nasona sport":2vrxbtc1 ha detto:bravo checco.beato te che hai trovato i gta ad un prezzaccio.
nasona sport":3e1fimdw ha detto:qualche graffietto c è.ma sono tutti e 4 cosi o no?be comunque il prezzo non è male no?a limite poi li potresti far riverniciare.le gomme vanno le 215 45 17,poi se tu hai il nulla osta delle 225 45 17 puoi montare quelle.be di gomma puoi monatre bridgestone re050 pirelli p0nero toyo.insomma,dipende che gomma cerchi.
CheccoSR":30sv7gtb ha detto:ecco la foto grande http://img133.imageshack.us/my.php?imag ... 059rp1.jpg
non so se prenderli o meno... che gomme posso montare? le 215/45 o le 225/45?
ok grazieQix":227ypngw ha detto:CheccoSR":227ypngw ha detto:ecco la foto grande http://img133.imageshack.us/my.php?imag ... 059rp1.jpg
non so se prenderli o meno... che gomme posso montare? le 215/45 o le 225/45?
puoi montare quelle che hai a libretto (215/45)
così perde tutto il risparmio...nasona sport":34l1yny0 ha detto:io le gomme le metterei nuove scusa.
CheccoSR":3dxfhnf5 ha detto:nasona sport":3dxfhnf5 ha detto:qualche graffietto c è.ma sono tutti e 4 cosi o no?be comunque il prezzo non è male no?a limite poi li potresti far riverniciare.le gomme vanno le 215 45 17,poi se tu hai il nulla osta delle 225 45 17 puoi montare quelle.be di gomma puoi monatre bridgestone re050 pirelli p0nero toyo.insomma,dipende che gomma cerchi.
non so se sono tutti i cerchi graffiati... stasera li vado a vedere di persona!
per le gomme senza dubbio metto le toyo t1-r. volevo sapere quali sono le misure che posso montare perche non ho il libretto sotto mano
stasera vi faccio sapere...
da quanto mi è stato detto le gomme sono al 60%Qix":3s34wnrs ha detto:CheccoSR":3s34wnrs ha detto:nasona sport":3s34wnrs ha detto:qualche graffietto c è.ma sono tutti e 4 cosi o no?be comunque il prezzo non è male no?a limite poi li potresti far riverniciare.le gomme vanno le 215 45 17,poi se tu hai il nulla osta delle 225 45 17 puoi montare quelle.be di gomma puoi monatre bridgestone re050 pirelli p0nero toyo.insomma,dipende che gomma cerchi.
non so se sono tutti i cerchi graffiati... stasera li vado a vedere di persona!
per le gomme senza dubbio metto le toyo t1-r. volevo sapere quali sono le misure che posso montare perche non ho il libretto sotto mano
stasera vi faccio sapere...
Comunque quei cerchi sono ridotti veramente da fare pietà se le gomme sono finite io lascerei stare alla grande...
Su ebay si trovano belle occasioni con cerchi originali Alfa e pneumatici nuovi
..guarda, io sto tenedo d'occhio su ebay da circa 1 mese e devo dire che di offerte a prezzi umani non ne ho trovate. L'importante è che quei cerchi siano dritti, poi credo che con 150€ li rivernicia e tornano nuovi, ma il tutto gli costa circa 400€Qix":22oli3m5 ha detto:Su ebay si trovano belle occasioni con cerchi originali Alfa e pneumatici nuovi
Railman":2j36vvr0 ha detto:..guarda, io sto tenedo d'occhio su ebay da circa 1 mese e devo dire che di offerte a prezzi umani non ne ho trovate. L'importante è che quei cerchi siano dritti, poi credo che con 150€ li rivernicia e tornano nuovi, ma il tutto gli costa circa 400€Qix":2j36vvr0 ha detto:Su ebay si trovano belle occasioni con cerchi originali Alfa e pneumatici nuovi
Più che altro è che ...se erano su una GTA le gomme non vanno bene e quindi le deve ricomprare, per cui gli vengono fuori oltre 600€. Ecco su questo dovrebbe pensarci un pò..e forse alla fine non conviene.
anke io allo stesso prezzo i 18 gommati uniroyal...Qix":3v2lt2k1 ha detto:Railman":3v2lt2k1 ha detto:..guarda, io sto tenedo d'occhio su ebay da circa 1 mese e devo dire che di offerte a prezzi umani non ne ho trovate. L'importante è che quei cerchi siano dritti, poi credo che con 150€ li rivernicia e tornano nuovi, ma il tutto gli costa circa 400€Qix":3v2lt2k1 ha detto:Su ebay si trovano belle occasioni con cerchi originali Alfa e pneumatici nuovi
Più che altro è che ...se erano su una GTA le gomme non vanno bene e quindi le deve ricomprare, per cui gli vengono fuori oltre 600€. Ecco su questo dovrebbe pensarci un pò..e forse alla fine non conviene.
Bisogna cercare bene ed avere pazienza, io ho trovato 4 cerchi da 18'' a raggi oringinali Alfa nuovi + pneumatici Pzero Rosso nuovi il tutto a 800 euro
la vera pecca è che sono con canale da 7...un vero regresso direi. Le PZero mi hanno detto che sono ottime per le prestazioni e sono anche confortevoli. Mi confermate sul confort? Inoltre (cosa molto importante) hanno il salvacerchio?GabryPontePowerMix":y6bdath7 ha detto:Gli spider son carini, comunque io fossi in te mi farei
gli alfa romeo bl replica + pzero nero.
Railman":6wsl9p3c ha detto:la vera pecca è che sono con canale da 7...un vero regresso direi. Le PZero mi hanno detto che sono ottime per le prestazioni e sono anche confortevoli. Mi confermate sul confort? Inoltre (cosa molto importante) hanno il salvacerchio?GabryPontePowerMix":6wsl9p3c ha detto:Gli spider son carini, comunque io fossi in te mi farei
gli alfa romeo bl replica + pzero nero.
e sul bordino che mi dici?GabryPontePowerMix":3llfknys ha detto:io ho gli xl, e confermo sul confort.