son veramente troppo contento :clap)

metto in moto, parto, giro leggermente lo sterzo...porca miseria è ritornato leggerissimo :) faccio un giro di prova..il confort è aumentato notevolmente, la macchina si sente che va di più e soprattutto è meno alta di prima :D

Ah dimenticavo...con le RE050 è davvero silenziosa. Speriamo che mantengano il confort acustico nel tempo :scratch)

Appena posso vado a controllare i 18" e li vendo ;)
 
alla fine penso che i 17 siano il massimo accettabile per la capacità di assorbimento della 147 che ha già un assetto rigido di suo.. i 18 imho sono solo ed esclusivamente estetica..
 
Una bella lavata ed una passata di T95. 3 anni e 4 mesi ma non li dimostra :D

p4140044copia.jpg


p4140047copiah.jpg


Ora che ho le foto devo ri-aggiornare la firma :sic)
 
Top