la nasona mi ha abbandonato

a me era successo al semaforo. vado per ripartire ed ho sentito una serie di umori preoccupanti. ho accostato e non è più partita.... :mecry2)
mezzostordito, almeno a te ancora si è mossa.... quindi potrebbe essere meno brutta
 
mezzostordito":2i9rifba ha detto:
si ma quello che proprio nn capisco è come ha fatto a cedere mentre nn tiravo

vorrei tanto che fosse una cosa semplicissima...
a me è successo l'altro giorno che la macchina facesse un macello di fumo bianco non saliva di giri se non fino ai 3000 ed in oltre anche il rumore era cambiato piu' cupo e borbottante sembrava che ci fosse un limitatore a 3000 giri che facesse borbottare la macchina in modo strano...
il bc mi dava avaria motore anche a me è successo tutto andando piano il computer diagnosi mi dava una decina di errori e di cose rotte io con altri tre meccanici non riuscivamo a capire di cosa si trattasse dopo quasi una giornata a controllare un macello di cose siamo passati alla verifica delle cazzate cioè i fusibili e cosa abbiamo scoperto che il fusibile del clima era saltato e una volta sostituito è tornato tutto normale spariti tutti gli errori e la macchina è ritornata come prima sembra assurdo ed anche io ancora non me ne capacito ma era solo un fusibile per giunta quello del clima che non so manco come abbia fatto a bruciarsi...
che dirti fatti una controllatina ;) e in bocca al lupo :OK)
 
Porca miseria....
Andrea, spero sia nulla di grave...dopo aver visto crescere la propria auto è veramente da spacca cuore vedere la macchina Ko...
Spero che presto si risolva tutto! :fluffle)
 
appunto.....t avra' ciucciato mezzo kilo d'olio.....ma xkè?e poi nemmeno si è accesa l'avaria......è strano....l'olio da qulke parte deve essere andato....quindi l'avra' sicuramente bruciato..e il solo modo ke ha l'olio d entrare nel cilindro è quello mke si sia rotto il raskiaolio e le fascie..ma ripeto è una supposizione....
 
gyo147":1l13bpbm ha detto:
appunto.....t avra' ciucciato mezzo kilo d'olio.....ma xkè?e poi nemmeno si è accesa l'avaria......è strano....l'olio da qulke parte deve essere andato....quindi l'avra' sicuramente bruciato..e il solo modo ke ha l'olio d entrare nel cilindro è quello mke si sia rotto il raskiaolio e le fascie..ma ripeto è una supposizione....

si o che si sia forato il cilindro
 
gyo147":1zis8821 ha detto:
e il solo modo ke ha l'olio d entrare nel cilindro è quello mke si sia rotto il raskiaolio e le fascie..ma ripeto è una supposizione....
Ho pensato la stessa identica cosa: ha spezzato una fascia.
In tal caso (facciamo le corna) il monoblocco è praticamente da buttare perchè non ha camice separate.
Oppure, più remoto, qualche filatura della testa o una valvola incrinata con paraolio distrutto.
Il perchè è ovviamente lo stress meccanico, anche se stavi andando piano il pezzo incriminato era oramai sulla via della morte.
Purtroppo parliamo di un'elaborazione (splendida) estrema, quindi il cedimento di qualche componente era da tenere in considerazione.
Stessa sorte di Rapidello, purtroppo chiedere molta affidabilità ad un motore con più del doppio della potenza originale è un pò una follia.
Che dire, mi dispiace, la tua macchina faceva molto onore al forum, poi mi stai pure simpatico.
Speriamo non sia nulla di grave.
 
sbenga":30myzau3 ha detto:
gyo147":30myzau3 ha detto:
e il solo modo ke ha l'olio d entrare nel cilindro è quello mke si sia rotto il raskiaolio e le fascie..ma ripeto è una supposizione....
Ho pensato la stessa identica cosa: ha spezzato una fascia.
In tal caso (facciamo le corna) il monoblocco è praticamente da buttare perchè non ha camice separate.
Oppure, più remoto, qualche filatura della testa o una valvola incrinata con paraolio distrutto.
Il perchè è ovviamente lo stress meccanico, anche se stavi andando piano il pezzo incriminato era oramai sulla via della morte.
Purtroppo parliamo di un'elaborazione (splendida) estrema, quindi il cedimento di qualche componente era da tenere in considerazione.
Stessa sorte di Rapidello, purtroppo chiedere molta affidabilità ad un motore con più del doppio della potenza originale è un pò una follia.
Che dire, mi dispiace, la tua macchina faceva molto onore al forum, poi mi stai pure simpatico.
Speriamo non sia nulla di grave.


Si ma nel caso delle fasce spezzate...invece di buttare l'intero monoblocco non lo si potrebbe rettificare?
 
Top