La (nuova) Railmobile p.12

:love) :love) mado' è orgasmica :love) :love)
E complimenti per la recensione, meriteresti di scrivere su una rivista del settore, mi hai tolto ogni dubbio e risposto alle domande che t'avrei fatto!

Insomma: complimenti, complimenti, complimenti!!!!

P.S. Voglio la nasona come la tuaaaaaaaaaa!!
 
BigBen":1upzrl8u ha detto:
ma xkè hai dovuto piegare i parafanghi?


io vorrei prendere dei 17x8 dovrò farlo anche io?...............però ho l'assetto alfa (2 dita davanti, poco + di 3 dietro)
E' necessario per l'omologazione, o meglio è obbligatorio altrimenti non te la passano. Per i 17" invece non ce n'è bisogno, sono già omologati (e di certo non ti metti a chiedere l'omologazione per gli 8j, no?).
 
i cerchi sono spettacolari :matto) :matto) purtroppo hanno le razze sporgenti quindi sono molto molto delicati .. ahimè imiei matrix 5 sono da verniciare l'ennesima volta :mecry)
 
pierluigi84":qpmqfey7 ha detto:
i cerchi sono spettacolari :matto) :matto) purtroppo hanno le razze sporgenti quindi sono molto molto delicati .. ahimè imiei matrix 5 sono da verniciare l'ennesima volta :mecry)
Se monti delle gomme a spalla rinforzata hanno il profilo "salvacerchio".
 
Se il marciapiede è basso il salvacerchio può funzionare, se è alto no...si gratta.
Le gomme rinforzate non sono necessariamente con bordino salvacerchio ;)

lukameraweb":1pv7homf ha detto:
ho messo una di quella foto come sfondo DESKTOP...
PAUROSA!

sticazzi...che onore... :worship)
 
Torno ai 17". Arrivati e Montati [pag.6] Che bello! Addio 18

Siccome tra qualche mese dovrò cambiare le gomme (225/35 18)...quasi quasi torno ai 17". Ho fatto i conti che con 200€in più di quello che spenderei per delle gomme da 18" mi prendo gomme+cerchi da 17". E mi godo di più la macchina, perchè con i 18" a volte ho difficoltà a girare per qualche strada.

Vorrei qualcosa di più confortevole quindi con una spalla più morbida ma senza rinunciare del tutto ad una buona tenuta. senza spendere troppo ho notato che si trovano le yoko c.drive ed s.drive più o meno attorno ai 100€ cad. oppure per poco più le P0 Nero. da preferire su tutto il bordino salvacerchio.

Pareri?

Per i cerchi sarei orientato a delle repliche purechè non troppo pesanti, quindi i raggi GT o i TI per avere il canale da 7,5. E' vero che i TI in replica sono più pesanti?
 
Re: Torno ai 17" ?

io ci penserò x la GT quando dovrò cambaire gomme...x ora faccio poki km e i 18 van bene, am se dovrò usarla di + la scelta sarà obbligatoria nel downgrade di dimensioni purtroppo..
 
Re: Torno ai 17" ?

Grazie twin, ma preferisco le razze rientranti così non c'è pericolo di grattarli sui marciapiedi, per cui come dicevo, raggi GT o TI, al massimo ho visto i toora T560 che sono identici ai raggi GT ma senza il "dentino" sul bordo.
 
Re: Torno ai 17" ?

Railman":2drcmntr ha detto:
Grazie twin, ma preferisco le razze rientranti così non c'è pericolo di grattarli sui marciapiedi, per cui come dicevo, raggi GT o TI, al massimo ho visto i toora T560 che sono identici ai raggi GT ma senza il "dentino" sul bordo.
io sulla GT emtterei i TI...ma vedrò in primavera xè adesso metterò i 16 con le termiche...
 
Re: Torno ai 17" ?

Railman":cbyo71mh ha detto:
Grazie twin, ma preferisco le razze rientranti così non c'è pericolo di grattarli sui marciapiedi, per cui come dicevo, raggi GT o TI, al massimo ho visto i toora T560 che sono identici ai raggi GT ma senza il "dentino" sul bordo.
Rientranti allora OZ superturismo. :OK)
Eviterei un cerchio mooolto diffuso...
 
Re: Torno ai 17" ?

..mmhh...ma il superturismo ha le razze dritte..mi pare.
cmq l'imperativo è.."spendere poco"...già solo con il nome "OZ"si sale di prezzo. Se trovo 4 superturismo nuovi a 350..li compro subito lo stesso...ma dubito veramente. :)
 
Re: Torno ai 17" ?

Railman":eeovsdt7 ha detto:
..mmhh...ma il superturismo ha le razze dritte..mi pare.
cmq l'imperativo è.."spendere poco"...già solo con il nome "OZ"si sale di prezzo. Se trovo 4 superturismo nuovi a 350..li compro subito lo stesso...ma dubito veramente. :)
I raggi del GT (io li avevo) sporgono leggermente eh. ;)
Cmq trovo che sia un peccato rinunciare ad un cerchio che piace solo perchè sporge un pochino, alla fine basta stare attenti quando si parcheggia e si è a posto. Dovresti vedere quelli che ho sulla 1, col bordino (lucidato tra l'altro) che sporge... :asd)
Il massimo per me sono o quelli che ti ho postato, oppure questi:
dsc04775jx0.jpg


Sono perfettamente dritti, ed hanno canale 7,5 (per me è il migliore sulla 147, a meno che non cerchi l'effetto gomma tirata tipo crucco) ;) .
 
Re: Torno ai 17" ?

I DTM non mi piacciono proprio, mentre i GTA a raggi sono belli, ma guarda la "fissa" dei rientranti ce l'ho da sempre. I raggi GT so che sono molto diffusi ma ogni volta che li vedo su una 147 fanno la loro figura. La pecca è che sono da 7J e anche se so che si trovano pure con l'ET da 35 stanno sempre abbatanza dentro :(
 
Top