Ciao andrea,Andrea33":13paqypq ha detto:Max, mi fa piacere che i miei consigli su come smontare la freccia ti siano stati d'aiuto. Se, più avanti, avrai altri dubbi, chiedi pure... Ho anch'io una 147 pre-restyling e, dopo quasi 8 anni, posso dire di conoscerla abbastanza. Visto che sei un po' (giusto un pochino) maniaco della macchina, mi permetto di consigliarti una piccola modifica estetica interna che io ho apportato e che, secondo me, fa la sua bella figura: io ho verniciato di color grigio chiaro metallizzato (come la consolle) quelle mezze lune di plastica nera che sono montate intorno alle maniglie interne; è facilissimo: togli il tappino dietro la maniglia, sviti l'unica vite, facendo leva con un cacciavite togli il pezzo da verniciare, smonti la retina della cassa (ci sono delle linguette metalliche piegate all'interno) e il gommino di battuta della maniglia, vernici (anche il tappo che copre la vite), lasci asciugare, poi rimonti il tutto. Secondo me sta molto bene. Interrompe un po' il nero della portiera e richiama la consolle. In più di sette anni non si sono ancora rovinati (pensavo di doverli riverniciare ogni uno o due anni, invece sono ancora perfetti).
maxxx147":o5tb3dhb ha detto:se e' quello della behr il prezzo e' ottimo...a me me ne hanno chieste 45 pero' da un ricambista al mio paese in basilicata... x ora giro con il cartone sul radiatore perche' non ho tempo di portarla in assistenza.... :ciao)
maxxx147":l27nkj9v ha detto:e si...proprio come le vecchie auto e i furgoni...perche' in autostrada con le temperature sotto zero la lancetta del termometro non sale e la macchina consuma un botto... :splat) e' da pazzi lo so ma fino a pasqua non ci posso fare niente....
maxxx147":fw3m4n0h ha detto:no no te lo posto qui cosi' sentiamo anche altri pareri e se ci sono delle controindicazioni....
puoi mettere un cartone tra paraurti anteriore e radiatore,non attaccato al radiatore xo' cosi' non prende il vento il radiatore e non si raffredda oppure una busta di plastica funge lo stesso... io xo' quando sono nel traffico il cartone lo tolgo e quando lo rimetto lo attacco con del nastro carta facile da togliere...
capito?? :A)
maxxx147":e46l1wt7 ha detto:
Uploaded with ImageShack.us
capito dove? xo' non attaccato al radiatore calcola 5-10 centimetri lontano...se aprei il cofano,fallo scendere da dietro la traversa...
maxxx147":127zh6wz ha detto:attaccalo con lo scotch e fai in modo che si ferma sul paramotore,stai attento che poi non se ne va in qualche organo in movimento...io certe volte quando devo fare 20-30 km lo appoggio solo tanto e' duro non va da nessuna parte...