La (nuova) Railmobile p.12

teknomotion":x0h43q8b ha detto:
Avrei preferito lo stesso tipo di cerchio che avevi prima,ma da 17".. :asd)
:p questi e i collezione sono gli unici cerchi originali che mi garbano
onka79":x0h43q8b ha detto:
Il Gelson T95 è un polish di finitura.
 
Montati Xeno

Li avevo già da una decina di giorni ma solo ieri insieme ad un amico li abbiamo montati. Il prodotto è un H7R 35W 5000K di ODB2. La luce è molto bianca è potente ma il fascio è molto diverso dalle alogene, pare come se puntassero molto più in basso..boh, cmq non è male ma mi aspettavo qualcosa di più eclatante. Poi ho notato l'oscuratore che è sia sopra la lampada che solo sul fianco destro :sgrat) ..per entrambe le lampade...ha senso?

per il montaggio non c'è voluto moltissimo ma la lampada di destra ha fatto un pò patire e il mio caro amico ha dovuto smontare la vaschetta del paraflu per guadagnare spazio.

Siccome ho il restiling per fissare la lampada c'è quella molletta che in teoria di dovebbe sganciare per montare la lampada e quindi rimontarla in maniera che i fili ci passino in mezzo. Ma eravamo un pò in "scazzo" e i fili li abbiamo fatti passare di fianco (visto che c'è spazio senza schiacciare i fili) alla molletta così da non sganciarla e allungare il lavoro o semplicemente evitare di perderla nel motore :p
 
Railman":3diue300 ha detto:
sto accantonado l'idea degli MSW per la lunga attesa in caso di ordine.

leggo solo ora questo topic!bella nasona!! :OK)

io quei cerchi li sto aspettando da novembre..e a tutt'oggi non si sa nulla!! :evil:
 
diapositive

xenonalfa.jpg


xenonalfa2.jpg
 
Alfetto Q2":3d7wqytl ha detto:
Finalmente vedo la Railmobile...Complimenti Rail è davvero bella :OK) I sedili che hai me li sogno di notte :love)

e tu hai una Q2...pensa me! :lol:

rail quanto ti avevano pronosticato di attesa per gli MSW?
 
Alfetto Q2":2nfhr7on ha detto:
Finalmente vedo la Railmobile...Complimenti Rail è davvero bella :OK) I sedili che hai me li sogno di notte :love)
grazie. is sedili sono stati una spesa considerevole ma ogni volta che li guardo sono felice di averla fatta. Anche perchè i classici "cannelloni" non mi sono mai piaciuti, piuttosto avrei preso un'altra macchina.

Andy96":2nfhr7on ha detto:
Alfetto Q2":2nfhr7on ha detto:
Finalmente vedo la Railmobile...Complimenti Rail è davvero bella :OK) I sedili che hai me li sogno di notte :love)

e tu hai una Q2...pensa me! :lol:

rail quanto ti avevano pronosticato di attesa per gli MSW?
è una banalissima distinctive con i sedili TI e i 17", non è una TI vera e propria :p

Non mi ricordo un granchè sinceramente, ma ricordo che si parlava di "mesi" e non di settimane. Mi pare un paio. cmq era gennaio se non erro per cui c'era la ripresa dalel feste. Il fatto è che poi li ho visti montati e non erano così belli come in foto. gli unici che meritano imho sono gli MSW 18.
 
Railman":1ts6cso6 ha detto:
grazie. is sedili sono stati una spesa considerevole ma ogni volta che li guardo sono felice di averla fatta. Anche perchè i classici "cannelloni" non mi sono mai piaciuti, piuttosto avrei preso un'altra macchina.

Lo sbaglio piu' grande che ho fatto è stato proprio nn spendere 1.500€ per i sedili in pelle :wall) :wall)
 
dimenticavo di dirvi che sono in arrivo i montanti lucidi (quelli GTA o BL che si voglia..). Quelli opachi sono un particolare che mi ha sempre dato di "macchinetta"... Li ho ordinati già prima di natale e sono in arrivo a breve.

Sto pensando anche se mettere le calotte satinate ma non sono convinto. Sa un lato in maniera assoluta sono una chicca estetica, d'altra parte però sono un pò truzze. Se le trovassi a un buon prezzo..
 
Railman":3605l7cg ha detto:
dimenticavo di dirvi che sono in arrivo i montanti lucidi (quelli GTA o BL che si voglia..). Quelli opachi sono un particolare che mi ha sempre dato di "macchinetta"... Li ho ordinati già prima di natale e sono in arrivo a breve.

Sto pensando anche se mettere le calotte satinate ma non sono convinto. Sa un lato in maniera assoluta sono una chicca estetica, d'altra parte però sono un pò truzze. Se le trovassi a un buon prezzo..

