La (nuova) Railmobile p.12

Igor JTD 16v":2qh5h5xt ha detto:
Complimentoni!
Certo, coi pentarazze, anche la mia da quando ho messo i cerchi Q2 da 17, i dischi dei freni sembrano proprio "poveretti", ma è cosa da poco...
Non ho capito bene il fatto della piegatura dei parafanghi... :thk)

Dietro c'è il rischio di toccare sulla lamiera,a volte è una modifica obbligatoria... :)
 
teknomotion":oz971bwj ha detto:
Igor JTD 16v":oz971bwj ha detto:
Complimentoni!
Certo, coi pentarazze, anche la mia da quando ho messo i cerchi Q2 da 17, i dischi dei freni sembrano proprio "poveretti", ma è cosa da poco...
Non ho capito bene il fatto della piegatura dei parafanghi... :thk)

Dietro c'è il rischio di toccare sulla lamiera,a volte è una modifica obbligatoria... :)

E in cosa consiste la modifica?
Se facessi l'assetto rischierei anch'io? :sgrat)
 
bellissimi!
io ho messo i mak matrix mirror da 17 canale 8 e stanno molto bene
adesso mi manca solo un assettino.. voglio i koni fsd, sulle molle non so.. pensavo 2,5-3 cm se esiste.. altrimenti striscio dappertutto!
 
Igor JTD 16v":3c3xp7sx ha detto:
Non ho capito bene il fatto della piegatura dei parafanghi... :thk)

Consiste nella piegatura del labbro interno dei parafanghi (come imposto da nulla osta). Ossia un lembo di lamiera di 1 cm circa che sta piegato a 90° verso l'interno. Questo lembo va piegato verso l'alto, non dico di altri 90° perchè c'è il rischio di crepare la vernice e snervare la lamiera, ma circa 60°.
Mi raccomando chi lo volesse fare anche NON per i 18", attenzione a quelli anteriori che sono più fragili a causa di un'apertura posta proprio nel centro dell'arco del parafango (nel labbro si intende). Occhio che si rischia di deformare il parafango.
 
teknomotion":2ttm93ht ha detto:
Mav76":2ttm93ht ha detto:
Complimenti davvero, se dovessi incrociarti nn posso di certo nn notarti.
Per l'assetto....solito discorso.
Così sembra un carro (IMHO), ma se l'abbassi poi diventa invivibile.....
A questo punto vorrei vedere quei cerchi nella misura 17x8".... :scratch)

Le foto ci sono,li ha montati Xp2200,le trovi nella sez. meccanica... :OK)

Le foto non si vedono più, provvedi Xp2200 :D
 
rail che bella!!!!

ora se ti incrocio ti riconosco!!! :asd) :asd) :asd)

a sto punto presumo che i cerchi sul mercatino siano i tuoi vecchi....
 
Complimenti..
l'unica cosa.. io avrei messo i cerchi a raggi da 18 del Gt, secondo me sono più Alfa..

Comunque molto aggressivi pure questi...
 
natalie":2fdncemq ha detto:
rail che bella!!!!

ora se ti incrocio ti riconosco!!! :asd) :asd) :asd)

a sto punto presumo che i cerchi sul mercatino siano i tuoi vecchi....
si esatto :asd)

..mercatino giornale o sezione forum? :scratch)
 
Zaffo147":13g8w4zh ha detto:
Complimenti..
l'unica cosa.. io avrei messo i cerchi a raggi da 18 del Gt, secondo me sono più Alfa..

Comunque molto aggressivi pure questi...

si, anche a me piacciono i raggi del GT, ma sono sporgenti e avrei rischiato la bocciatura al collaudo. per contro sono difficili da pulire. Con questi ci sto 1 minuto ;)
 
natalie":z46kw9n1 ha detto:
Railman":z46kw9n1 ha detto:
natalie":z46kw9n1 ha detto:
rail che bella!!!!

ora se ti incrocio ti riconosco!!! :asd) :asd) :asd)

a sto punto presumo che i cerchi sul mercatino siano i tuoi vecchi....
si esatto :asd)

..mercatino giornale o sezione forum? :scratch)

mercatino giornale...
ecco, si, sai anche il mio cellulare adesso :p
 
Railman":18x7gkwc ha detto:
natalie":18x7gkwc ha detto:
Railman":18x7gkwc ha detto:
natalie":18x7gkwc ha detto:
rail che bella!!!!

ora se ti incrocio ti riconosco!!! :asd) :asd) :asd)

a sto punto presumo che i cerchi sul mercatino siano i tuoi vecchi....
si esatto :asd)

..mercatino giornale o sezione forum? :scratch)

mercatino giornale...
ecco, si, sai anche il mio cellulare adesso :p

:rotolo) :rotolo) :rotolo) non ci avevo nemmeno pensato!!!!
 
Guardando le foto della splendida vettura di Railman :OK) e gironzolando per la rete mi ero convinto a prendere o i vertigo o i veleno (li preferisco) mirror per la mia gta.

Attenzione attenzione, mak sul catalogo completo (che ho qui sotto gli occhi) per i veleno, per i vertigo, e per i fever5R scrive: NO gta, NO gt 176KW. Perchè? :mecry2)
 
SoloUnNick":xubh8su7 ha detto:
Attenzione attenzione, mak sul catalogo completo (che ho qui sotto gli occhi) per i veleno, per i vertigo, e per i fever5R scrive: NO gta, NO gt 176KW. Perchè? :mecry2)
evidentemente vista la scarsa produzione solo per il modello GTA non li fanno, poichè l'ET dovrebbe abbassarsi ancora invece che 35 dovrebbero essere 30 (forse meno).

chiedi in Mak, il listino potrebbe essere vecchio e/o incompleto
 
Railman":3hjagdwc ha detto:
SoloUnNick":3hjagdwc ha detto:
Attenzione attenzione, mak sul catalogo completo (che ho qui sotto gli occhi) per i veleno, per i vertigo, e per i fever5R scrive: NO gta, NO gt 176KW. Perchè? :mecry2)
evidentemente vista la scarsa produzione solo per il modello GTA non li fanno, poichè l'ET dovrebbe abbassarsi ancora invece che 35 dovrebbero essere 30 (forse meno).

chiedi in Mak, il listino potrebbe essere vecchio e/o incompleto

Mmmm... il catalogo è 2007... ed i fever-5R sono 8J18 ET30 come i modelli x-treme e Matrix5 dove viene invece riportato: "147 - (incl. GTA)"
 
Top