la 147 GTA ha quelle misureBlackPassion":23egrk0p ha detto:ciao, ma come mai monti sui 18 le 225/35??
sulla gt sono 225/40, e per le michelin pilot sport 2 ho speso 700euro....
cmq belli i toora, pero' okkio che e' fallita tempo fa....
onka79":1qcw9tg2 ha detto:la 147 GTA ha quelle misureBlackPassion":1qcw9tg2 ha detto:ciao, ma come mai monti sui 18 le 225/35??
..sulla 147 rilasciano questa misura.BlackPassion":2jbz82ud ha detto:ciao, ma come mai monti sui 18 le 225/35??
..si lo sapevo anche io, ma questo modello mi sembra sia uscito dopo il fallimento...e quindi chi produce i cerchi Toora marchiati per l'alfaromeo? ..c'è qualcosa che non tornaBlackPassion":2jbz82ud ha detto:cmq belli i toora, pero' okkio che e' fallita tempo fa....
CheccoSR":9du5psst ha detto:oddio sono stupendi! quali sono?? gli voglio...TwiNSparK88":9du5psst ha detto:I raggi del GT (io li avevo) sporgono leggermente eh.Railman":9du5psst ha detto:..mmhh...ma il superturismo ha le razze dritte..mi pare.
cmq l'imperativo è.."spendere poco"...già solo con il nome "OZ"si sale di prezzo. Se trovo 4 superturismo nuovi a 350..li compro subito lo stesso...ma dubito veramente.
Cmq trovo che sia un peccato rinunciare ad un cerchio che piace solo perchè sporge un pochino, alla fine basta stare attenti quando si parcheggia e si è a posto. Dovresti vedere quelli che ho sulla 1, col bordino (lucidato tra l'altro) che sporge... :asd)
Il massimo per me sono o quelli che ti ho postato, oppure questi:
Sono perfettamente dritti, ed hanno canale 7,5 (per me è il migliore sulla 147, a meno che non cerchi l'effetto gomma tirata tipo crucco) .
onka79":2obe2vho ha detto:la 147 GTA ha quelle misureBlackPassion":2obe2vho ha detto:ciao, ma come mai monti sui 18 le 225/35??
Sotto la GTA si...Railman":2u0gulcn ha detto:ammazza lelesch...sembrano veramente piccoli però
Esatto, magari con un assettino... :asd)nasona sport":2nfu1ras ha detto:sulla gta sembrano davvero piccoli.infatti sta molto meglio con cerchi da 18 essendo bombata.pero su una 47 normale vanno benissimo
TwiNSparK88":35wlc37p ha detto:Esatto, magari con un assettino... :asd)nasona sport":35wlc37p ha detto:sulla gta sembrano davvero piccoli.infatti sta molto meglio con cerchi da 18 essendo bombata.pero su una 47 normale vanno benissimo
direi meglio :nod)lelesch81":1jnu3mc6 ha detto:così..