Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
teknomotion":1ypam9an ha detto:Troppo effetto bicicletta+troppa copertura impianto freni+10.000 macchine tutte =.. :jolly)
Capisco :asd) :asd)
teknomotion":1ypam9an ha detto:Troppo effetto bicicletta+troppa copertura impianto freni+10.000 macchine tutte =.. :jolly)
Igor JTD 16v":2qh5h5xt ha detto:Complimentoni!
Certo, coi pentarazze, anche la mia da quando ho messo i cerchi Q2 da 17, i dischi dei freni sembrano proprio "poveretti", ma è cosa da poco...
Non ho capito bene il fatto della piegatura dei parafanghi... :thk)
teknomotion":oz971bwj ha detto:Igor JTD 16v":oz971bwj ha detto:Complimentoni!
Certo, coi pentarazze, anche la mia da quando ho messo i cerchi Q2 da 17, i dischi dei freni sembrano proprio "poveretti", ma è cosa da poco...
Non ho capito bene il fatto della piegatura dei parafanghi... :thk)
Dietro c'è il rischio di toccare sulla lamiera,a volte è una modifica obbligatoria...
Igor JTD 16v":3c3xp7sx ha detto:Non ho capito bene il fatto della piegatura dei parafanghi... :thk)
teknomotion":2ttm93ht ha detto:Mav76":2ttm93ht ha detto:Complimenti davvero, se dovessi incrociarti nn posso di certo nn notarti.
Per l'assetto....solito discorso.
Così sembra un carro (IMHO), ma se l'abbassi poi diventa invivibile.....
A questo punto vorrei vedere quei cerchi nella misura 17x8".... :scratch)
Le foto ci sono,li ha montati Xp2200,le trovi nella sez. meccanica... :OK)
Rosso82":19532h7a ha detto:Le foto non si vedono più, provvedi Xp2200
si esatto :asd)natalie":2fdncemq ha detto:rail che bella!!!!
ora se ti incrocio ti riconosco!!! :asd) :asd) :asd)
a sto punto presumo che i cerchi sul mercatino siano i tuoi vecchi....
Zaffo147":13g8w4zh ha detto:Complimenti..
l'unica cosa.. io avrei messo i cerchi a raggi da 18 del Gt, secondo me sono più Alfa..
Comunque molto aggressivi pure questi...
Railman":nxgdxe1k ha detto:si esatto :asd)natalie":nxgdxe1k ha detto:rail che bella!!!!
..mercatino giornale o sezione forum? :scratch)
ecco, si, sai anche il mio cellulare adessonatalie":z46kw9n1 ha detto:Railman":z46kw9n1 ha detto:si esatto :asd)natalie":z46kw9n1 ha detto:rail che bella!!!!
mercatino giornale...
Railman":18x7gkwc ha detto:ecco, si, sai anche il mio cellulare adessonatalie":18x7gkwc ha detto:Railman":18x7gkwc ha detto:si esatto :asd)natalie":18x7gkwc ha detto:rail che bella!!!!
mercatino giornale...
evidentemente vista la scarsa produzione solo per il modello GTA non li fanno, poichè l'ET dovrebbe abbassarsi ancora invece che 35 dovrebbero essere 30 (forse meno).SoloUnNick":xubh8su7 ha detto:Attenzione attenzione, mak sul catalogo completo (che ho qui sotto gli occhi) per i veleno, per i vertigo, e per i fever5R scrive: NO gta, NO gt 176KW. Perchè? :mecry2)
Railman":3hjagdwc ha detto:evidentemente vista la scarsa produzione solo per il modello GTA non li fanno, poichè l'ET dovrebbe abbassarsi ancora invece che 35 dovrebbero essere 30 (forse meno).SoloUnNick":3hjagdwc ha detto:Attenzione attenzione, mak sul catalogo completo (che ho qui sotto gli occhi) per i veleno, per i vertigo, e per i fever5R scrive: NO gta, NO gt 176KW. Perchè? :mecry2)
chiedi in Mak, il listino potrebbe essere vecchio e/o incompleto