La (nuova) Railmobile p.12

Re: Torno ai 17" ?

è un modello che montava optional la GTA. Ne trovi anche repliche sui 400€
 
Re: Torno ai 17" ?

ciao, ma come mai monti sui 18 le 225/35??

sulla gt sono 225/40, e per le michelin pilot sport 2 ho speso 700euro....

cmq belli i toora, pero' okkio che e' fallita tempo fa....
 
Re: Torno ai 17" ?

BlackPassion":23egrk0p ha detto:
ciao, ma come mai monti sui 18 le 225/35??

sulla gt sono 225/40, e per le michelin pilot sport 2 ho speso 700euro....

cmq belli i toora, pero' okkio che e' fallita tempo fa....
la 147 GTA ha quelle misure
 
Re: Torno ai 17" ?

onka79":1qcw9tg2 ha detto:
BlackPassion":1qcw9tg2 ha detto:
ciao, ma come mai monti sui 18 le 225/35??

sulla gt sono 225/40, e per le michelin pilot sport 2 ho speso 700euro....

cmq belli i toora, pero' okkio che e' fallita tempo fa....
la 147 GTA ha quelle misure

allora.. le

215/40 R18 sono quelle omologate per l'ultima serie di 147
225/35 R18 erano quelle rilasciate a nullaosta per 147
235/35 R18 90Y sono quelle omologate per la 147 GTA

225/40 R18 sono omologate per tutte le GT e sull'ultima serie di 147 GTA (prodotte nella seconda metà del 2005 con omologazione E)
 
Re: Torno ai 17" ?

BlackPassion":2jbz82ud ha detto:
ciao, ma come mai monti sui 18 le 225/35??
..sulla 147 rilasciano questa misura.
BlackPassion":2jbz82ud ha detto:
cmq belli i toora, pero' okkio che e' fallita tempo fa....
..si lo sapevo anche io, ma questo modello mi sembra sia uscito dopo il fallimento...e quindi chi produce i cerchi Toora marchiati per l'alfaromeo? ..c'è qualcosa che non torna

cmq leggendo su internet http://www.bmwpassion.com/forum/showthr ... ?p=2375636 un utente dice questo:

"Guarda io da TOORA ci passo avanti 2 volte al giorno e le insegne son sempre accese (anche se non ci son piu' le immagini proiettate su una parete delle auto da competizzione coi loro cerchi) e fuori ci son molti bancali di cerchi pronti ma dicono che e' in fallimento x poi cambiar nome e portar la produzzione in Romania....
Ma sta nuova sede "mega" non e' li da molti anni...saranno 2/3!!!
"

quindi è successo come a molte aziende italiane..tengono uffici e magazzino ed esportano la produzione all'estero.
 
Re: Torno ai 17" ?

CheccoSR":9du5psst ha detto:
TwiNSparK88":9du5psst ha detto:
Railman":9du5psst ha detto:
..mmhh...ma il superturismo ha le razze dritte..mi pare.
cmq l'imperativo è.."spendere poco"...già solo con il nome "OZ"si sale di prezzo. Se trovo 4 superturismo nuovi a 350..li compro subito lo stesso...ma dubito veramente. :)
I raggi del GT (io li avevo) sporgono leggermente eh. ;)
Cmq trovo che sia un peccato rinunciare ad un cerchio che piace solo perchè sporge un pochino, alla fine basta stare attenti quando si parcheggia e si è a posto. Dovresti vedere quelli che ho sulla 1, col bordino (lucidato tra l'altro) che sporge... :asd)
Il massimo per me sono o quelli che ti ho postato, oppure questi:
dsc04775jx0.jpg


Sono perfettamente dritti, ed hanno canale 7,5 (per me è il migliore sulla 147, a meno che non cerchi l'effetto gomma tirata tipo crucco) ;) .
oddio sono stupendi! quali sono?? gli voglio...

Sono i DTM, normalmente è il modello che monta la GT 3.2V6 con canale da 7.5 e pneumatici 225/45 R17
 
Re: Torno ai 17" ?

onka79":2obe2vho ha detto:
BlackPassion":2obe2vho ha detto:
ciao, ma come mai monti sui 18 le 225/35??

sulla gt sono 225/40, e per le michelin pilot sport 2 ho speso 700euro....

cmq belli i toora, pero' okkio che e' fallita tempo fa....
la 147 GTA ha quelle misure

No, ha i 235/35 R18
 
Re: Torno ai 17" ?

sulla gta sembrano davvero piccoli.infatti sta molto meglio con cerchi da 18 essendo bombata.pero su una 47 normale vanno benissimo
 
Re: Torno ai 17" ?

Beato te, direi che è un affare. Purtroppo a me i "GTA" non mi piacciono..che vuoi farci. Ma per 250€ un pernsiero ce l'avrei fatto lo stesso. :ka)

Invece..tornando a noi.
Ho parlato con il venditore dei Toora...mi conferma il fallimento, ragione per cui mi fa uno sconto così evidente. Lui me ne consiglia di prendere 5 così non ho problemi di ricambiabilità..ma mi sembra una stupidata.

Per cui ritorno sulle repliche. Esteticamente come disegno continuo a preferire i raggi mod. 206, ma mi rompe davvero tornare su un cerchio da 7. Per cui i più gettonati mi sembrano i TI 7,5 ET35. Mi sono perso all'asta degli stupendi RVS Spyder che se ne sono andati a 240€ :?: . Purtoppo il venditore aveva dei feedback negativi e accettava solo la Postepay...per cui "tiè"..

ecco gli spyder.

spyder.jpg


se li trovo anche nuovi a buon prezzo (400€) li prendo.
 
Top