La (nuova) Railmobile p.12

Re: Torno ai 17" ?

io ti consiglio di tornare ai 17'' perchè sulla 47 i 18'' sono eccessivi a mio parere. tra l'altro non è che anche con i 17'' sia molto confortevole, quindi...

per la gommatura, è inutile ripetere che su tutte consiglio le toyo t1-r.
 
Re: Torno ai 17" ?

Io ho testato la 147 con canali 7, 7,5 e 8.
Quello con cui mi sono trovato dinamicamente meglio è stato il 7, l'auto era molto agile e reattiva allo sterzo. Un canale più largo ti offre più grip in assetto stabilizzato e ad alte velocità (es. curvone autostradale), ma penalizza la macchina in inserimento e cambi di direzione.
 
Re: Torno ai 17" ?

infatti vorrei evitare gli 8. Perfetti sarebbero i TI con il canale nero come ha massimo_it_it ma costano sui 450€ (7,5 et35)

e59d_1_bo.JPG


altrimenti i raggi che costano circa 330-350€ (7 anche con et35)

206.jpg
 
Re: Torno ai 17" ?

Luchino T.S.":2sas79da ha detto:
Ma prima dei 18" non ce li avevi già quelli?
..si. :sic)

..che ci posso fare..per tanto "carini" i cerchi alfa non mi piacciono tranne che quelli. Se li ho messi fin dall'inizio è proprio per quel motivo. Certo ci sono aftermarket nettamente migliori...ma a prezzo modico ci son solo le repliche.
 
Re: Torno ai 17" ?

nasona sport":bqrefy5w ha detto:
ma le repliche gta no?a quanto stanno i replica?
quelli a fori non mi piacciono, quelli a raggi che ha postato twin sono carini, non lo nego. Si trovano sui 400€
 
Re: Torno ai 17" ?

TwiNSparK88":15hno7re ha detto:
Railman":15hno7re ha detto:
nasona sport":15hno7re ha detto:
ma le repliche gta no?a quanto stanno i replica?
quelli a fori non mi piacciono, quelli a raggi che ha postato twin sono carini, non lo nego. Si trovano sui 400€
Io infatti metterei quelli, li montava la GTA come opzione rispetto a quelli a 5 fori.
calcola che io non ho l'assetto e l'effetto potrebbe essere ben diverso da quella grigia in foto :(
 
Re: Torno ai 17" ?

Railman":3uelrx2b ha detto:
infatti vorrei evitare gli 8. Perfetti sarebbero i TI con il canale nero come ha massimo_it_it ma costano sui 450€ (7,5 et35)
Credo tu sappia che li sta vendendo nel mercatino.
 
Re: Torno ai 17" ?

max18":1a2nwii9 ha detto:
Railman":1a2nwii9 ha detto:
infatti vorrei evitare gli 8. Perfetti sarebbero i TI con il canale nero come ha massimo_it_it ma costano sui 450€ (7,5 et35)
Credo tu sappia che li sta vendendo nel mercatino.
si, lo so.
presta":1a2nwii9 ha detto:
ma hai chiesto a un gommista per i cerchi?
..no, ho visto su ebay...guarda i gommisti della mia zona sono carissimi e sicuramente mi costano un bel pò. dalel vostre parti quanto vi costano 4 repliche?
TwiNSparK88":1a2nwii9 ha detto:
Se è un SUV con i GT, è un suv anche coi DTM...
..beh certo..volevo solo dirti che non c'è da aspettarsi lo stesso risultato :)
 
Top