La (nuova) Railmobile p.12

Re: Torno ai 17" ?

Railman":lpgxfcr2 ha detto:
Luchino T.S.":lpgxfcr2 ha detto:
Ma prima dei 18" non ce li avevi già quelli?
..si. :sic)

..che ci posso fare..per tanto "carini" i cerchi alfa non mi piacciono tranne che quelli. Se li ho messi fin dall'inizio è proprio per quel motivo. Certo ci sono aftermarket nettamente migliori...ma a prezzo modico ci son solo le repliche.

Si ce li ho anke io i 17" a raggi,sono veramente belli,in futuro avevo pensato addirittura d farli diamantati.
 
Re: Torno ai 17" ?

Railman":28qim3l6 ha detto:
presta":28qim3l6 ha detto:
ma hai chiesto a un gommista per i cerchi?
..no, ho visto su ebay...guarda i gommisti della mia zona sono carissimi e sicuramente mi costano un bel pò. dalel vostre parti quanto vi costano 4 repliche?

sono carissimi anche qui! infatti ti volevo dire di dare un'occhiata su ebay! :OK)
 
Re: Torno ai 17" ?

TwiNSparK88":3mxjna7n ha detto:
Qui sono montati su una GTA rossa.

2003-alfa-romeo-147-gta-by-jb88-copy.jpg


Il risultato non è lo stesso, sicuramente. ;)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:love) :love) :love) :worship) :worship) :worship)
 
Re: Torno ai 17" ?

TwiNSparK88":2h0j3hhe ha detto:
lelesch81":2h0j3hhe ha detto:
Sulla mia GTA avevo montato quei cerchi..
Non erano quelli più spigolosi? :)

Adesso ho i DTM, prima avevo quelli... erano i cerchi di serie del primo allestimento della GTA, li ho venduti quando sono tornato a casa.. mi sembravano piccoli sulla GTA, li ha montati un mio amico su una Glack Line e fanno tutto un altra impressione... :OK) Oggi se riesco faccio una foto
 
Re: Torno ai 17" ?

..ho trovato dei Toora T560 a un ottimo prezzo..che ve ne pare? sono 8x17 ET35 ...mi rompe un pò perchè sono da 8...ma più che altro li preferivo "silver" ..invece questi sono polished/graphite

t560gb2-t.jpg


il prezzo sarebbe 50-70€ in più delle repliche a raggi
 
Re: Torno ai 17" ?

Rail, prendi le gomme col bordino.
Io ho distrutto un cerchio nuovo su un marciapiede, ho il fegato avvelenato. :mad2)

Per i toora consigliatissimi! :OK)
 
Re: Torno ai 17" ?

naturale, senza bordino non le prendo :nono)

..ma quali quelli nuovi hai graffiato? nuuooooooo :splat)

dici per i toora? ...da 18" sarebbero meglio i polished, ma da 17" semprano piccoli così un pò scuri..non saprei sinceramente :scratch)
 
Re: Torno ai 17" ?

Railman":2yf0trhx ha detto:
..ho trovato dei Toora T560 a un ottimo prezzo..che ve ne pare? sono 8x17 ET35 ...mi rompe un pò perchè sono da 8...ma più che altro li preferivo "silver" ..invece questi sono polished/graphite

t560gb2-t.jpg


il prezzo sarebbe 50-70€ in più delle repliche a raggi

come qualità è nella media, ma sicuramente migliore delle repliche. come effetto è sicuramente meglio delle repliche.
imho prendili.

il canale da 8... beh, è tutto un altro effetto. personalmente mi ci trovo bene ;)
 
Re: Torno ai 17" ?

Selespeed":3rdnzuul ha detto:
rail quanto vuoi spendere max per i cerchi?
meno di 400€
damicochris":3rdnzuul ha detto:
:D :D i cerchi ke hai adesso son stupendi, cosa ci farai?
i cerchi che ho vanno bene sulla GT oltre che sulle 147 che possono montare i 18". Ho già delle persone che sono interessate..poi naturalmente vediamo se li prendono. In caso c'è comunque ebay.. :)
Mi preoccupano un pò le gomme. In teoria non sono finite..anzi, pare non si consumino più :?: boh..le piazzo a prezzo simbolico. Vorrei tornare ai 17" più per il confort.. :(


..sono quasi deciso per quei Toora. A volte vedo i TI e dal vivo sono belli...non saprei..cmq sono tra i TI e questo T560 i raggi GT non li prendo perchè sono da 7J, in estetica perderei davvero tanto.
 
Re: Torno ai 17" ?

Se avevo già il nullaosta ci facevo un pensierino... :D
Quei toora li sono belli, ma anche i ti con canale nero sono stupendi :OK)
 
Re: Torno ai 17" ?

damicochris":27x61wat ha detto:
Se avevo già il nullaosta ci facevo un pensierino... :D
Quei toora li sono belli, ma anche i ti con canale nero sono stupendi :OK)
pensa che ho anche il nulla osta dei 215/40 18 in cassetto..ma non ho veramente più passione di trafile burocratiche..Se sai dove mandarlo ti arriva in 2 settimane. ;)

Secondo voi cambia qualcosa a lievllo di sensazioni di guida tra un canale da 7, 7,5 e 8? ..da 17" ovviamente.
 
Re: Torno ai 17" ?

Railman":v3do7bd2 ha detto:
damicochris":v3do7bd2 ha detto:
Se avevo già il nullaosta ci facevo un pensierino... :D
Quei toora li sono belli, ma anche i ti con canale nero sono stupendi :OK)
pensa che ho anche il nulla osta dei 215/40 18 in cassetto..ma non ho veramente più passione di trafile burocratiche..Se sai dove mandarlo ti arriva in 2 settimane. ;)

Secondo voi cambia qualcosa a lievllo di sensazioni di guida tra un canale da 7, 7,5 e 8? ..da 17" ovviamente.

A ma non sei mai andato in motorizzazione a fare l'omologazione sul libretto?
Cmq io ho il canale da 8 e mi trovo molto bene :OK)
 
Re: Torno ai 17" ?

..eheh..no no, li ho omologati certamente..ma i 225/35 18, poi successivamente ho chiesto l'altra misura.. ;)
Railman":huze7ytj ha detto:
damicochris":huze7ytj ha detto:
Cmq io ho il canale da 8 e mi trovo molto bene
..ma dai 17" con canale da 7 hai notato differenze? ..sensibilità, deriva, rollio accentuato, perdita di "agilità"..???
 
Re: Torno ai 17" ?

TwiNSparK88":ydoflokr ha detto:
Railman":ydoflokr ha detto:
..mmhh...ma il superturismo ha le razze dritte..mi pare.
cmq l'imperativo è.."spendere poco"...già solo con il nome "OZ"si sale di prezzo. Se trovo 4 superturismo nuovi a 350..li compro subito lo stesso...ma dubito veramente. :)
I raggi del GT (io li avevo) sporgono leggermente eh. ;)
Cmq trovo che sia un peccato rinunciare ad un cerchio che piace solo perchè sporge un pochino, alla fine basta stare attenti quando si parcheggia e si è a posto. Dovresti vedere quelli che ho sulla 1, col bordino (lucidato tra l'altro) che sporge... :asd)
Il massimo per me sono o quelli che ti ho postato, oppure questi:
dsc04775jx0.jpg


Sono perfettamente dritti, ed hanno canale 7,5 (per me è il migliore sulla 147, a meno che non cerchi l'effetto gomma tirata tipo crucco) ;) .
oddio sono stupendi! quali sono?? gli voglio...
 
Top