la nasona mi ha abbandonato

magari dico la cazzata , ma io con la mia assicurazione se ho l'auto scassata , ho gratuitamente il carroattrezzi per portarla DOVE DICO IO ovviamente in un'officina

prova a vedere pure te ...

fabuloso82":yk8at6iv ha detto:
magari dico la cazzata , ma io con la mia assicurazione se ho l'auto scassata , ho gratuitamente il carroattrezzi per portarla DOVE DICO IO ovviamente in un'officina

prova a vedere pure te ...

Si molte forniscono questo servizio ma c'è da precisare che devi rimanere in panne in mezzo ad una strada e poi ti portano nell'officina piu vicina o quella convenzionata.. di sicuro non a Mantova.

Marco147 2.0":1yjwgoyf ha detto:
mezzostordito":1yjwgoyf ha detto:
No per ora nn so nulla la cosa piu probabile è che si sia forato un pistone o piu pistoni..se è andata bene nn si è rovinato il monoblocco e con 4 pistoni nuovi siamo aposto se è rovinato ho 3 possibilità

Mettere un 1.9mjet
mettere un 2.4 mjet o 175cv o 200 ma il 200 lo fanno senza fap?
Ultima sistemare la macchina venderla a favore di un subaru o un lancer o una gta sono piu per il lancer tra le 3

Consiglio spassionato: frulla il naftone e vai de STi! E vinci alla grande! :smokin)
Sti? :)
Mmmmmm il lancer se magna la sti :)

Stiffl3r":2rx1k55h ha detto:
Marco147 2.0":2rx1k55h ha detto:
mezzostordito":2rx1k55h ha detto:
No per ora nn so nulla la cosa piu probabile è che si sia forato un pistone o piu pistoni..se è andata bene nn si è rovinato il monoblocco e con 4 pistoni nuovi siamo aposto se è rovinato ho 3 possibilità

Mettere un 1.9mjet
Ultima sistemare la macchina venderla a favore di un subaru o un lancer o una gta sono piu per il lancer tra le 3

Consiglio spassionato: frulla il naftone e vai de STi! E vinci alla grande! :smokin)
Mo' se la magna me pare popo una cazzata! :crepap) Hanno prestazioni e potenze simili, quindi non diciamo cose banali! Ognuna ha i suoi punti di forza che magari fanno prevalere l'una in un caso e l'altra nell'altro.

Ma dire "se la magna" è una cosa senza senso! ;)

FEBIO5":24iso221 ha detto:
DevilBoss86":24iso221 ha detto:
scusa...ma per quale motivo è vietato trainarsi?

non intendo in autostrada.....

il codice della strada vieta di trainare altre macchine!!! se lo fai rischi punti patente e anche una bella multa!!!

ma sul mio libretto di scuola guida di 2 anni fa c'è scritto che si puo basta fare un collegamtno idoneo

cmq domani la dovrebbe venire a prendere ora son andato dal carrozza a levara il para davanti per caricarla e cmq va da schifo gira solo piu a 2 :crepap)

Marco147 2.0":1yso4e8m ha detto:
Stiffl3r":1yso4e8m ha detto:
Marco147 2.0":1yso4e8m ha detto:
mezzostordito":1yso4e8m ha detto:

Mettere un 1.9mjet

Mo' se la magna me pare popo una cazzata! :crepap) Hanno prestazioni e potenze simili, quindi non diciamo cose banali! Ognuna ha i suoi punti di forza che magari fanno prevalere l'una in un caso e l'altra nell'altro.

a meno che non mi parli della nuova versione col 2.5,tutte le altre prendono sonore bastonate dal lancer,poi il lancer ha una migliore trazione e telaio ;)

fillojtd":176t75iy ha detto:
Marco147 2.0":176t75iy ha detto:
Stiffl3r":176t75iy ha detto:
Marco147 2.0":176t75iy ha detto:
mezzostordito":176t75iy ha detto:

Mettere un 1.9mjet

a meno che non mi parli della nuova versione col 2.5,tutte le altre prendono sonore bastonate dal lancer,poi il lancer ha una migliore trazione e telaio ;)
Da come parli la povera vecchia STi dovrebbe prendere le sberle pure da me....

vabbè poi bastonate per modo di dire , sn simili , si preferisce la mitsu xkè più leggera e ha un ottimo telaio ... ma nn è che la subaru è una merda ..io preferisco il mitsu però vabbè sn tutte e due ottime macchine :)

Marco147 2.0":28je1b51 ha detto:
fillojtd":28je1b51 ha detto:
Stiffl3r":28je1b51 ha detto:
mezzostordito":28je1b51 ha detto:

Mettere un 1.9mjet

Da come parli la povera vecchia STi dovrebbe prendere le sberle pure da me....
in accelerazione pura secondo me si..
guarda questo video di top gear con auto stock(te ne potrei trovare a tonnelate di queste comprative e l'evo esce sempre vincente..)
<embed src="http://www.youtube.com/v/IOO9B2_50Oc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

ecco che si è rotto..
un pistone si è forato per il troppo carico e in piu l'albero a camme era troppo spinto e faceva sbattere le valvole sui pistoni che si sono bollati tutti e stortate le valvole..
Nel male è andata bene che nn si è rovinato il monoblocco.. penso di montare anche il Q2 gia che ho la machcina ferma

Beh direi che è andata bene si... meno male...
Poteva spaccarsi qualche valvola e venire tritata nel cilindro, lì si che erano cazzi (è successo all'MX5 1.6 di mia zia... motore cambiato interamente -testa compresa-, 6mila e passa euro...).
Certo che però chi ha fatto l'albero a camme... l'ha fatto un pò alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eh...
Occhio al Q2 che se poi rifai elaborazioni così spinte non so quanto ti dura...

mezzostordito":gqkrs6ty ha detto:
ecco che si è rotto..
un pistone si è forato per il troppo carico e in piu l'albero a camme era troppo spinto e faceva sbattere le valvole sui pistoni che si sono bollati tutti e stortate le valvole..
Nel male è andata bene che nn si è rovinato il monoblocco.. penso di montare anche il Q2 gia che ho la machcina ferma

Son contento per te...
Vai di q2 :elio)

mezzostordito":1po5ywx1 ha detto:
ecco che si è rotto..

complimenti alla ditta che produce gli alberi a camme :sadomaso)