fabuloso82":yk8at6iv ha detto:magari dico la cazzata , ma io con la mia assicurazione se ho l'auto scassata , ho gratuitamente il carroattrezzi per portarla DOVE DICO IO ovviamente in un'officina
prova a vedere pure te ...
Sti?Marco147 2.0":1yjwgoyf ha detto:mezzostordito":1yjwgoyf ha detto:No per ora nn so nulla la cosa piu probabile è che si sia forato un pistone o piu pistoni..se è andata bene nn si è rovinato il monoblocco e con 4 pistoni nuovi siamo aposto se è rovinato ho 3 possibilità
Mettere un 1.9mjet
mettere un 2.4 mjet o 175cv o 200 ma il 200 lo fanno senza fap?
Ultima sistemare la macchina venderla a favore di un subaru o un lancer o una gta sono piu per il lancer tra le 3
Consiglio spassionato: frulla il naftone e vai de STi! E vinci alla grande! :smokin)
DevilBoss86":37u5gpyq ha detto:scusa...ma per quale motivo è vietato trainarsi?
non intendo in autostrada.....
Mo' se la magna me pare popo una cazzata! :crepap) Hanno prestazioni e potenze simili, quindi non diciamo cose banali! Ognuna ha i suoi punti di forza che magari fanno prevalere l'una in un caso e l'altra nell'altro.Stiffl3r":2rx1k55h ha detto:Sti?Marco147 2.0":2rx1k55h ha detto:mezzostordito":2rx1k55h ha detto:No per ora nn so nulla la cosa piu probabile è che si sia forato un pistone o piu pistoni..se è andata bene nn si è rovinato il monoblocco e con 4 pistoni nuovi siamo aposto se è rovinato ho 3 possibilità
Mettere un 1.9mjet
Ultima sistemare la macchina venderla a favore di un subaru o un lancer o una gta sono piu per il lancer tra le 3
Consiglio spassionato: frulla il naftone e vai de STi! E vinci alla grande! :smokin)
Mmmmmm il lancer se magna la sti
FEBIO5":24iso221 ha detto:DevilBoss86":24iso221 ha detto:scusa...ma per quale motivo è vietato trainarsi?
non intendo in autostrada.....
il codice della strada vieta di trainare altre macchine!!! se lo fai rischi punti patente e anche una bella multa!!!
bastardo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)fabuloso82":vuaoqia3 ha detto:le prestazioni ti sono aumentate ? :crepap)
0-100 in qnt sec ?!?!?!?!? :culo)
dai skerzo !!!
a meno che non mi parli della nuova versione col 2.5,tutte le altre prendono sonore bastonate dal lancer,poi il lancer ha una migliore trazione e telaioMarco147 2.0":1yso4e8m ha detto:Mo' se la magna me pare popo una cazzata! :crepap) Hanno prestazioni e potenze simili, quindi non diciamo cose banali! Ognuna ha i suoi punti di forza che magari fanno prevalere l'una in un caso e l'altra nell'altro.Stiffl3r":1yso4e8m ha detto:Sti?Marco147 2.0":1yso4e8m ha detto:mezzostordito":1yso4e8m ha detto:No per ora nn so nulla la cosa piu probabile è che si sia forato un pistone o piu pistoni..se è andata bene nn si è rovinato il monoblocco e con 4 pistoni nuovi siamo aposto se è rovinato ho 3 possibilità
Mettere un 1.9mjet
Ma dire "se la magna" è una cosa senza senso!
Da come parli la povera vecchia STi dovrebbe prendere le sberle pure da me....fillojtd":176t75iy ha detto:a meno che non mi parli della nuova versione col 2.5,tutte le altre prendono sonore bastonate dal lancer,poi il lancer ha una migliore trazione e telaioMarco147 2.0":176t75iy ha detto:Mo' se la magna me pare popo una cazzata! :crepap) Hanno prestazioni e potenze simili, quindi non diciamo cose banali! Ognuna ha i suoi punti di forza che magari fanno prevalere l'una in un caso e l'altra nell'altro.Stiffl3r":176t75iy ha detto:Sti?Marco147 2.0":176t75iy ha detto:mezzostordito":176t75iy ha detto:No per ora nn so nulla la cosa piu probabile è che si sia forato un pistone o piu pistoni..se è andata bene nn si è rovinato il monoblocco e con 4 pistoni nuovi siamo aposto se è rovinato ho 3 possibilità
Mettere un 1.9mjet
in accelerazione pura secondo me si..Marco147 2.0":28je1b51 ha detto:Da come parli la povera vecchia STi dovrebbe prendere le sberle pure da me....fillojtd":28je1b51 ha detto:a meno che non mi parli della nuova versione col 2.5,tutte le altre prendono sonore bastonate dal lancer,poi il lancer ha una migliore trazione e telaioMarco147 2.0":28je1b51 ha detto:Mo' se la magna me pare popo una cazzata! :crepap) Hanno prestazioni e potenze simili, quindi non diciamo cose banali! Ognuna ha i suoi punti di forza che magari fanno prevalere l'una in un caso e l'altra nell'altro.Stiffl3r":28je1b51 ha detto:Sti?Marco147 2.0":28je1b51 ha detto:mezzostordito":28je1b51 ha detto:No per ora nn so nulla la cosa piu probabile è che si sia forato un pistone o piu pistoni..se è andata bene nn si è rovinato il monoblocco e con 4 pistoni nuovi siamo aposto se è rovinato ho 3 possibilità
Mettere un 1.9mjet
mezzostordito":gqkrs6ty ha detto:ecco che si è rotto..
un pistone si è forato per il troppo carico e in piu l'albero a camme era troppo spinto e faceva sbattere le valvole sui pistoni che si sono bollati tutti e stortate le valvole..
Nel male è andata bene che nn si è rovinato il monoblocco.. penso di montare anche il Q2 gia che ho la machcina ferma
mezzostordito":1po5ywx1 ha detto:ecco che si è rotto..
un pistone si è forato per il troppo carico e in piu l'albero a camme era troppo spinto e faceva sbattere le valvole sui pistoni che si sono bollati tutti e stortate le valvole..
Nel male è andata bene che nn si è rovinato il monoblocco.. penso di montare anche il Q2 gia che ho la machcina ferma