Sulla tua lo scudo è cromato non sarei tanto convinto del risultato se nel caso montassi le calotte satinate...Sarebbe un mezzo miscuglio...E' anche vero che tu,avendo lo scudo nn "incorniciato",x cui piu' "vuoto",la differenza tra la satinatura delle calotte e la cromatura dello scudo nn dovrebbe notarsi piu' di tanto :scratch) :scratch)
 
Alfetto Q2":1a0upwct ha detto:
Sulla tua lo scudo è cromato non sarei tanto convinto del risultato se nel caso montassi le calotte satinate...Sarebbe un mezzo miscuglio...E' anche vero che tu,avendo lo scudo nn "incorniciato",x cui piu' "vuoto",la differenza tra la satinatura delle calotte e la cromatura dello scudo nn dovrebbe notarsi piu' di tanto :scratch) :scratch)
in parte hai ragione, ma spiccano molto di più i cerchi in lega che sono grigi metallizzati e quindi molto più vicini al satinato, senza dimenticare le maniglie :D
 
Railman":1k93wruk ha detto:
Alfetto Q2":1k93wruk ha detto:
Sulla tua lo scudo è cromato non sarei tanto convinto del risultato se nel caso montassi le calotte satinate...Sarebbe un mezzo miscuglio...E' anche vero che tu,avendo lo scudo nn "incorniciato",x cui piu' "vuoto",la differenza tra la satinatura delle calotte e la cromatura dello scudo nn dovrebbe notarsi piu' di tanto :scratch) :scratch)
in parte hai ragione, ma spiccano molto di più i cerchi in lega che sono grigi metallizzati e quindi molto più vicini al satinato, senza dimenticare le maniglie :D

In effetti...Non ti resta che fare una prova e vedere come stanno :D
 
Andy96":27hqszto ha detto:
guarda la mia e sei apposto! :D
ehm..da davanti mi gusta, ma di lato..non so, saranno i 16" ma nel dubbio ci ho ripensato :p
Alfetto Q2":27hqszto ha detto:
Rail come funziona sto T95? :sgrat)
beh funziona molto bene, ma diciamo che è una "raffinatezza". Lucida in maniera eccellente ma non è un prodotto necessario. E' sicuramente più utile il T57 dark per rimuovere i piccoli graffi. il T95 non rimuove niente, lucida e basta.
 
Railman":dxc49io9 ha detto:
Andy96":dxc49io9 ha detto:
guarda la mia e sei apposto! :D
ehm..da davanti mi gusta, ma di lato..non so, saranno i 16" ma nel dubbio ci ho ripensato :p
Alfetto Q2":dxc49io9 ha detto:
Rail come funziona sto T95? :sgrat)
beh funziona molto bene, ma diciamo che è una "rafinatezza". Lucida in maniera eccellente ma non è un prodotto necessario. E' sicuramente più utile il T57 dark per rimuovere i piccoli graffi. il T95 non rimuove niente, lucida e basta.

Beh di graffi nn ne ho( :tiè) ) Quello che mi servirebbe è proprio un prodotto che dia lucentezza :OK) Per cui il T95 dovrebbe fare al caso mio...Come si applica?
 
Railman":d5mb3fli ha detto:
E' sicuramente più utile il T57 dark per rimuovere i piccoli graffi. il T95 non rimuove niente, lucida e basta.


Nì.

Anche il T57 è comunque un polish di finitura, di abrasivo ha ben poco.
I graffi te li tieni, anche quelli meno evidenti.

Ritornano "IT", eviterei le calotte cromate.....cominci ad avere una certa età per certe tamarrate.... :D :p
 
Mav76":33myarzz ha detto:
Anche il T57 è comunque un polish di finitura, di abrasivo ha ben poco.
I graffi te li tieni, anche quelli meno evidenti.
si beh, dipende dai graffi. col T57 si tolgono tipo le unghiate dalla zona maniglie, qualche strisciata di borse o cappotti ma niente che lascia solchi. D'altra parte però non va bene pe rla finitura poichè in controluce, specie sul nero, lascia dei microaloni rigati, questo perchè ha un minimo potere abrasivo. Difatti dopo ave usato il T57 ci va passato il T95 per lisciare bene la superficie. Naturalmente stiamo parlando in maniera microscopica.
Mav76":33myarzz ha detto:
Ritornano "IT", eviterei le calotte cromate.....cominci ad avere una certa età per certe tamarrate.... :D :p
hai ragione :sic) ma era solo perchè le avevo trovate a un buon prezzo ma già di principio annusavo la tamarrata poi, come puoi leggere sopra, la foto postata nella pagina precedente mi ha confermato la mia impressione. Le calotte rimangono originali :nod)
 
Top