gyo147":tleze40q ha detto:nn li ho mai visti...cmq se hanno qualke riporto nelle canne penso ke possano rifare la cromatura,poi bisogna vedere se ne vale la pena..per il prezzo ke t kiedono.
Cacchio andre..Mi dispiace...Hai sentito daniele x caso?mezzostordito":4oxumgth ha detto:gyo147":4oxumgth ha detto:nn li ho mai visti...cmq se hanno qualke riporto nelle canne penso ke possano rifare la cromatura,poi bisogna vedere se ne vale la pena..per il prezzo ke t kiedono.
io so che nn si riusciva cmq se devo rifare il motore prendo quasi al 100% il 2.4 mjet che almeno resta piu affidabile
gyo147":n5sa35a9 ha detto:bisognerebbe snetire un po..azz il 2400?? e ci sta?
306 Maxi":3a1bt242 ha detto:Beh il 3.2 è a V, il 2.4 è in linea... se ci sta, ci sta giusto giusto secondo me...
mezzostordito":1f5yd7it ha detto:306 Maxi":1f5yd7it ha detto:Beh il 3.2 è a V, il 2.4 è in linea... se ci sta, ci sta giusto giusto secondo me...
si ci sta uno lo aveva montato avevo visto le foto era di roma mi pare solo che nn trovo piu il topic
Marco147 2.0":307y4wsl ha detto:Secondo me è ElaborarE che porta sfiga!!! Io come te ho fatto la recensione, e poi ho spaccato! :asd) :asd) :asd)
Sto sdrammatizzando! :asd)
quoto.sbenga":1tv6c651 ha detto:Il perchè è ovviamente lo stress meccanico, anche se stavi andando piano il pezzo incriminato era oramai sulla via della morte.
Purtroppo parliamo di un'elaborazione (splendida) estrema, quindi il cedimento di qualche componente era da tenere in considerazione.
Stessa sorte di Rapidello, purtroppo chiedere molta affidabilità ad un motore con più del doppio della potenza originale è un pò una follia..