La (nuova) Railmobile p.12

Railman":10r71pyd ha detto:
Alfetto Q2":10r71pyd ha detto:
Auguri x il nuovo acquisto Rail :Ball)
Noto con dispiacere che anche la Q.V. ha un bel po' di spazio tra ruota e passaruota :scratch) Sarebbe da ridurre imediatamente :D :asd)
va benissimo così, non sono entusiasto degli assetti ribassati, già così ho grattato 2 volte la plastica sotto. Il muso è piuttosto lungo rispetto l'asse anteriore.
Lo so,infatti l'ho detto con tono ironico :OK)

147jet":1pmuofzo ha detto:
Curiosità, che pneumatici monta? Le Dunlop?
esatto. SP sport 01 (se ricordo bene) Non la trovo una gran gomma sinceramente. Partendo da fermo in "D" è facile farla pattinare. Vabbè che sono un pò consumate e non sono ancora state invertite con le posteriori. Dovrei provarle prima sul bagnato e soprattutto dovrei prendere prima confidenza col mezzo.
Alfetto Q2":1pmuofzo ha detto:
Lo so,infatti l'ho detto con tono ironico :OK)
:spin)

[
quote="Railman"]
punto td":ytouh23b ha detto:
Quanto ti e' costata??
ti dico solo che vicino a quanto ho preso della 147 c'ho messo poco. Motivo per cui anche se non ero certissimo della macchina ho concluso ugualmente. Devo dire cmq che mi sono ricreduto sulla vettura. Certo non la valuto una macchina da 25.000€ (ovvero quello che costa di listino) e quella cifra non l'avrei sborsata nemmeno con un fucile alla tempia.
0k ho capito hai fatto il classico affarone!!!Ancora complimenti sara' una figata guidare la nuova bestiola!!!!ti invidio!!! :OK)

Railman":esfej079 ha detto:
esatto. SP sport 01 (se ricordo bene) Non la trovo una gran gomma sinceramente. Partendo da fermo in "D" è facile farla pattinare. Vabbè che sono un pò consumate e non sono ancora state invertite con le posteriori. Dovrei provarle prima sul bagnato e soprattutto dovrei prendere prima confidenza col mezzo.
Si, se sono Dunlop sono le SP Sport 01, è una delle due forniture di pneumatici da 18" sulla MiTo.