la nasona mi ha abbandonato

nn li ho mai visti...cmq se hanno qualke riporto nelle canne penso ke possano rifare la cromatura,poi bisogna vedere se ne vale la pena..per il prezzo ke t kiedono.
 
mezzostordito":4oxumgth ha detto:
gyo147":4oxumgth ha detto:
nn li ho mai visti...cmq se hanno qualke riporto nelle canne penso ke possano rifare la cromatura,poi bisogna vedere se ne vale la pena..per il prezzo ke t kiedono.

io so che nn si riusciva cmq se devo rifare il motore prendo quasi al 100% il 2.4 mjet che almeno resta piu affidabile
Cacchio andre..Mi dispiace...Hai sentito daniele x caso?
 
mezzostordito":1f5yd7it ha detto:
306 Maxi":1f5yd7it ha detto:
Beh il 3.2 è a V, il 2.4 è in linea... se ci sta, ci sta giusto giusto secondo me...

si ci sta uno lo aveva montato avevo visto le foto era di roma mi pare solo che nn trovo piu il topic

:OK)
Sarebbe un lavoro non da poco... ma certo non sarebbe niente male :elio)

Mi spiace per la tua, però come hanno detto altri era sicuramente da mettere in conto un'eventuale rottura visto quant'era spinta la preparazione.
Facci poi sapere cos'ha...
Ciao ;)
 
Anche io ho spaccato il monoblocco ed è fuoriuscita una biella.. l'acqua non è mai scesa.. la temperatura era sempre ok.. nessun segnale di avaria.. però a differenza tua in poco tempo si è svuotata d'olio.

Hai guardato se ci sono delle perdite?
 
acc mi spiace.... se devi cambiare il motore vai allo sfascio ... se vuoi ancora tenere la tua elaborando il 2.4 c sta vi sono anche foto qui sul forum che lo provano...
 
Marco147 2.0":307y4wsl ha detto:
Secondo me è ElaborarE che porta sfiga!!! Io come te ho fatto la recensione, e poi ho spaccato! :asd) :asd) :asd)
Sto sdrammatizzando! :asd)

a ma sei proprio tremendo! :asd)
 
sbenga":1tv6c651 ha detto:
Il perchè è ovviamente lo stress meccanico, anche se stavi andando piano il pezzo incriminato era oramai sulla via della morte.
Purtroppo parliamo di un'elaborazione (splendida) estrema, quindi il cedimento di qualche componente era da tenere in considerazione.
Stessa sorte di Rapidello, purtroppo chiedere molta affidabilità ad un motore con più del doppio della potenza originale è un pò una follia..
quoto.
comunque mi spiace :fluffle)
 
Top