teknomotion":3l7g6ml5 ha detto:Andre,mi dispiace.... il problema è che i gas di scarico arrivavano a temp. altissime,quindi la situaz. era critica..forse era meglio rimanere con i vecchi cv...che erano sempre tanti..
mezzostordito":x2z7vuwk ha detto:in effetti sto elaborare porta proprio male e mi dovevano fare l'articolo fatto bene a luglio adesso nn si fa nulla... :cry:
angelo81":gkc40bf6 ha detto:mezzostordito":gkc40bf6 ha detto:in effetti sto elaborare porta proprio male e mi dovevano fare l'articolo fatto bene a luglio adesso nn si fa nulla... :cry:
dai che magari fino a luglio è dinuovo bella e pimpante come e meglio di prima :OK)
angelo81":14au479q ha detto:se posso darti un consiglio...
io proverei a mettere un mjet sempre 1.9
in questo modo potresti sfruttare tutti i componenti che ora hai a disposizione turbocompressore intercooler ecc ecc mentre mettre un 2.4 snaturerebbe troppo la vettura anche dal punto di vista dinamico...
comunque che io sappia il 2.4 da 200cv non lo fanno senza fap
nel caso estremo dovessi o volessi puntare su un'altra auto sarebbe bello viste le tue propensioni al tuning meccanico provare a modificare una gta magari rendendola turbo :elio) cosa davvero intrigante
mezzo allora ke hai rotto?mezzostordito":3qt9j3hl ha detto:angelo81":3qt9j3hl ha detto:se posso darti un consiglio...
in questo modo potresti sfruttare tutti i componenti che ora hai a disposizione turbocompressore intercooler ecc ecc mentre mettre un 2.4 snaturerebbe troppo la vettura anche dal punto di vista dinamico...
nel caso estremo dovessi o volessi puntare su un'altra auto sarebbe bello viste le tue propensioni al tuning meccanico provare a modificare una gta magari rendendola turbo :elio) cosa davvero intrigante
mettere un 1.9mjet mi costa come il 2.4 quindi nn ha senso sul 2.4 ic e turbo vanno bene..
no un altra auto nn la voglio piu preparare solo cerchi assetto filtro scarico e mappa e stop
un consiglio?vendila e vai di lancer :OK) li se vuoi elbaorare c'è molta esperienza ed hai un'ottima base :OK)mezzostordito":2xv5p6rh ha detto:Mettere un 1.9mjet
mettere un 2.4 mjet o 175cv o 200 ma il 200 lo fanno senza fap?
Ultima sistemare la macchina venderla a favore di un subaru o un lancer o una gta sono piu per il lancer tra le 3
gyo147":2q9g6dpz ha detto:mezzo allora ke hai rotto?mezzostordito":2q9g6dpz ha detto:angelo81":2q9g6dpz ha detto:se posso darti un consiglio...
mettere un 1.9mjet mi costa come il 2.4 quindi nn ha senso sul 2.4 ic e turbo vanno bene..
no un altra auto nn la voglio piu preparare solo cerchi assetto filtro scarico e mappa e stop
DevilBoss86":16tug94p ha detto:mezzo....data l'esperienza se devi prendere un'altra auto...io nn elaborerei....è vero che diciamo tutti così, poi cominciamo con il cerchio 17, assetto, poi con pedaliera....fino ad arrivare a scarico, centraline ecc....
Cmq spero siano solo i pistoni
DevilBoss86":1k0bqk7a ha detto:mezzo....data l'esperienza se devi prendere un'altra auto...io nn elaborerei....è vero che diciamo tutti così, poi cominciamo con il cerchio 17, assetto, poi con pedaliera....fino ad arrivare a scarico, centraline ecc....
Cmq spero siano solo i pistoni
mezzostordito":12civarj ha detto:ataru007":12civarj ha detto:Mi dispiace molto perchè immagino il tuo stato d'animo con la 147 fuori uso, e immagino che elaborarla ti sia anche costato un bel po'...
Una curiosità: Ma l'elaboratore non ti aveva parlato di possibili rischi?? Ne eri a conoscenza??
certo sono rischi che ci stanno però mi dispiace cmq era da mettere in conto ma pensavo nn succedesse in cosi poco tempo
mezzostordito":1r7q6teo ha detto:No per ora nn so nulla la cosa piu probabile è che si sia forato un pistone o piu pistoni..se è andata bene nn si è rovinato il monoblocco e con 4 pistoni nuovi siamo aposto se è rovinato ho 3 possibilità
Mettere un 1.9mjet
mettere un 2.4 mjet o 175cv o 200 ma il 200 lo fanno senza fap?
Ultima sistemare la macchina venderla a favore di un subaru o un lancer o una gta sono piu per il lancer tra le 3